Un Particolare In Più
di Giulia K Monroe

18/11/17, ore 20:29

ciao !
ho letto la tua storia fino a questo capitolo e mi è piaciuta moltissimo :-)
complimenti !
se ti va, dai pure un'occhiata alle mie storie :-)
buon weekend !
nancyiry

18/12/16, ore 18:54

Ho letto tutta la storia e aspetto con ansia la fine della revisione *-*

11/04/15, ore 19:03

Ciao. Volevo complimentarmi con te per la bellissima fanfic:) la adoro e mi piace tantissimo il tuo modo di scrivere. Purtroppo ho notato solo ora che la data del tuo ultimo aggiornamento risale al 2013 :( Dunque credo di non avere speranze di leggere il finale di questa splendida storia. In cuor mio spero che tu concluda questo lavoro , anche perchè sarebbe un peccato arrivati a quattro capitoli dalla fine. Nel caso tu decida di continuare mi impegno a recensire ogni capitolo.
Un bacio

29/03/15, ore 23:01

Amo il modo in cui scrivi e amo questa storia! Vorrei tanto che la continuassi, ci sono rimasta malissimo quando ho visto che non hai più pubblicato gli ultimi 4 capitoli.. Ti prego continuala

28/03/15, ore 19:38

Ho letto questa fan fiction in pochissimi giotni, tutta d'un fiato. Verso gli ultimi capitoli mi sono messa a piangere, davvero. Draco ch sarebbe sempre rimasto al suo fianco, Sirius che se ne va, Blaise che la detesta, come Diamond e Harry che la accetta. Mi piace da impazzire. Non vorrei solo che la lasciasdi senza una fine dopo anni che la scrivi. Rimarrei un pochino delusa, ma ormai son passati quasi due anni da quest'ultimo capitolo e dubito che avrà una conclusione, ma mai dire mai! Ci spero molto, potresti anche scrivere un seguito,sarevbr molto interessante! Un bacione, ciao!

23/07/14, ore 17:45

Ehi ciao :D
Allora, ho letto questa ff un paio di mesi fa e mi è piaciuta molto!!
In questo periodo ero alla disperata ricerca di qualcosa scritto bene e così sono ricapitata qui...
Ho riletto la tua storia in qualche giorno e, nonostante ricordassi abbastanza la trama, mi sono ritrovata a pensare che è veramente bellissima *.*
Ormai è da molto che non aggiorni, ma mi dispiaceva non lasciare una recensione, mi è dispiaciuto molto quando ho notato che non la proseguivi più, ma capisco che scrivere nuovi capitoli non sia facile :3
Se vorrai tornare ad aggiornare sappi che ne sarò entusiasta e che ti seguirò fino alla fine ^.^
Un bacio
Kim

12/07/14, ore 11:35

Eccomi, ho letto questa storia in un giorno e mezzo.
Io amo AMO A-M-O questa storia.
Ora devi dirmi una cosa?
Dopo questi quattro capitoli la continuerai vero? *Faccia Cucciolosa*
Spero aggiornerai presto, non posso non sapere cosa succederà *Piagnucola* Potresti avvisarmi vero? *occhi dolcii*
Grazieee <3 Xx Arianne

27/02/14, ore 19:24

Ciao Giulia, io sono nuova di qui e ho letto la tua ff in pochissimo tempo (o quasi) sopratutto tra ieri e oggi. Adoro il modo in cui scrivi, viene sempre di più la voglia di leggere ed è perquesto che aspetto con ansia il tuo prissimo capitolo ( il quale spero arriverá presto ) adoro quest'ultimo capitolo era ora che Harry ed Alexis comiciassero ad avere un rapporto fratello e sorella normale, mi dispiace un mondo per Sirius e spero si rivedrá almeno un altro pó.
Con affetto ginnyforever

17/02/14, ore 18:58

Ho cominciato a leggere questa storia e me ne sono innamorata! Scrivi benissimo io mi sentivo come se stavo ad Hogwarts e assistevo alle situazioni. Poi adoro gia di mio Draco e con Alexis fanno scintille!

27/01/14, ore 15:20

Ciao, prima di tutto complimenti per come scrivi! La tua storia l'ho scoperta poco fa e ora sono riuscita ad arrivare fin qui... Che dire? Mi hai sorpresa (in senso buono) perché sei riuscita a creare un nuovo personaggio e ad integrarlo perfettamente con la storia e la caratterizzazione di quelli già conosciuti... Volevo solo chiederti una cosa: hai intenzione ancora di proseguire con gli altri anni ad Hogwarts? Sarei molto curiosa di vedere come evolverebbe la situazione perché... Alla prossima! Ciao e ancora complimenti! ^^

02/01/14, ore 02:25

questa storia e bellissima e scritta benissimo.pecacto che io l'abbia trovata solo ora. Alla fine harry ha scoperto che alexis e sua sorella, è rimasto ferito dal fatto che non glielo ha detto subito, però x fortuna l'ha perdonata e ora è tutto a posto. Ti giuro quando Alexis piangeva abbracciata a suo fratell mi sono messa a piangere pure io. Spero che Blaise la perdoni, e che diamond lasci perdere quell'oca della Parkinson  e ritorni ad essere la mia migliore di Alexis, anche se Alexis non intenzionalmente l'aveva evitata. Comunque spero che sia diamond che blaise ritornino ad essere i suoi migliori amici.  Continuerai questa storia vero?
ciao, (spero) al prossimo capitolo

12/12/13, ore 14:39

Ciao!!!
Ho appena finito di leggere la tua storia ed è davvero bellissima....poi Harry e Alex sono due fratelli davvero teneri insieme...spero che aggiornerai presto e complimenti per il modo in cui scrivi sei davvero brava!!
                                                                                denydany1105

08/12/13, ore 12:07

Ciao!!
Sono davvero felice che tu abbia ripreso a scrivere questa fanfiction perchè è davvero bellisima! Premetto che è la prima volta che ti recensisco( lo ammetto... sono un pò pigraXD)..però questa storia merita davvero! E mi dispiace davvero un sacco che sia quasi finita. Hai avuto un'idea davvero originale e scrivi davvero bene!
Mi piace un sacco Alexis e va bè...adoro Draco..ovvio<3<3<3
Quindi aspetto con ansia il tuo prossimo capitolo( sperando che non sia ancora l'ultimo:( )
Baci
Cri

01/12/13, ore 14:16

Ciao, ti avevo detto che avrei recensito subito, ma non lo fatto, mi spiace. Avevo letto questa storia tanto tempo fa e ho dovuto rileggermela, trovando momenti tra un impegno e l'altro, per essere certa di non essermi persa nulla. Ecco, che dire, mi ri-ritrovata immersa tra le tue parole e mi ha presa, diversamente che in passato, sarà che è cambiato qualcosa in me, o in quello che ho vissuto, ma sta di fatto che mi ha coinvolto di più e ho letto vivendo ogni azione e ogni emozione che sei riuscita a rendere splendidamente, tant'è che ho fatto fatica a smettere di leggere in più occasioni. Mi spiace non aver mai recensito e, probabilmente, perdonami, non riuscirò a recensire fino all'ultimo capitolo. Preferisco dirti ciò che ne penso in una volta sola, le brevi recensioni di due parole o continue (anche se so possano far piacere, talvolta, almeno nel mio caso) faccio fatica a scriverle, perchè è come se, da lettrice, fosse come mettere un punto, una fine, a ogni capitolo e lasciarlo da parte. Ora, io non sto mettendo da parte la tua fanfiction, assolutamente, ma mi pareva giusto lasciarti un commento e incoraggiarti più che mai a... Ad andare avanti, perchè è diventata come una droga. In senso buono.
Quindi, aspetterò.
Come hai costruito la trama è stato magnifico, ma mi aspetto un colpo di scena sul finale, non so perchè... Anche se spero in un lieto fine. Hai dato a ogni personaggio un proprio carattere, così ben formato che ha reso tutto più reale.
E... Non saprei, ho difficoltà a trovare i giusti termini, perchp mi sembrano non bastare.
Forse un brava, anzi, un bravissima, potrebbero sminuire un po' la mia impressione sulle tue capacità di scrittura, ma spero non ti dispiacciano e spero non te la prenderai se recensirò solo alla Fine.
Ciao... E complimenti, davvero.

Luna

29/11/13, ore 17:44

Questa è una delle storie migliori che io abbia mai letto, e ne ho lette tante.
A parte il fatto che sono una Potterhead, è scritta davvero bene.
Penso che tutti, almeno una volta, ci siamo immaginati come sarebbero state le cose se Harry avesse avuto una sorella, e penso anche che questo è il tipo di storia che ci siamo aspettati.
La lettura è scorrevole, cosa che ritengo abbastanza importante, se fosse il contrario ci si potrebbe stancare di leggere, dopo un po', ma sicuramente hai fatto un ottimo lavoro in questo campo quindi non devi preoccupartene.
Complimenti, davvero.
Metto tra le seguite:)