Have you ever wanted someone so much it hurts?
di Ale HP

15/11/13, ore 18:58

L'idea di loro due best friends e coinquilini mi sta uccidendo, sappilo. Ho proprio un kink per questo genere di cose, specialmente se il tutto è condito da a) cotte più o meno evidenti e silenziose e b) uno dei due fidanzato/impegnato/etero/roba del genere.
Quindi puoi immaginare quanti feelings mi ha scatenato quest'unico capitoletto. E' carinissimo e loro due sono talmente in confidenza che io- boh <3
Sono belli, c'è poco da fare <3

Robs.

13/11/13, ore 23:24

Ho un debole per Sebastian in versione artista, è ufficiale. E per Thad fotografo, è ufficiale anche questo. E ho dei problemi con il barbone Frank perché- no, okay, ritorno alla Thadastian perché sì.
Ma quanto sono belli? Nelle ambientazioni, nell'atmosfera, nelle loro parole e nei discorsi così densi di significato ** Amo il fatto che Thad gli consigli di pensare a qualcosa che lo emoziona per dipingere bene e in maniera più viva, così come ho amato il dettaglio di Thad che lo ha fotografato il giorno prima e che mi sta facendo scuoricinare in maniera indecente <3
Davvero dolcissima <3

Robs.

13/11/13, ore 20:04

senza parole, forse la mia preferita della gionata (ne ho ancora 10 ma ok, di solito se dico che e la preferita rimane tale)
forse non è molto chiara nei ruoli, negli ambienti, ma non importa, perchè il punto centrale sono i pensieri di sebastian, come quelli si riversano sulla tela e poi su thad
complimenti a domani
Melipedia

12/11/13, ore 20:37

La prima scena è la mia preferita. Non avevo mai pensato che il loro primo incontro potesse essere stato di notte, tutti solitamente lo descrivono di giorno con Seb e Thad tutti perfettamente fasciati dalla divisa dei Warblers, tu invece hai scritto questo Thad mezzo addormentato che fa tanta tenerezza e Seb con il pigiama xD Una scena dolcissima!

Utilizzare Jeff per scattare foto ai Thadastian che si baciano? CI PIACE!

E il finale riprende il prompt ancora una volta, in modo meraviglioso :3
Davvero bellina <3

Nym

12/11/13, ore 17:27

Sto per morire d'amore, Dio santo.
Io la amo. No, anche di più. La adoro ** Questa shot è bellissima, dolcissima e romanticissima. Talmente delicata da sembrare una carezza e intrisa di sentimenti bellissimi che scorrono sotto pelle.
Mi piace perché è un bel modo di immaginare la loro storia, iniziata quasi per caso e continuata con un po' di turbolenze e scontri, all'ombra di questa Parigi così bella e custode di sogni e promesse.
Mi piace un sacco, davvero tanto <3

Robs

11/11/13, ore 23:16

Li hai descritti completamente opposti (perfettamente cliché!), eppure così complementari!
Una shottina breve, ma scorrevole e adorabile e la scena finale mi ha fatta sicogliere.
Complimenti :3

Nym