Due anni
di Mai Kusakabe

18/10/15, ore 02:54

Ho trovato questa storia semplicemente meravigliosa perchè è un mix esplosivo di passionalità ed erotismo e velata da un tenero romanticismo in ogni sua parola per il semplice fatto che è chiaro come il sole che Sanji e Zoro si amano follemente....In un modo tutto loro ovviamente.....Senza omettere il fatto che adoro codesta coppia....Ottimo lavoro !

12/11/13, ore 18:50

Ciaossu! :D
Oh mamma mia ke bella questa fic!!! *gli cola del sangue dal naso* ho fatto proprio bn a decidere di chiedere cm traduzione questa fi ;)
Devo dire ke mi é sempre piaciuto leggere su loro due quando si rincontravano dp due anni ;)
Il pezzo iniziale dv Zoro pensa a tt le cose ke nn sn cambiate era divertentissimo XD specialmente quando lo ha prnsato su Robin XD e poi bè c'era la parte in cui finalmente dp tanto tempo ritornano insieme ;)
Davvero bella :D grz x la traduzione ;)
Ciaossu :D

12/11/13, ore 14:44

Ed eccomi qui! ^^
Fantastica one-shot, su un'altra coppia meravigliosa! *-*
Mai è un genio, mi chiedo come faccia a scrivere cose del genere! Per fortuna c'è lei (e ci sei tu!)
Falle i complimenti anche per questa ff e grazie a te per averla tradotta. ^^
Alla prossima! ;3

11/11/13, ore 22:14

Oh chuuuu, che carini quando conigliano selvaggiamente dopo due anni di assenza prolungata, uno circondato da trans e l'altro da scimmie. Mi è piaciuta molto, nonostante il paring non sia tra le prime posizioni come mio personale gradimento.
L'ho trovata molto IC, tremendamente IC. Nessuna sbavatura sul carattere, nè sull' atto in sè.
Complimenti vivissimi e attendo presto la traduzione della long!
A presto,
Alu.

11/11/13, ore 21:32

Bellissima One-shot!!! Stupefacente!!! Fantastica!!!! Sono adorabili, dopo due anni, si ritrovano e si danno subito da fare! Zoro preso in giro dal nostro cuoco, è una cosa standard (anche all'inverso). Davvero un bellissimo momento e..il fatto di esser ricattato da Sanji con il "altrimenti niente sesso", mi ricorda una povera drag queen coi capelli rossi di mia conoscenza, eheh...
Comunque la ZoSan sarà sempre una bellissima coppia, perchè ognuno riempe l'altro, nel vero senso della parola. Sanji, che è serio, a volte gioca a fare lo stupido e viene ripreso da Zoro, che è stupido, che gioca a fare il serio (si riprendono tra di loro in questo modo)...più o meno...non sò se mi sono spiegata, sta il fatto che sono due personaggi che insieme si completano e stanno benissimo insieme!!!
Li adoro!
Alla prossima.
Ancora complimenti.
Bye-bye

11/11/13, ore 21:17

Bellissima, semplicemente bellissima.
Bel modo per ricordare il compleanno di quell'adorabile testa d'alghe, sisì.

Senza contare il fatto che adoro quei due idioti patentati di Sanji e Zoro, ed effettivamente mi mancava leggere qualcosa su di loro.
Mi è piaciuto molto il fatto che poco nulla sia cambiato in quei due anni.

Davvero, davvero stupenda.
The Edge

11/11/13, ore 20:35

Oooooh, ma oggi avete intenzione di viziarmi!!!! Vi amo zosaniste adorate!!!!
Altroché se mi è piaciuta, niente di meglio di una bellissima zosan rossa per festeggiare zoro.... Hai descritto con cura le scene di sesso, era ora che ne facessero, due anni si fanno sentire!!!!
Aaaah! Davvero l'ho adorata alla follia!!!!!
Complimentissimissimissimi e alla prossima!!! :D
SS