The delirium.
di Hasya

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
01/06/15, ore 00:02

<3<3<3<3<3 Mi sto affezionado a queta storia :-* fossi stata in kim avrei anche permesso che quel bastardo di suo padre venisse ucciso avrebbe solo fatto un favore all'umanitá! come sempre stimo kim per il coraggio io me la serei fatta sotto dalla paura :-P nutro grandi speranze per lei e Wiliam *-* spero siano vere e che wiliam si dimostri almeno un po' migliore di suo padre che é in assoluto il peggiore della specie umana! Fossi in kim sarei gia scappata di casa :-| <3<3alla prossima :-*

31/05/15, ore 23:25

Ok... Secondo me kim è un po' ingenua... Okey che ha una vita di orribile e non vede lora di liberarsi dei suoi genitori ma è un tantino ingenua a pensare che la vita che la aspetta sará un paradiso! Insomma io sarei anche un po' preuqupata x-( comunque fantastico capitolo!! Adoro sempre di piu questa storia*-* comlimenti hai un modo di scrivere molto scorrevole <3

31/05/15, ore 22:03

*-* la adoro *-* 1) la trama é molto interessante e mi incuriosisce molto 2) stimo laprotagonista!! forse perchè un po' mi assomiglia di carattere e perché anche io se mi fossi trovata davanti i suoi genitori avrei fatto esattemente cosí *-* anzi li avrei prima presi a calci u.u (per sfogarmi) 3) mi piace pensare e sperare che avra una vita piu felice insieme al protagonista maschio ( ci sto gia fantasticando sopra) mal che vada spero almeno che sia carino <3

11/08/14, ore 15:05

Ho riletto di nuovo i capitoli fino a qui scritti... Non vedo l'ora del prossimo aggiornamento... Soho due mesi Che non aggiorni... Non vedo l'ora di conoscere il continuo:)

14/07/14, ore 15:08

Ho letto la tua storia tutto d'un fiato e devo dire che mi è piaciuta davvero molto.
Quando sono arrivata alla fine del sedicesimo capitolo ed ho visto che era l'ultimo pubblicato, mi sono detta: "Cavolo,ora devo aspettare per sapere come va a finire."
Mi piacciono molto sia Kimberly che William ed ora che finalmente si è tolto il padre di mezzo, compare il cugino!
Che seccatura!
La aggiungo subito alle seguite, a presto.
Un bacio.
Blu_River

21/06/14, ore 18:50

ciao ^_^
capitolo molto bello e molto importante in questa storia, adesso cambieranno tante cose  tra Kim e William e qualcosa mi dice no in modo positivo vero? .
Ma proprio adesso doveva arrivare il cugino di Kim?
mi è piaciuto il capitolo tuttavia.^^
ciao =D
_oneechan_

28/05/14, ore 23:13

Continuo ad amare sempre di più la storia! Spero che pubblicherai al più presto il prossimo capitolo!
Un bacio.

21/05/14, ore 14:06

Ho letto tutta la storia ma, perdonami, non mi piace proprio.
La trama di fondo è anche carina, intendo l'idea del padre che vende la figlia ad un boss, ma ci sono così tante cose che non quadrano, così tante cose IRREALI.
Partiamo dalla famiglia di Kim. Come può anche, solo lontaneamente, essere verosimile così tanta indifferenza? Si vede che hai inventato questa situazione familiare giusto per far sembrare "normale" il fatto che un padre possa vendere una figlia ad un uomo con tanta facilità. D'accordo, è vero, ci sono certi genitori che lo fanno, ma quelli sono dei veri e propri animali, e da tali non amano nessuno, neanche loro stessi. Ragion per cui, non possono essere indifferenti nei confronti di Kim e totalmente amorevoli nei confronti dell'altra sorella. Mi sembra assolutamente ridicolo, almeno potevi affrontare l'argomento meno superficialmente, spiegando per esempio il motivo di tanto odio da parte dei genitori.
Ma non sono neanche i genitori di Kim che mi hanno fatto storcere il naso, ma la protagonista stessa. Ma insomma, lo tiene un po' di caratterino questa oppure è la solita protagonista (ormai di moda) che è completamente sottomessa all'uomo? Lui la tratta da schifo e lei lo venera, addirittura gli permette con naturale tranquillità di fare ciò che vuole del suo corpo...
Questa storia mi ha completamente deluso, è trattata troppo superficialmente, mi auguro che tu faccia tesoro di queste parole, perché in fin dei conti, non scrivi tanto male :)

Saluti,
HilaryC

18/05/14, ore 23:22

Ciao ^_^
scusami del tremendo ritardo, ma ho avuto vari problemi poi per un mese non sono stata a casa così non ho potuto lasciarti un mio parere sul capitolo.
bellissimo =D mi è piaciuto tantissimo il fatto che siano andati nella stanza di William, beh credo che per essere la prima volta che Kim ci è entrata non la dimenticherà tanto in fretta.^^
Ciao
_oneechan_

04/05/14, ore 22:59

Ho adorato immensamente questo capitolo, la giusta dolcezza e ha saputo coinvolgermi come non mai.Aspetto il prossimo capitolo

04/05/14, ore 20:58

*-* DEVI FARE LIBRI!!! CAVOLI!! CONTINUA IL PIU' PRESTO POSSIBILE NON RIESCO PIU' A RESISTERE!! SEI BRAVISSIMA A SCRIVERE!!! <3 <3 <3

04/05/14, ore 00:12

Finalmente qualcosa degno di essere letto su questo sito! La tua storia mi piace, molto.
In primis perché non parla delle solite cose e poi perché è comunque scritta bene.
La tua storia l'ho scoperta per caso e ti dirò me ne sono innamorata, ora ti chiedo una cosa: ogni quanto aggiorni? No perché io adesso muoio d'ansia, sappilo!
Comunque brava!
Credo che consiglierò la tua storia u.u
Alla prossima,
tua Psiche*

03/05/14, ore 18:51

Storia molto interessante ed originale e devo dire che sembra scritta da una scrittrice professionista, poichè la storia non presenta errori grammaticali di alcun tipo, ed è alquanto ricco di agettivi, leggendola è stato tutto molto fluido.
Mi sto già innamorando dei personaggi, della protagonista precisamente... Continua perchè è davvero un capolavoro.
Complimenti e buona giornata.. c:

02/05/14, ore 23:53

ehi ciao!!
tutto bene??
sono stata molto contenta di leggere un nuovo capitolo, che mi è piaciuto molto, specialmente la fine...
e beh, che dire... William in alcuni momenti sembra dimenticare che la ragazza che ha tra le braccia ha solo diciassette anni, e dovrebbe mostrarle, non dico sempre, ma solo qualche volta, un po' di dolcezza... anche se conoscendolo almeno un po', non sarà così facile per lui...
ma dico io, questo Luke, cugino di Kim, non poteva farsi gli affari suoi e stare zitto?? non oso immaginare quello che le sue parole abbiano scatenato, non solo in Kim, che di sicuro sarà più che sconvolta, ma anche in William, che non sarà d'accordo per niente...
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...
a presto,
baci baci,
ary94

02/05/14, ore 21:32

A quanto pare, è stato impossibile nascondere il cadavere di Collins sotto il tappeto...e William ha ora tra le scatole la famiglia della ragazza. Ora, non ho idea di come sia Luke e se sappia di quanto fosse bravo e onesto suo zio e delle balle che la zia e la cugina più piccola gli hanno rifilato. Partecipare al funerale potrebbe essere una brutta esperienza per Kim, anche perché credo che la madre e la sorella la possano ritenere responsabile della morte di Collins. La vendita della cugina è un'azione illegale ma è stata fatta con un certo entusiasmo da parte della Buonanima di Collins, Non è esattamente uno stinco di santo ma non so se Luke sa di tutto questo. William non è un santo ma è anche vero che la famiglia della ragazza è un'accozzaglia di pezzi da forca: il padre sperperava tutto, la madre era una buonannulla e la sorella acconsentiva ad essere la principessa della casa, lasciando che la maggiore fosse perennemente maltrattata da tutti. I Collins, per Kim, sono una famiglia solo di nome.
Sapere che William ha ammazzato il genitore, dopo che lei se ne era andata, è un brutto colpo.
Non che le sia dispiaciuto andarsene...ma è pur vero che non voleva più avere a che fare con i Collins...ed ora se li ritrova attaccati al fondoschiena per un lungo periodo, considerando che la madre e la sorella sono delle sanguisughe. Brutta situazione, altroché...soprattutto considerando che cominciava a nutrire una profonda gratitudine ed affetto per William. Non amore, certo, ma William è la sola persona che finora non l'ha maltrattata.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]