My guardian angel
di GGFan4ever

28/11/22, ore 07:25

Peccato sia interrotta. Era davvero carina, anche se Marco e Francesca sono troppo strani! Poi io li adoro, in particolare lui è... È l'amore mio.

10/06/14, ore 21:50

Ehi! Bello il capitolo però non riesco ad immaginare così francesca e marco! Ti prego falli ritornare quello che sono! Continua presto!

10/06/14, ore 13:58

Ehi!! Molto bello il capitolo pero mi manca la vecchia francesca ti prego falla tornare!continua presto!!!

10/06/14, ore 08:59

Oh che bello! Hai aggiornato subitissimo! Evidentemente hai trovato l'ispirazione giusta in questi giorni (io la cerco da non so quanti mesi...). Allora non vedevo l'ora do vedere il cambiamento di Francesca e sono rimasta davvero molto colpita: mi aspettavo qualcosa del genere ma non cosi eclatante! L'ho trovato leggermente esagerato, ma credo che questo ti serva per il seguito della storia. Invece ho amato il momento in cui Marco dice che nonostante il cambiamento di Francesca, lui la ama lo stesso. Troppo dulce...*_*
E poi sono rimasta a bocca aperta quando Marco prende una sigaretta e incomincia a fumare... Io adoro i maschi che fumano, sono moooolto sexy...
Cmq aspetto il prossimo capitolo!
Baci by Fede

09/06/14, ore 13:46

Allora, prima di tutto complimenti per la favolosa idea! E tra l'altro la trovo bellissima perché c'è la Marcesca (già incominciò a sclerare *_*), la mia coppia preferita... Cmq trovo molto originale l'idea della morte di Violetta e del cambiamento di Francesca, non vedo l'ora di scoprire di più! Mi raccomando aggiorna presto!
Baci by Fede

09/06/14, ore 12:00

Ciao non ho recensito nel capitolo precendente ma lo letto e mi è piaciuto.questo capitolo racconta il funerale di violetta e come si è espressa francesca per dire come le e vilu erano legate. Francesca dice che vuole cambiare e spero che marco la aiuti. Ti prego continua presto

25/01/14, ore 17:31

Oh..ti prego aggiorna.....<3 anch'io sono una pessima aggiornatrice e ti capisco..ma è troppo bella la storia <3

12/11/13, ore 16:12

Ma... ma... ma.... Violetta! No! Perché! Perché!
Vector: sì! Questa è la migliore storia che abbia mai letto!
Io: maledetto bariano, sei insensibile! La storia è molto bella, davvero. Trovo molto realistica. Anche se è melgio che tu stacchi alcune cose, non so se hai capito. V-Lovers evviva!
Astral: ma tu non amavi Yu Gi Oh Zexal e Vocaloid?
Io: certo, ma Violetta è al terzo posto. Ora vado!
Sayonara,
Yulin

12/11/13, ore 14:15

Ciao! Ho deciso di leggere questa storia perchè amo la Marcesca e ho detto"Non posso non leggerla!"
Allora è scritta bene anche se un pò triste. Marco è sempre il più dolce ♥
Aspetto il seguito!
Baci!