Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: GGFan4ever    09/06/2014    2 recensioni
-Marco, io non ti posso dirti nulla di quello che mi sta accadendo, voglio solo che tu mi aiuti!
-Francesca so solo che tu stai male e io ti aiuterò!-
-Ti amo
-Anche io ti amo
Francesca perde il controllo di se stessa dopo una tragica perdita, riuscirà Marco con il suo amore a salvarla?
Genere: Romantico, Slice of life, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Francesca, Marco, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prendo la tinta per capelli color nero di mia madre, e con il pennellino apposito, inizio a spalmarla su tutti i capelli, dopo dieci minuti risciacquo via tutto, i miei capelli sono diventati completamente neri, decido di aggiungerci un tocco di colore, mischio alcune tinte, le applico sulle punte dei capelli, ed esce fuori uno shatush celeste argentato,con alcuno ciocche fucsia e lilla, ci metto un po' di spuma per renderli mossi.Prendo la trousse per il trucco e sui miei occhi creo uno smoky eyes nero ed argento, metto un po' di rossetto rosso acceso e poi mi guardo allo specchio, non sembro neanche io, sorrido, mi dirigo verso il mio armadio e prendo : un top a fascia blu che lascia la pancia scoperta , un gilet di pelle nera, degli shorts neri borchiati a vita alta che mi ha prestato Camilla ed infine delle Jeffrey Campell nere. Esco di casa e vado a casa di Marco, suono il campanello e Marco mi apre e mi fissa sconcertato :-Ehm...mi sembri diversa-: mi dice, rido :-Ma va', dai andiamo a spasso-: dico tirandolo fuori di casa, lui si avvicina a me e mi bacia con molta passione, io sorrido e insieme andiamo al parco. Passeggiamo per le vie di Buenos Aieres quando lui inizia a parlare :-Sai mi piace molto questo tuo cambiamento, e' decisamente molto piu' sexy-: dice mettendo il suo braccio attorno alla mia vita :-Grazie, sono contenta che ti piaccia-: dico appoggiando la mia testa sulla sua spalla :-Tu mi piaci sempre-:, sorrido e ci sediamo su una panchina, noto che lui dalla tasca tira fuori un pacchetto di sigarette :-Da quand'e' che fumi?-: gli domando :-Da un mese o due, non volevo che lo sapessi perche' avevo paura che ti saresti schifata di me, ma ora, notando il tuo cambiamento, suppongo che non ti farai problemi a provare-: dice porgendomene una :-Be'...in effetti, provare non costa nulla-:, prendo il suo accendino e accendo la sigaretta,faccio un tiro e con un colpo di tosse sputo il fumo :-Forte!-: esclamo :-Vuoi continuarla?-: mi chiede lui :-Certo, perche' no?-: gli rispondo sorridendo ; senza accorgemene, tra una chiacchiera e l'altra, finisco tutta la sigaretta :-Andiamo a casa?-: mi domanda Marco, io annuisco, mi prende per mano e ci avviamo verso casa sua.Entriamo nella casa, Marco mi abbraccia per la vita e mi bacia la guancia, perdiamo l'equilibrio e cadiamo sul divano,il suo naso tocca il mio e ci baciamo, un bacio sentito, passionale e dolce allo stesso tempo, le sue mani cadono vicino al basso ventre, io lo guardo :-Solo se tu lo vuoi veramente-: dice :-C'e' ancora tempo-: rispondo accarezandogli la guancia, lui mi schiocca un bacio sull'angolo della bocca, lui si alza da me ,mi prende le mani e tira su' :-Vuoi cantare qualcosa?-: mi domanda sorridendo, io annuisco e passiamo tutto il pomeriggio suonando e cantando, trovando finalmente un po' di allegria.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: GGFan4ever