Zodiac Trouble
di MicailMerlin

03/03/14, ore 21:11

Ciao....ma che succede? Ci sono problemi per caso? O come tutti noi scrittori e scrittrici di ff hai un momento di buio? Non aggiorni più come un fulmine T_T (mi mancano tanto le tue fic!!) Ti prego riprendi presto che la tua fan n 2 è sempre qui che attende con ansia..

18/02/14, ore 11:23

Mmmmmmm e chi è questo nuovo personaggio??? Molto intrigante questo nuovo capitolo. Finalmente hai ricominciato a scrivere!! Adesso aspetto con ansia il prossimo. ...

21/12/13, ore 03:07

Mmmm tutti gli zodiac sono stati svegliati dal loro lungo sonno. Ma Natsumi si è già resa conto di essere una buona e non una cattiva??? E il mii bel Seiya? Si riprenderà? Comunque sono sempre molto zuccherosi Elios e la piccola princess!!! Che carini....Adesso è giunto il momento in cui Serenity dovrà portare dalla sua parte gli zodiac

19/12/13, ore 00:25

Chiedo umilmente perdono per il mio ritardo nel recensire...oh mio sommo padrone...ahahahahCiao, scusa il ritardo ma sono a casa malata...adesso sto meglio ma lunedì notte mi è scoppiata una febbre improvvisa e anche se prendevo le medicine non scendeva. Comunque sto migliorando quindi a noi!Ah lo sapevo io!!! Avevo ragione. Ann, Ale, Seiya, Taiki e Yaten sono diventati Sailor Zodiac! Certo che questo però non mi fa molto piacere, anzi spero che come le loro compagne, sentano nel loro profondo che la loro vita e la loro lealtà è legata alla bella principessa Serenity...

13/12/13, ore 16:18

Ahahah che ridere questo capitolo!!! Quanta gente...ad un certo punto mi sono pure persa!!!! Troppe persone ;D
Ho già visto qualcosa che non mi piace, quella smorfiosa di Ann che si attacca come una cozza al MIO Seiya!!! Ma toglimi una curiosità, solo per sapere...Seiya è ancora innamorato di Usako?

11/12/13, ore 14:42

Mmmm ho paura che i segnali siano di Ali e Ann alla scuola, Yuu al tempio e Seiya Taiki e Yaten al Ginga!!!! Non può essere....il mio adorato Seiya... già non sopporto che in questa storia non sta con Usagi ma pure che mi passi dai cattivi nooooooo

27/11/13, ore 15:45

Ragazzi che capitolo!!! Si risvegliano quattro zodiac, e niente po po di meno...sono le quattro sorelle persecutrici. Ma la cosa che mi sorprende e mi fa felice allo stesso tempo è che dopo essersi risvegliate le quattro sailor sentono che le tenebre non sono adatte a loro e si sentono schiacciate e fuori luogo. Del resto, rispondendo anche alla domanda di eien...ovvio...il potere della bellissima Princess bionda è più forte del potere oscuro delle tenebre. Il suo potere deriva soprattutto dal suo cuore purissimo! Povera ami che ha scoperto che la madre è una zodiac e che sta pure dalla parte opposta; giungerà il momento in cui dovranno affrontarsi? A proposito mi è piaciuto un sacco il flashback delle quattro sorelle, hai descritto tutto come era una volta. Le litigate con esmeralda e il principe che le zittisce!!!! Troppo divertente! Un'altra cosa...sailor cosmos e i nuovi poteri uniti dalla coppa lunare...bellissimaaaaaa

27/11/13, ore 02:24

Ahahah ben ti sta Eien!!! Sailo sun grazie a Usagi che dolcemente le ha suggerito di provarci, si è svegliata e adesso nelle sue vesti da guerriera Sailor è pronta a combattere!!!! E io non vedo l'ora. ..

27/11/13, ore 02:13

Bene bene eccomi qui come promesso....certo che ha fatto proprio una figura da chiodi il caro motoki ahahahah!!!! Vado a leggere il prossimo capitolo a tra poco

22/11/13, ore 19:48

E via una zodiac...o meglio dire uno...beh ci sono sailor cavalieri e sailor guerriere che c'è di strano? Adesso chi sarà la prossima sailor ad essere risvegliata? E chi la risvegliera'? Curiosaaaaaaa

21/11/13, ore 18:47

noo povero motoki i è cosi simpatico ma non si puo spexzzare l'influsso con il cristallo come fecero con i vari nemici in passato ?
mi pace molto continua cosi che sono curiosa

21/11/13, ore 18:43

e si usa è sempre peroccupata per la figlia come qualunque madre potranno litigare ma le vuole bene e darebbe la vita per lei . chibi è al settimo cielo nonostante i guai ora potra stare con chi ama . attenzione occorre trovare le vittime prima che sia tardi ma non cè uno zodiac rivelatore ?

21/11/13, ore 18:38

grazie a dio cè ami con la sua intelligenza mancava solo athanos e ste cavolo di zod prone a servire chi per prima le sveglia aiuto helios se la vedrà male credo ,speriamo che la futura sailor sun sia intelligente da comprender da quale parte stare o sono guai grossi , a galassia sarà niente a confronto mi piace continua cosi

21/11/13, ore 18:33

novi alleate e tanti vecchi amici giunti da ogni luogo della galassia e del tempo direi che tokio pupula di guerriere sailor . gia il vecchio gruppo originale si  rinsaldano le nuove amicizie fatte nel corso di mille battagle e nuove alleate si stanno integrando benissimo e come sempre sarà usa a tenerle unite con la suo dolcezza ma cosa vorra il nemico e mamo dove sta

20/11/13, ore 20:39

Come dolce Chibiusa con Helis, oh che bello. Vanno nel passato insieme per salvare il futuro, e così'? ^^ Questo nuovo tipo di storie mi piace, sai davvero rendere speciale un qualcosa di immaginabile e lo rendi super bello! Baci e abbracci da Karin. Spero di leggerti presto, ci conto.