We were born to sparkle.
di xNiallershug

02/01/14, ore 13:38

Io AMO questa storia! Mi piace come scrivi, e sono contenta che tu abbia affiancato ad Harry (personaggio favorito di quasi tutte le fanfiction) il mio adoratissimo Niall, quando, al contrario, per trovare storie decenti su di lui devo cercare tantissimo. "Tifo" team Piall hahaha, spero che Harry non prenda il sopravvento su Paige :)

01/01/14, ore 21:40

Ho letto tutti i capitoli oggi, e devo dire che questa FF mi piace molto. Spero che Peige si riesca a decidere. Io non so perchè ma la vedo con Harry, Niall sembra quel tipico ragazzo che gioca con i sentimenti delle ragazze e fa finta di amarle per dopo lasciarle quando si è stufato invece Harry sembra quel tipo di ragazzo che amerebbe con tutta l'anima la sua ragazza e farebbe di tutto per non farla soffrire e siccome lei ha già sofferto non si merita un ragazzo che la fa soffrire di nuovo.
Comunque il capitolo è stupendo e tu sei molto brava a scrivere. Complimenti.
Jessy xx.

16/12/13, ore 15:05

hey ciao :3
comunque adoro la tua ff, mi piace tantissimo...
adesso voglio scoprire chi è allie e cose c'entrano haz e niall, quindi non sosprndere la storia e aggiorna presto aw
avvisami quando aggiorni! ♡
Baci, horanscake. :-)

16/12/13, ore 00:33

È bellissima questa storia, la trovo coinvolgente e non vedo l'ora di scoprire chi è Allie e cosa è successo tra Niall ed Harry per colpa sua :D

16/12/13, ore 00:02

Continua ti pregooooo.....stiamo solo all'inizio ma già mi sono appassionata e non edo l'ora di sapere chi è Allie

13/12/13, ore 23:08

Meriti che la tua storia sia commentata! Brava brava❤️ Mi raccomando aggiorna presto e cosa più importante, non far diventare questa storia una banalitá come le altre, mantienila originale magari fai liti gare un po' tutti e baciare un po' tutti! Ahhahaha è un consiglio per richiamare l'attenzione delle lettrici o almeno la mia ahahaha aggiorna presto mi raccomando ciauu❤️

04/12/13, ore 20:39

Trovo che sia una bellissima ff,continua al più presto!

01/12/13, ore 19:22

Ho da poco iniziato a leggere la fan fiction e devo farti i complimenti, devo dire che sei molto brava ed hai una grande capacità nella scrittura, hai un grande talento. La storia mi incuriosisce, quindi continuerò molto volentieri a seguirla, davvero tantissimi complimenti, spero che otterrai le recensioni necessarie per continuare, altrimenti sarebbe uno "spreco" non vedere la tua fan fiction continuata.

24/11/13, ore 19:14

uoao mi piace davvero la stora e scrivi anche molto bene <3 <3 aspetto il prossimo capitolo

23/11/13, ore 15:30

Che bello! me piace me piace me piace! sei brava continua daiiii a me piace molto

22/11/13, ore 19:51

Bellissimo capitolo e bellissima anche la FF!!
Mi piace tantissimo!
Continua appena puoi! Baci,Jadexx
P.s. se riesci,potresti passare dalla mia FF?La trovi sul mio profilo :):):)

20/11/13, ore 14:03

Allora "dolcezza", facciamo un accordo io non ti uccido, ma ti continui la tua favolosa fan fiction, ok?
Tanto, tantissimo love <3
-ithinkiloveyou-

16/11/13, ore 16:17

Adoro la tua ff continuala ti prego sei davvero molto brava e la tua è stupendaaa ti prego aggiorna prima che puoi ciao 'dolcezza' Ahahah ok la smetto aggiorna presto xx

16/11/13, ore 14:18

La tua è una bellissima storia, credo davvero che tu abbia molta fantasia.
Continua presto. Xx
-Cucciola_69. (El.)

16/11/13, ore 09:53

<3 continua il prima possibile <3
<3 se no ti picchio <3
Ahahahahahahahaha no, serio, continua presto perché non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

Baci
-ithinkiloveyou-