During a mouth
di ElfoMikey

16/06/08, ore 00:01

cosa penso di questo? COSA PENSO DI QUESTO?! ma sei mattaaaaaaa?! ci sn stata malissimooooo!!! xò frank ha fatto bene a palo a dirglielo a bob!! cmq nn vedo l'ora di leggere il new capitolooo!!kiss

15/06/08, ore 23:43

no ragazze sul serio mi avete fatto piangere..e ancora ho le lacrime agli occhi mentre ci scrivo...vi sembra una cosa normale? dio è troppo troppo bello qst capitolo...ma ttt gli altri d'altronde...bravissime cm sempre =] continuate eh...anke xk a volte mi fa bene commuvermi un po no? xD baciii <333

15/06/08, ore 23:25

Io vi odio! Voi siete crudeli! Voi non potete famri questo!Perchè? eh? Perchè si dovevano lasciare? Comunque, ignorando il mio povero cuoricino in pena vi dico che è stato un cpaitolo fantastico e che io vi adoro! Non mi stancherò mai di riperterlo: voi due in coppia siete divine! C'è poco da dire! Spero di elgegr eal più prsto il prossimo capitolo! Vi voglio bene! Baci, Rò. (più scema... Non ti odio così tanto XD)

15/06/08, ore 22:32

Complimentissimi per il capitolo...mi sorprendete ogni giorno di più...waaaa mo piango...sono soddisfazioni...belle di mamma...oh mamma è tardissimo...un bacione enormissimo...vado al bowling....vi voglio benissimo...simmy....

15/06/08, ore 21:19

ma... ma.. c-come no? o___________O che belli che dolsi ** (dolsi? eh?) che.. ehm meglio nn continuare o potrebbero venirvi le carie ù.ù E' bellissima *_____________* [scusate se nn so dire altro ma la trovo semplicemente fantastica <3] Ps: muahaha anche x andare al bagno °-° gee mi prendi qst? gee mi prendi qll? ahah me lo immagino che ridere xD

10/06/08, ore 19:48

Ma quanto siete brave??? Dico io quanto siete brave?!?!? tANTO!!! Cavolo che bella frerard (Frerard RULEZ!!!!) Bert?!? mmmMMMMMMMmh sinceramente mi sta un po' sui ciufoli ma penso che lo ingoierò un giorno o l'altro ù.ù NO!?!? COME NO!?!?!? Caspiterminchia Frank deve vivere con lui!!! Povero Gee gli sarà caduto il mondo addosso... Che delusion per lui -.- Brave ancora brave... Si prospetta in un breve aggiornamento (VERO?!?!?) Un baciottolo Anna <3

04/06/08, ore 18:34

Ma ciao...ciao...ciao...le mie piccole bimbe...lasciate perdere sto dicendo solo cazzate oggi...comunque...intanto scusate piccine se non ho recensito lo scorso capitolo....poi, ribadisco che sto dalla parte di Frankito e che odio Gee perchè combina solo disastri...ci voleva solo che si bucava!!! Ora siamo proprio apposto!!! amorucciole...io corro ad aggiornare...vi adoro...simmy...

04/06/08, ore 14:56

Ciao ragazze! Bene, finalmente sono riuscita a leggere! E' BELlISSIMO! Vi adoro! Poevro Frankie e povero Gee. Finalemnte il capitolo tanto aspettato è arrivato! Il "no" finale è bellissimo! Sono scoppiata a ridere! Continuate presto! <3

03/06/08, ore 16:18

oddio mio *.* come nooo???? cioè okkey deciso FRANK IERO si è letteralmente impazzito!!! Ha risposto no a gee!!! ma cm si faaaa??? *sigh* beh fino adesso mi sembra gee quello k salva la situazione poi vabbè leggendo molto probabimente le cose cambieranno e kissa k succedera? vabbe sopprimo la mia curiosita e aspettero cn ansia il prox capitolo ^^ p.s.cmq nn ve l ho ancora detto ma mi è piaciuto tanto qst capitolo eh xD ciauuu ragazzeee <333

03/06/08, ore 14:08

Ciao ragazze!!!! >.< Complimenti per la ff, è veramente molto bella...!!!...anche se mi è preso un colpo alla fine dell'ultimo capitolo postato...come "no"?!?...e mò che gli prende a Frankie?!?...O.O.... Spero che aggiorniate presto... Bacini chimici...lithi

03/06/08, ore 12:52

oddiooo...povero gee un secco no però frank ha fatto bene perchè prima Gerard deve dire a tutti che loro stanno insieme solo dopo frank potrà andare da lui...ihihih evviva il piccolo frank!!!!non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!evviva mikey e la cioccolata fondente:D

03/06/08, ore 01:07

ok calma...resta il fatto che siete delle grandi assolutamente!!poi... mi ha fatto ridere un botto la frase di bob "stai x avuto bruciare" vi giuro ero piegata a metà del ridere!! e poi ci sn rimasta malissimo che frank ha detto no a gee!! ma scommetto che l'ha fatto xk prima vuole che gli altri sappiano!! e ha ragione!! se no come fanno a vivere assieme?! o.O cmq siete grandi ragazze aggiornate presto ci conto!! bacioni a entrambe!!

01/06/08, ore 10:29

Che belloooo!! E' troppo forte questa storia^^ frerard, romanticiscmo unito a demenzialità xD szeee bellissimo **

06/05/08, ore 20:42

elfomikey quanto mi piace il tuo soprannome...mi immagino lui vestito da elfo non sono normale comunque siete grandiii mi piace tanto tanto....i love gerard and frank...si ok amo i my chemical romance!continuate ciao kiss

06/05/08, ore 15:12

Ragazze! Io vi amo! Cioè, questo capitolo è stupendo! Non ho seriamente parole. Il finale è a dir poco perfetto. Poi Frank malato è uno spasso. I ricordi sono davvero bellissimi, mi piacciono davver tanto. Siete bravissime (lo sapete già cosa penso). Continuate presto che sono un sacco curiosa! Vi adoro! Baci, Rò.