During a mouth
di ElfoMikey

01/09/08, ore 21:59

T^T mamma mia quant'è carino frank... e gee... snif *si asciuga la lacrimuccia/ continuatecontinuatecontinuate!! quello stronzo di bert! ah-ah, frank si è fatto valere! mi ha levato il pugno dalle mani!!! invece carino Quinn... spero nn farete rompre gee e frankie.. loro si sono finalmente ritrovati.. *-* una cosa, la truccatrice/parrucchiera era quella stronzona di eliza???? baciiiii

26/08/08, ore 21:04

salve...finalmente ce l'ho fatta a leggere....OMIODIO...ma che cavolo è successo...no qui deve finire bene sennò ce la morte di qualcuna :@....poi basta con eliza e bert li odio tutti e due....comunqe non vedo l'ora di leggere il prossimo...lo aspetto con impazienza ciao ciao kiss

23/08/08, ore 13:54

Bene ho dovuto leggere il capitolo a tappe ma alla fine ce l'ho fatta! Allooooora.... voi mi volete male?!?! (quando vi vedo vi spacco il culo... grandi percentuali! *__*). Perchè il povero Frank deve soffrire così tanto? Eh? E perchè Gee deve essere così dannatamente stronzo? E perchè in coma?!!? Anche se vorrei odiarvi in questo momento, io vi amo lo stesso U.U Che dire... siete migliorate tanto entrambe, davvero, sono particolarmente sconvolta da questo capitolo. Non avete idea di quanto! Perciò vedete di mettervi di impegno e di scrivere il seguito! Vi adoro ragazze! <3 Vostra, Rò.

21/08/08, ore 18:10

Ed eccomi qui....sono tornata per la vostra felicità (lo spero)...bello bello bello...adoro la scena dove Gee rivede tutti i momenti in cui ha fatto del male a Frankolo, lo sapete...certo, Gee poteva pensarci bene prima di compiere il gesto estremo...ma penso che siate buone e nn lo farete morire...anke perchè se no nn arrivate a fare diciotto anni! vi voglio troppo beneeeeee!!!! simmy...

19/08/08, ore 22:34

EH NO. voi siete le mie eroine (e la mia eroina XDD) mi piace troppo sto capitolo, un pò meno nei pezzi melodrammatici in cui Frank si butta a terra disperato e piangente XD ma mi son venuti i brividi quando ha iniziato a cercare Gee nella sua stanza per un secondo ho pensato l'aveste fatto davvero morire o.O moooolto carino, non vedo l'ora d sapere come continua. spero aggiornerete ancora più presto LoL *sArAiO*

19/08/08, ore 17:32

ç_____________________ç Buàààààààààààààààààààààààààà!!! Ragazze, sto piangendo come una fontana!!! ç_____________________ç Ma povero Frankieeeeeeeeeeee....povero MIckeyyyyyyyyyyyyyy.....povero Geeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! Siete dei mostri!! (in senso buono!! U.U) Bravissime...(ma Bert non si può proprio uccidere, eh?!?..una spintarella giù dalla finestra...così, per caso...*.*...) Bacini chimici...Lithi

19/08/08, ore 16:40

Oh mio Dio! Questo capitolo è fantastico!!!!!!! ho riso tantissimo per la scena del cane ahahahahahahah povero Frankie xD si vergogna del cane xDDD maddaaaaai ihih. che bella l'ultima parte *_____________________________________________* questa fanfic davvero, mi fa sognare! cmq si, anch'io sono su efp! nuovo pericolo pubblico anche qui +__+ ahahahah un kiss a tutte e due =) xoxo

19/08/08, ore 00:55

Oh mio dio °ç° sono senza parole. Davvero un capitolo stupendo, avrei voglia di stringere anche io Mikes, povero tesoro. Al prossimo aggiornamento ^_^

19/08/08, ore 00:52

uhuhuhu ragazze mie...siete F A V O L O S E! Il capitolo è cosi...cosi...strappalacrime! Mi piace cosi tanto sta storia...sembra Reale, si è la parola giusta...REALE! Che stronza Eliza...vome puoi trattare cosi Gee??? e il povero Frankie cm al solito soffre, soffre...ma spero che ci saranno cose buone per il nostro piccoletto...e sopratutto gee si deve SVEGLIARE! sono sicura che saprete continuarla divinamente anche senza i miei consigli *_* baci baci siete bravissime <3

02/08/08, ore 01:42

oddio fortuna che ci sono ritornata altrimenti avrei dimenticato di recensire e mi sembra evidente del perchè non l'abbia fatto subito! siete dei mostri*____*

22/07/08, ore 10:12

*_* ora davvero non vedo l'ora di leggere il seguito mi piace moltissimoo grazie di esistere!!! adoro davvero gerard in questa storia e grazie a ElfoMikey per averlo ridotto in questo stato XD voglio proprio sapere le conseguenze di questo letale mix di alcool e medicine! wow, ma a Mikey Frank piace oppure era solo così per scherzo? spero non gli piaccia e non freghi il fidanzato a Gee U_U ahah,(spero) a prestissimo LoL sArAiO

21/07/08, ore 17:49

Come ho già detto a tutte e due...io sono una signora all'antica e molto raffinata...ma certe cose mi mandano in bestia! Ma cosa avete in quel cervello? COSA? ve lo siete bevuto ieri sera a cena come se fosse coca-cola? Voi siete cattive...io piango...povero Frankito, mi fà pena! E Gee....imbrogliato a questa maniera? Io con voi non ci parlo più...dovete far tornare tutto alla normalità....o addio simmy...FRANKIEEEEEEEEEE vieni qui che ti consolo iooooooooooo!!!!!!!! Adesso basta...vi voglio bene sempre e comunque...vostra simmy....

21/07/08, ore 14:43

Si, ora entro in sciopero. No comment. Cioè, voi siete perfide e mi volete male! Io qui, che leggo e devo pure piangere! Uff... pregate per la vostra vita, se non mi risolvete questa faccenda io muoio. Coooooomunque devo dire che questo capitolo è fantastico e che siete bravissime a scrivere! Lo sapete! Non ho parole... Vi voglio un mondo di bene! <3

21/07/08, ore 13:11

Cosa ne penso? E' magnifico... Ma io aspetto sempre con anzia (o ansia? bho!) quando Gee e Frankie si rimetteranno insieme... Perchè si rimettersanno insieme vero? Poi a me piacevano tanto i The Used adesso inizio a detestarli!!!!! Vabbè ragazze siete braqvissime... E le vostre menti subdole devono far uscire Bert di scena... Anzi se muore è anche meglio... Jepha e Quinn invece rimangono simpaticoshi!!!! Vabbè ragazze senza che vi annoio... Aggiornate presto!!!!! Continuate così! Dovete Carryare On xDxD Baciottoli by Anna <3<3<3

20/07/08, ore 19:58

*__* oh mio dio...ho le lacrime agli occhi T.T sto male insieme a frank e gee =[ lo sapevo che Bert avrebbe combinato un casino...mannaggia a questo amore cosi tormentato...speriamo solo che uno dei due sistemi le cose...o magari le sistemano mikey,ray e bob xD beh siete voi le scrittrici quindi le avete voi le idee...e mi fido ^^ ora xo voglio sape cm sta geee =[ vabbe aspettero...bravissime cm sempre ragazze ^^ baciii<333