During a mouth
di ElfoMikey

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
05/05/08, ore 23:28

ke bello questo capitolo ragazze *.* povero frankieeee gneee cn la febbre...mannaggia nn ci voleva proprio...xo x fortuna c'è gee ke riesce a salvare sempre la situzione xD cmq nn mi avete deluso...nono x nnt U.U continuate cosi...ke andate forte xD baciotti _Vavvy_<333

29/04/08, ore 20:55

COME MI PIACE QUESTA STORIA! è BELLA, SAPEVO UN Pò LA TRAMAM, MA LEGGERLA è TUTTA UN'ALTRA COSA, CMQ FACCIO I COMPLIMENTI A TUTTE E DUE, DEVO DIRE CHE QUESTO GEE TERORIZZATO MI ISPIRA MOLTO, PER NON PARLARE DI FRANK CHE DIRE MI PIACE PROPRIO BACI RAGAZZE AL PROSSIMO CAPITOLO!!

25/04/08, ore 16:06

ahahah!! ommioddio è bellissima!! ti prego voglio un new capitolo il prima possibile!! la secchiata d'aqua finale è stata stupenda!! ahahah!! cma davvero bella ff!! baciooo

25/04/08, ore 15:51

uh che bella storia...sinceramente non so da che parte schierarmi...forse sono a favore di frank...cara adorata chemical sai già che ti adoro e che le tue storie le amo...ma vorrei anche fare i complimenti alla famosa gre'...avete avuto proprio una bella idea...e poi adoro questa coppia...continuate presto...un bacio simmy

25/04/08, ore 13:25

waaaa una nuova Frerard :Q__________ ragazze, è bellissima *_* Divertente e dolce come piace a me =D Mi ha incuriosito tantissimo, quindi non vedo l'ora di leggere chi vincerà tra i due (per me vincerà Frank o/) XD Alla prossima :****

24/04/08, ore 22:24

Waaaaa! Bellissima!!!! Troppo dolce e divertente! ragazze siete brave!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (credo anche di avervelo detto, Sopratutto a quella mostriciattola di Grè!) continuate peresto che questa storia mi piace tanto!!!! Baci, Rò.

24/04/08, ore 22:17

uaooo!!!! ma ke bellina questa FICCY...complimenti ragazze....è divertente,romantica e poi è FRERARD quindi...vi è venuta una bella ideA a scriverla insieme...le vostre menti unite fanno cose davvero carine carine!!! ancora complimenti raga...continuate presto..._VaVVy_<3333

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]