Thadastian week: Una settimana di noi.
di AngelAnderson15

17/11/13, ore 17:58

*prende forcone e torcia * folla andiamo a prendere carl!
honey due paroline in piò no è? tipo farci sapere che finisce bene? che non so lasciano, che trent mette in astinenza hunter per mesi?
a dmani, speriamo <3
Meli

16/11/13, ore 22:38

Ciao Angelica povero Thad e la sua avversione per il francese d'altronde Sebastian non lo aiuta molto quando gli dice "dovresti studiare di più e lamentarti di meno mon amour"  ma per fortuna alla fine si riscatta....Brava!! Cristina

13/11/13, ore 23:05

io l'ho capita! perchè non dovrei averla capita dopo che l'altro giorno mi hai spiegato cosa era thad?
e con un paio di punteggiature in più sarebbe stato più chiaro honey che thad ha un incubo su una sua vita in un universo parallelo dove lui è il serpente e seb marcel il contadino, e sebastian lo abraccia mentre sogna.
e tenerissima, perchè per cento thadastian che muoiono cene sono cento uno che nascono <3
Meipedia

13/11/13, ore 04:51

Posso capire Thad alla perfezione, dato che ho sempre avuto un'avversione verso il francese, pur avendolo studiato per tre anni so dire poco e niente. E posso confermare che le lingue asiatiche, almeno secondo la mia opinione, sono mooolto più semplici xD Però tutto sommato ha fatto bene a scegliere il francese, dato che poi ha potuto sfruttarlo per legare con la madre di Seb!
Sebastian che stuzzica Thad dicendogli che forse dovrebbe impegnarsi di più ha un non so che di carismatico.
La scena finale è la parte che mi è piaciuta di più, Thad si riscatta un po', per fortuna!

-Buona scelta- e Sebastian guardando Thad sorrise innamorato sussurrandole in risposta -Lo so-

Il finale è perfetto <3

Nym

12/11/13, ore 22:46

Ecco! Abbattiamo il cliché di Sebastian che riesce ad avere tutti i ragazzi che vuole con un solo sguardo e un sorriso ammiccante! Bravissimo, Thad, dimostragli chi sei e che tu vali più di quattro parole messe insieme senza manco un verbo, LOL <3
Un bel cambiamento, molto piacevole da leggere <3

Robs.

12/11/13, ore 22:32

Ciao Angelica mi è piaciuta moltissimo la tua storia con Sebastian che stalkera Thad in ogni modo possibile ed immaginabile arrivando a fargli una scenata davanti a tutti e riuscendo così ad ottenere un bacio a lungo atteso....Le battute tra i due sono molto divertenti e tu sei bravissima!! Cristina

12/11/13, ore 22:22

Go bimba go!!
-Si, era questo che volevo-
ecco li mi sono sciolta in tanti piccoli pezzettini
continua cosi <3
Melipedia

12/11/13, ore 22:19

Che dolce come storia!!! Sebastian che cerca di conquistare Thad e che pensa a lui anche quando vorrebbe solo divertirsi! Che carini!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)