Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: AngelAnderson15    13/11/2013    1 recensioni
Lunedì : Clichè
Martedì: Parigi
Mercoledì: In un'altra vita
Giovedì: Lezioni noiose
Venerdì: Cucina
Sabato: Regalo di compleanno
Domenica: Daddies!Thadastian
Genere: Fluff, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Jeff Sterling, Nick Duval, Sebastian Smythe, Thad Harwood, Warblers/Usignoli | Coppie: Nick/Jeff, Sebastian/Thad
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

In un'altra vita

-Siamo destinati- sussurrò Thad nel dormiveglia aggrappandosi subito dopo al braccio del castano che, sveglio da una ventina di minuti, lo osservava, confuso dalle parole che aveva pronunciato inconsapevolmente il moro.

Quello che non tutti sanno è che per ogni mondo a noi conosciuto ce ne sono altri mille sconosciuti, dove altrettanti milioni di Thad e Sebastian si cercano per ricongiungersi; è il subconscio il portale tra due mondi sconosciuti tra di loro che a volte collidono, come appunto stava avvenendo in quel momento.

-A-amore?-

Un sussurro nel buio e una serie di passi si avvicinavano al letto di un contadino ,Marcel Dobua.

 -Sono qui- sibiló la sua anima gemella: occhi gialli, movimenti sinuosi e sangue freddo come il ghiaccio, una rappresentazione degna dell’animale di cui aveva preso le caratteristiche.

L’ibrido non aveva un nome, solo delle cifre marchiate a fuoco sulla pelle ma Marcel non aveva mai dato peso a questo particolare, anzi aveva iniziato a chiamare il moro con nomignoli improbabili : dal più semplice “Amore” a quello più fantasioso come “Serpentello del mio cuore”.

Marcel si avvicinò piano al moro dando vita ad un bacio disperato e pieno di bisogno con la lingua leggermente biforcuta di Thad  che gli scatenava brividi su tutto il corpo e -Credevo saresti tornato tra due giorni- sussurrò il castano spingendo il suo amore sul letto.

-Sorpresa- disse piano, attento a non svegliare nessuno, mentre iniziava a svestire il castano che si era rilassato contro il suo corpo ma quando una goccia salata cadde sulla morbida e calda pelle di Marcel lui si scostò malamente dall’ibrido e -Cosa non mi stai dicendo?- chiese freddo mentre il moro asciugava l’unica lacrima uscita al suo controllo.

-Il dottor Huggins ha perso la causa, verrò decapitato domani- sussurrò in risposta il moro abbassando la testa  -Non possono, loro non possono farlo. NON POSSONO- urlò improvvisamente Marcel fregandosene della sua famiglia che dormiva al piano di sotto e continuando ad implorarlo di seguirlo lontano da quel paesino pieno di pregiudizi ma l’ibrido gli tappò la bocca con un bacio che sapeva tanto di addio. Quella sera le due anime gemelle si amarono per l’ultima volta.

Thad iniziò ad agitarsi tra le braccia di Sebastian che lo guardava preoccupato, Marcel sentiva distintamente l’ascia del boia alzarsi e le persone trattenere il respiro mentre sua madre borbottava ed inveiva verso di lui per la sua “pigrizia” ma  il contadino non sentì il rumore di un ascia che cade ma il rumore di un ultimo respiro.

Il cuore di Marcel iniziò ad appesantirsi pian piano che i minuti passavano e si accorgeva che no, non era solo un brutto sogno. Si sa, più qualcosa di immensamente fragile e in bilico si appesantisce più sono le probabilità che cada ed il cuore di Sebastian cadde smettendo di battere dieci minuti esatti da quando la sua anima gemella aveva esalato l’ultimo respiro.

Voi vi chiederete, come fanno le altre anime a sopravvivere dopo una cosa del genere? Come può l'universo non curarsi se in altri cento mondi le anime di Sebastian e Thad o di Marcel e l’ibrido non potranno amarsi? La risposta è semplice, per tutti quei cento mondi in cui non potevano stare insieme per via dell’età, dell’aspetto, delle condizioni sociali o altri fattori, ce n’erano centouno dove si amavano e questo bastava all’universo come riscatto.

E forse è per quello che quando Thad si svegliò con Sebastian che lo abbracciava stretto, il senso di inquietudine che provava fino a pochi secondi fa era sparito al contrario un povero contadino che chiudeva gli occhi per l’ultima volta sperando di rincontrare presto il suo amore.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: AngelAnderson15