Cuore di Cyborg
di MidnightChaos

22/08/14, ore 16:27

Oh! Finalmente sei tornata. Non vedevo proprio l'ora sai?
So che sono ripetitiva, ma mi sono mancate immensamente le sue storie e mi piacciono tantissimo. :)
Per quanto riguarda la domanda che mi hai fatto nella risposta alla mia recensione: no. Assolutissimamente no. Non vai di fretta la storia è perfetta così come si sta evolvendo. Stai tranquilla. Sarei stata io stessa a dirtelo a quest'ora.
Per il capitolo: Harry è adorabile. Proprio un bimbo che impara e cresce in fretta. Ha rubato i soldi a Bill Gates? Ahahah! Beato lui allora. Ahahha!
In questo capitolo comunque lo vedo più umano. Nel senso si finge le emozioni, ma non poi così tanto e secondo me si sente molto legato a Gwen, molto di più di quello da a vedere.
La fine del capitolo. Oddio. È tornato il dottor Howl.
Da una parte è buono perché scopriremo molte cose che riguardano il cyborg, ma dall'altra...vuole forse riprenderselo? Secondo me sai che? Ha l'intenzione, ma glielo lascia perché vede che con lei la sua invenzione fa progressi per la scienza. Si vedrà.
Magnifico capitolo come sempre e meravigliosi i personaggi e scene.
Aggiorna presto perché ricordi? Hai promesso. Ahahah! Scherzo. Aggiorna quando vuoi, ma almeno aggiorna. Ahahha! Ciao. Ciao.

20/03/14, ore 01:11

No! Ma tu aggiorni e io non lo so! (E non aggiorno)
Sta storia mi prende e incuriosisce particolarmente. Ha qualcosa di alternativo. Di originale ed è una delle cose che più gradisco in una storia.
Harry è molto interessante. Questo suo modo di non percepire le emozioni ed essere limitato umanamente penso sarà una delle cose che saranno intensificate durante la storia. (e non vedo l'ora) Mentre i suoi pregi...e si! Per molti versi è utile. Anche se mi dispiace per lui.
Quando risponde "Non sono programmato per" mi fa quasi sentire in colpa per essere umana. Un po' come Gwem. A proposito hai deciso che fisionomia dargli? Sono curiosissima. :)
Spero aggiorni presto. Perché dal fine capitolo credo che ci saranno delle belle scene da leggere. Ahahah!
Ci sentiamo alla prossima. A presto. Ciao. Ciao.

13/11/13, ore 11:50

come ti capisco! io pure sono in fissa con quel riccio! :)
io trovo la trama beh, x quello che ho letto, geniale! tu sei geniale!
davvero! le tue storie non sono mai banali! sei una delle migliori su efp!
continua continua che sono curiosa! ah e continua hahah XD
con tanto affetto
Shannen

13/11/13, ore 00:38

Ohhhhhhhh sei tornata? Miracolo! Miracolo anche perché hai partorito una nuova fanfiction super-fantastica.
No davvero! Riesci sempre ad avere idee innovative e anche se questa è sbucata per via di un sogno è pur sempre farina del tuo cervello. :P
Mi piace. Mi piace sul serio. (sai che se non la gradissi lo direi) è davvero interessante. E vista la fine sono proprio curiosa di sapere come reagisce la nostra beniamina. E Dr. Howl? Si avranno notizie?
Attendo il seguito come sempre...AHAHAH! Ciao. Ciao.