Buon compleanno, Eustass-ya
di Mai Kusakabe

16/11/13, ore 13:35

Fenomenale! Non leggevo una one shot così su Kidd e Law da tanto tempo. Mi è piaciuto il corpo a corpo sentimentale/scontro tra le due supernove. Credo che tuttavia, visto che Kidd è ubriaco se avesse fatto qualcosa di più spinto con Law, sarebbe stato molto accattivante (e soprattutto eccitante!!). Comunque sia bella davvero. Lieta di vedere che finalmente dopo molti indugi, Law sia un po' più permissivo nei confronti di Kidd e che si sia lasciato sottomottere facilmente rispetto a quanto avrebbe potuto fare. ;) Voglio un Law sempre così!!!! ^_^ Ciao e coninua così. Baci

14/11/13, ore 19:22

Ciaossu! :D
Cm sempre anke questa fic é bellissima *^* certo ke Kidd nn si puó lamentare del regalo ricevuto ;) XD
Cm sempre Kidd e Law si scambiano parole d'amore XD be credo ke il loro sia un linguaggio da interpretare ;)
Il dialogo finale l'ho trovato stupendo XD
Ancora complimenti ;) eh si devo dire ke sn alcunto curiosa sulla ff ke publicherai ;) nn vedo l'ora di leggerla *^*
Ciaossu ;)

13/11/13, ore 20:56

Caolo che bella!!! Qui di romanticismo non ce n'era molto, ma la scena è stata così bella che mi sà che passerò sulla questione...una bellissima One-shot! Anche se sentire Kidd ridere per le battute di Law, mi suona strano ma allo stesso tempo mi piaceva...mah, darò la colpa all'alcool, vero Kidd?
Davero i miei complimenti a Mai, qui sembra che si sia sbizzarrita!
Complimenti anche a te Lily, un ottimo lavoro anche questo! Sei mitica!
Ora vado, devo fare le valige. Già perchè mi trasferisco ù.ù cambio casa.
E sai il perchè lascio la mia bella casuccia? Perchè praticamente non si regge più in piedi per via di tutta la bava con cui l'ho innondata!
Dimmi Buona Fortuna!
Complimenti ancora.
Alla prossima.
Non vedo l'ora sia domani.
Bye-bye