WEDDING CRASHER
di Little Secret

18/06/11, ore 15:23

xD Roy alla riscossaaa! povero Ed,che figura!Così impara v_v
Attenta che ci sono un paio di erroretti,e....se puoi,scrivi un ultimo capitoletto,plis! per il resto...bella storia^^
(Recensione modificata il 18/06/2011 - 03:24 pm)

18/06/11, ore 15:20

>.< oh,povero Roy!Piantato in asso per quella megera di Winry....Cattivo Ed,cattivo cagnolino!

24/08/08, ore 12:55

Neeee-chaaaaaaaaan!! Ma che mi combiniiiii?? Il finale mica era così, prima!!! La frasuccia di Al era per botta finale e l'hai messa prima, nuuu!! Ci credo che così non si capisce... *Si ritira in un angoletto a fare cerchietti a terra* ...Volevo vedere la faccia di quella str...ega di Winry e anche quella di Ed... Sigh... E invece, vedo solo Roy che si oppone al matrimonio (E chi non lo farebbe, bisogna aggiungere!! XD) Comunque dai, vediamo se scrivi un piccolo seguito su! Ciaoooooooooooooooo neeeeeeeeeeeeeeeeeee-chaaaaaaaaaaaaaan!!!^^^

24/08/08, ore 12:50

Te l'ho mai detto, carissima nee-chan, che odio le EdXPiattola? (Winry, per chi non l'avesse capito... o semplicemente strega...) E io che avevo quasi, e sottolineo il quasi, sperato di averti convertita una volta per tutte alle RoyXEd... sigh... Pucciosi e carini, ci si deve mettere in mezzo quella ragazzina bionda, mah... Va bene, dopo aver preso ben bene a pugni quel fagiolino per aver mollato Roy, vado a leggere l'altro chappy!! Ciaooooooooooooooooooooo neeeeeeeeeeee-chaaaaaaaaaaaaaan!!! ^^^

06/07/08, ore 00:51

Ma... ma... ma... finisce in questo modo? Con l'opposizione di Roy? Senza farci sapere come reagirà Ed? Quando si dice un finale aperto! Sono restata un po' così O_O quando ho visto che hai messo "Completa: sì". Magari potresti aggiungere un paio di capitoletti per spiegare un pochino, dato che l'idea è buona e intrigante. Spero in un seguito! ciao.

06/07/08, ore 00:46

Interessante l'idea della crisi di coppia tra Roy ed Edward, anche se hai trattato un po' velocemente il periodo tra i dubbi di Ed e la sua separazione da Roy. E non mi è chiaro cosa può aver detto Pinako per far decidere Edward a mettersi con Winry. Voglio vedere come procede... Ciao!

05/07/08, ore 10:59

Allora... L'idea è buona, ma sinceramente credo sia troppo frettolosa. E poi non capisco il finale. Hai meso 'completa sì' nella scheda, ma così non sembra proprio, è un finale tranciato.

07/05/08, ore 23:29

Haloa! Ok, credo sia la prima che io voglia uccidere quel dannatissimo fagiolo biondo ... ARG!!!!! come può... come può abbandonare Roy Mustang, figo notevolissimo, per .. per... aaah non riesco a dire quel nome!! solo il pensiero mi da la nauesea!!! Mi intriga tantissimo la tua ff, anche perchè non si è delineato ancora bene se sarà una EdWin o una RoyEd .. e questa cosa mi intrigaaaaaa !!! Aggiorna prestissimo, mi raccomando!! Bye Bye un mega iper ultra giga Kissone da Bad Girl ^^ ps: questa va tra i preferiti!!

27/04/08, ore 19:35

Non riesco a capire se sia una Ed/Win o una Roy/Ed.. anche se è logico che propendo molto di più per la prima. Per adesso è carina ma per un bel commento è ancora presto.

25/04/08, ore 22:02

O.o Che dire... Ed che pianta Roy non si era mai visto XD {Almeno, non io} mi ispira... voglio proprio vedere questa fic e saperne di più... Spero, ovviamente; in una bella Ed/Win con in sfondo una Roy/Riza... :)

25/04/08, ore 19:17

No! Che cosa hai fatto Ed non puoi assolutamente alsciare Roy, è inconcepibile, fuori questione impossibile!(che si mette a piangere disperata insieme a roy)Aggiorna pretso, non vedo l'ora di sapere cosa succede poi!BACI

25/04/08, ore 17:20

Ed è un Gran Bastardo [si può dire?] !!! Lo voglio uccidere! Non può trattare così il mio fratellino sentimentale! Tornando a noi, mi ha molto incuriosito, sono curiosa di vedere cosa farà sto bast...Edward... Inoltre trovo che scrivi bene! Kiss, *Kira*