Quando essere padre è più difficile di essere re
di Aranel_

28/04/14, ore 18:19

Questa storia l avevo letta un po di tempo fa ma non l avevo recensita perche non avevo l account quindi rimedio ora eh?
E davvero bella *---*
Estel è troppo coccoloso *..*
Non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo ;)

29/12/13, ore 12:23

Bellissimooooooo!!!!!!!!!!*O*
Il contenuto è mozzafiato,per  Thranduil , secondo me, hai centrato in pieno il carattere lo stesso per Leg....

Complimenti!!!!
Ho aprrezzato molto la scelta di inserire un fratellino minore, Estel ,pucciosissimo!!!!!!!^^
Quando la continui?????
Sei fantastica!!!!:D
Bacioni,
Satana1
P.S. Farai anche un capitolo dedicato al ritorno della madre?????

27/12/13, ore 21:42

Ciao. Appena letto tutti e tre i capitoli.... sono carini... so che non é un grandissimo complimento ma effettivamente estel non mi convince del tutto e pou sono molto gelosa della coppia Legolas/Thranduil e tutti i nuoci intrusi sono un po fadtidiosi... infatti mi é piaciuto di più quello sulla neve. E qualche schiaffo a Estel kon ci sta male...

11/12/13, ore 16:56

oooooooooooooooooooh piccoli!!!! *__*
Si sono accorti che a Thranduil manca la moglie, soprattutto il piccolino. E che a loro manca la mamma. Tra i due è Legolas quello che soffredi di più però, perchè se la ricorda...cuccioli!
Comunque è bellissimo anche questo capitolo, pensavo che Estel venisse fulminato invece il padre l'ha presa bene :) e la canzone? E' bellissima anche quella!
Non vedo l'ora di leggere altro su questo trio :D un bacione!

14/11/13, ore 20:15

Che bello, finalmente hai pubblicato un nuocop capitolo <3 Lo stavo aspettando con desiderio ^_^
Ho notato che in questo capitolo è calata la "zuccherosità" (che è comunque onnipresente come è giusto che sia), per lasciare posto ad una azzeccata malinconia. Finalmente ci hai dato un'idea di com'è la moglie di Thranduil e, cosa più bella e insapettata, finalmente ci hai dipinto un lato del re diverso dal solito *_* Un lato dolcissimo e da romanticone <3
Amo - e credo che si sia capito che sono i miei pg preferiti - Legolas e Thranduil e tu sai renderli benissimo come se fossero PG tuoi *_*
Continua così, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^^

L'unica cosa che ho da sottolinearti è la parola "stand", credo che sia una cosa troppo moderna per l'ambientazione della storia :)

14/11/13, ore 07:16

Avevo voglia di rileggerla, finalmente l'hai pubblicata! :D... ahahahah la mini sclerata di Thranduil per via dei nani è stupenda!! xD... come sempre adoro le parole che usi per esprimere, dolcezza e la tenerezza e il rapporto che c'è tra padre-figli... ormai è come se li conoscessi davvero perchè li descrivi e li presenti talmente bene che ho una precisa immagine di loro e del loro carattere :D... parlando della mamma hai fatto apparire un nuovo lato del carattere di Thranduil e alla fine, anche se lui sembra cattivo pauroso e autoritario, ha un grande cuore anche lui :3... è così carina l'immagine di Estel che si preoccupa per il padre perchè lo vede triste ed è ancora più carina quando lo bacia! xD.... e poi... Thranduil che canta la filastrocca della mamma è *_____* ... Bellissima!!! :D.... e pubblica alla svelta anche l'altra piccola fanfiction! :D... ps: sono contenta che ti sia piaciuta l'idea che ti ho suggerito per Legolas ;)