You Are Perfect To Me
di IAmAKlainer

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
07/07/14, ore 21:51

MAAAAAAANU.
è finita anche questa fanfiction,che cosa triste.
quel finale ci sta bene, ti lascia anche la possibilità di scrivere un sequel. (cosa che farai)
quuindi che dire,mi è piaciuto il capitolo come sempre**
Ma mi ha lasciato un vuoto.. sapere che non aggiornerai più questa fanfiction.
ora aspetto con ansia gli altri tuoi lavori,non mi deludere uu
gaybye
fede <3

07/07/14, ore 11:21

Sto rileggendo la ff e asgfhgffadsfdafsgdag
E' bellissima çwç
FINALMENTE INSIEME! Finalmente hanno realizzato che si amano. Che tonti che sono stati u.u
Il bacio è stato perfetto. Del resto dopo quelle dichiarazioni, non poteva essere altrimenti.
Puck HAHAHAH Il mio mito.
E i CC che sclerano çwç Ti ho già detto che adoro quest'idea di unire i Klaine ai CC, sì? u.u
E niente..adesso vado a rileggere gli altri capitoli e quello nuovo!

Bravissima, complimenti <3

14/04/14, ore 21:17

questo capitolo è dedicato a me,mi sento onorata.
Ho amato le sorprese che si sono fatti i klaine, sono troppo dolciosi.
Quella di cantare teenage dream è stata una fantastica idea,non potevi scegliere di meglio.
La cena con i warblers è epica e sto ancora ridendo immaginandomi Blaine con le mutande di Harry Potter.
continuate così,spero di nuovo in questa collaborazione,mi piace ;)

24/02/14, ore 14:12

Hi my Darling :)
Scusa per ritardo immenso, ma come ti avevo promesso ora sono qui!
Allora... finalmente si sono messi insieme! ALLELUJA!
Ma penso che i veri protagonisti del capitolo siano i componenti della missione Klaine! Li adopo troppo, soprattutto Puck e Jeff ahahahah
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà ora che si sono messi insieme... spero nell'angst e non nel troppo fluff che mi farai morire di diabete se no <3
Brava come al solito Darling,continua così ^-^

Bye,
Arianna del tuo corason <3

13/02/14, ore 15:16

bitches please,questo capitolo è per me.
sdvuohfohgiodrf waaaaaaaa
okay te ti fai troppe paranoie.
mi piace il capitolo,è bello come sempre **
finalmente lo sanno anche burt e carole c:
eeeeeeh la mia parte preferita è quella in cui si baciano nel divano. strano no? mh
continua così.

xoxo fede

10/02/14, ore 15:30

Scusami per non aver recensito l'ultimo capitolo, l'ho letto solo adesso :( comunque, omg, FINALMENTE! Non ci creo, si sono baciati, i miei feelings. É tipo il capitolo che stavo aspettando da quando hai iniziato questa storia. Non ci credo. E anche il capitolo precedente é davvero bello!
Mi é piaciuta un sacco la,parte dei ricordi all'inizio...sono troppo dolci :')
Okay, visto che questi giorni stai male non ti stresso, ma se non hai niente da fare scrivi :)
Ho bisogno dei Klaine che stanno insieme.
Dimenticavo, grazie per la dedica <3
-giada

10/02/14, ore 15:19

yeees yes yes.
il kliss.
lo aspettavo dal primo capitolo manu ahahaha
gli ultimi due capitoli sono stati una sorpresa anche per me e li ho adorati,come sempre.
quuuindi continuerò a tormentarti finchè non pubblicherai il prossimo capitolo.
grazie per la dedica,ti voglio bene anche io c:

xoxo fede

08/02/14, ore 01:43

<< Bene, allora ti dico una cosa. Quando immagini la tua vita, non pensi a lui nel tuo futuro? Quando guardi quegli occhi ambrat-scusa, quegli occhi verdi. Quando si fondono i vostri occhi, con quegli sguardi pieni d'amore e pensi a lui, pensi a Blai-Sebastian, non pensi che sia lui l'amore della tua vita? Quando ti accorgi che il modo in cui indossa i suoi papillon, o il fatto che mette il gel alla fine non ti importi più di tanto? O a quando torna a casa e ti fa gli occhi da cucciolo perché non vuole cucinare e vuole che cucini tu e poi finite a guardarvi un film della Disney e cantate tutte le canzoni senza mai stancarvi, o vi addormentate abbracciati sul divano e pensi che quello sia il posto più bello del mondo e non vorresti mai toglierti da quella posizione?
O quando combina qualche danno e cerca in tutti modi di non farlo a vedere anche se prima o poi lo scopri per forza.
Alla fine però capisci che non ti importa molto di queste cose, perché è perfetto nella sua imperfezione e tu lo ami così per come è. >>

<< Quando guardi Ku-Thad, non pensi che sia lui l'uomo con cui vorresti passare il resto della tua vita? Quando vedi i suoi occhi azz-castani, non ti sciogli solo alla loro vista, perché è come se ti leggessero nel profondo? Quando vedi che si sistema perché deve essere perfetto e se ha solo una cosa che non è al suo posto e si imbestialisce e capisci che è bello che sia così? Quando lo vedi che ti dice di mangiare o non mangiare certe cose e ti fa previsioni catastrofiche, ma alla fine non te ne frega niente, anzi ti fa piacere che si prenda cura di te, non pensi che tu non possa essere più felice di così? O quando torni e lui è già lì che ti ha cucinato la cena e sei la persona più felice del mondo? O quando lo abbracci e ti addormenti insieme a lui e pensi che effettivamente è quello il tuo posto nel mondo, perché se c'è lui tutto va bene? O quando ti rimprovera perché hai fatto qualche guaio ma non riesce a tenerti il muso e tu subito ti intenerisci? Non pensi che sia questo l'amore? Che lui sia perfetto per te? >>

AWWWWW <3
bellissimi discorsi...
il mio cuore!!!!

bellissimo capitolo...
era ora che lo ammettessero! non vedo l 'ora di scoprire cosa si diranno a Central Park!
e poi ho Adorato la scena di Come what may!

06/02/14, ore 12:11

Ti prego, aggiorna il prima possibile! Non puoi lasciare il capitolo così!!!
Sto adorando questa ff *-* Poi oltre alla Klaine, c'è anche la mia Crisscolfer e non potrei chiedere di meglio che le mie due OTP insieme! <3
L'idea del complotto è geniale!
Complimenti *-*
Continua presto, ti prego!

05/02/14, ore 20:49

TUUUUU!
okay che lo sapevo,ma..ma.. non può finire così.
Dovevo stare zitta ahahah
anyway,l'ho adorato.
Se non ti sbrighi a pubblicare il prossimo ti vengo a trovare a casa c:
love,
fede.

02/02/14, ore 10:37

Con un sacco di ritardo ho letto il capitolo.
Okay, non ho molto da dire. Come prima cosa: ho bisogno del prossimo capitolo per sapere cosa succede e per fortuna il 5 é vicino (il suo compleanno, amore). Poi, ho amato questo capitolo. Soprattutto la parte in cui i crisscolfer arrivano in ritardo all'incontro *faccina di Arianna*, ma più di tutte la scena in cui sono gelosi di Kurt e Blaine che prendono la mano ai loro fidanzati aw che amori.
Non ho nient'altro da dire. SCRIVI, mi raccomando :)
-giada

15/01/14, ore 22:10

HIIII!
Sì, ce l'ho fatta! Alleluia :)
Okay, Manu, lo sai che la trama mi sta interessando sempre di più quindi muovi le tue ditina sui tastini e scriviscriviscriviscriviscrivi :3
I Niff sono l'amore :') Devi scrivere tante scene con loro, mi raccomando!
Adoro i membri della 'missione Klaine', Sebastian in primis perchè le sue battutine pungenti sono sempre le migliori :')

P.s.
"Bene Kurt, speravo ci arrivassi finalmente. Non voglio che tu stia solo. Insomma, sei bello, alto, con una voce meravigliosa. E siamo a New York e qui ci sono molti altri ragazzi come te"
Questa frase l'ho adorata. Sembra sempre che Kurt venga sottovalutato invece tu, come al solito, gli fai ricevere una grande dose di complimenti.
E ti adoro per questo <3

Brava come al solito. E ricorda: scriviscriviscriviscrivi :')
Ciao Darling,
Arianna ^-^

11/01/14, ore 19:32

FINALMENTE CRISSCOLFER *-* Okay ho bisogno del prossimo capitolo. Dai mancano solo 9 giorno al 20 D: Comunque, la parte iniziale da Potterhead la condivido, ovviamente. Vedendo quei film proviamo sempre le stesse emozioni, anche le li rivediamo per la cemtesima volta. Quindi sai che quella parte non mi dispiace affatto, anzi *-* Invece, non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitooo per vedere come va a finire la storia. E ovviamente la mia stima per Puck sale sempre di piú lol Mi raccomando: SCRIVI! Ti voglio bene <3 -giada :)

02/01/14, ore 12:33

anche se è corto ci voleva uu
voglio vedere cosa combinano quei due nel prossimo capitolo!
quindi continua a scrivere o ti tormento chiaro? ahahaha
-fede

02/01/14, ore 10:49

Prima di tutto: hai pubblicato prestissimo *-* Brava la nostra Manu :) Comunque, è giusto che tu abbia diviso questo capitolo in due, non preoccuparti.
Che posso dire? Non vedo l'ora di leggere il prossimo perchè finalmente arrivano Chris e Dare :') Arivvano nel prossimo, vero?
Anyway, non farti troppi problemi. Tu sei bravissima come sempre e la storia sta andando benissimo, non di certo perchè questo capitolo è un po' più corto degli altri smetterò di leggerla :)
Mi raccomando, scrivi in ogni momento libero che hai. Scrivi, scrivi, scrivi!
Ti voglio bene <3
Giada :)