Black Heart
di IDreamedADream

29/03/14, ore 21:35

Solo una parola! Meraviglioso! Adoro tutto di questa storia, come descrivi il modo in cui i personaggi interagiscono, i parralelismi, il tutto condito da uno stile di narrazione scorrevole, intrigante e pregevole, ma è da un po' che non aggiorni... non avrai mica intenzione di abbandonare questa storia? ti prego dimmi che non è così

19/12/13, ore 13:20

Beh, all'epoca non era difficile vedere due vedovi mettersi insieme più per interessi (o mantenere il proprio status) più che per un rinnovato amore.
Djaq quì è una donzelletta dama di compagnia di Marian? Ehehehe, forte!
A dirla tutta, io la serie la seguivo più per Guy che per Robin. Guy mi piaceva di più , aveva mille sfaccettature diverse.
Bel capitolo.

19/12/13, ore 13:14

Una versione dei fatti molto inerenti al personaggio di Guy. Effettivamente, non sei la sola a pensare che Guy , in fondo, non fosse cattivo , ma la vita lo aveva reso così.
Questa prima parte riassume un po' quello che ha vissuto questo ragazzo alle prese con lo sceriffo (la vera bestia della storia).

23/11/13, ore 10:49

Ciao! Devo dire che come inizio mi piace moltissimo *______*! Inoltre è davvero originale come idea, perciò ti seguirò volentieri :))) Grazie per aver unito il cartone al telefilm; e pensare che Guy sia la Bestia... Mi fa venir voglia di prendere volontariamente il posto di Marian XP XD hehehehehe Alla prossima, ciaooooooo Eruanne

16/11/13, ore 19:42

Sei riuscita a unire il mio cartone preferito e il mio personaggio preferito di "Robin Hood". Credo che ti scolpirò una statua! xD
Non approvo che Marion diventi Belle, però, visto che non la sopporto. Però vabbè.
Ripongo graaaaaandi speranze in questa storia. Non deludermi! xD

L.