coppia felice
di claudiacullen

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
13/02/09, ore 15:41

brava, brava... 6 anti-licantropo come me vedo! :))

04/07/08, ore 13:40

uuuu che tenero, hai chiamato il bambino Jacob.. che bello. mi dispiace che la stroia sia finita però, spero che farai altre storie belle cosi !! baci memi

04/07/08, ore 11:59

oh...è finita!! nuuu!!!!! sai, è strano vedere come si è voluta tutta, da quando l'hai inizata!! evoluta in meglio, ovviamente! e ora l'epilogo...mi fa tristezza quando le fic finiscono! :( che dire....a parte che mi è piaciuta, che sei bravvissima, nonostante la tua poco autostima -_-....ah, vabbè, che quel bambino avrà un futuro triste solo x il nome XD x il resto...bravissima!!!!!!!!!!! un bacio, The Crazy Girl

03/07/08, ore 13:18

JACOB!?! o_0 o minchia... Jacob.... uhmm va bene scelto tu il nome.... Molto bello il cap... specie per la caccia. L'hai messa sul divertente in un certo senso, molto bella.. baci e spero che farai una nuova ff...

03/07/08, ore 12:31

bellissima la fine ,xò potevi scegliere un altro nome x il bambino ,cmq mi dispun casino ke sia finita spero ke ne scriverai altre mi piace il tuo modo di scrivere e anke le tue storie nn sn male ^^ bacini giorgia ^^

03/07/08, ore 12:21

Claudiaaaaaaaaaaaaa >___< sono Mika del foruuum!! xDD Ho trovato la tua storiaaaa xDD Tanto sai cosa penso.E' bellissima e mi piace un casino.Ti abbiamo assilato per un mese "Aggiorna prestooo" xDD. Complimenti!!

23/06/08, ore 09:01

è strano vedere Bella incinta..continua presto!

22/06/08, ore 08:50

noooooooo nn puoi già farla finire è cosi bella sta ff nn hai mai pensato di scrivere il seguito?,cmq il capitolo era carinissimo troppo forte quando eddy a detto agli amici di bella ke era incinta,asp il prox cap posta presto ok bacini alice ^^

22/06/08, ore 00:57

che bello!! Bella è incinta XDXDXD sono curiosa è un maschio o una femmina??? facci sapere. mi spiace che il prossimo sara l'ultimo capitolo me triste anche se non vedo l'ora di leggerlo baci e contina a scrivere cosi !!

19/06/08, ore 11:34

Come sono dolci...solo che io sono ancora sconvolta x Jake!! uffy ma perchè tutti lo fanno morire o lo fanno andare via....Io nn capisco! Bha misteri della vita... Aggiorna prestissimo! Un kiss

16/06/08, ore 18:19

povera bella...continua presto

16/06/08, ore 13:11

chiedo scusa!!! taaanto scusa!!! avveo commentato nel forum, o meglio osno sicura di aver commentato, ma controlando oggi la risposta non c'è. :( nn so perchè, ma dvaveor avveo commentato! quindi ti commentoqui, perchè almeno sono sicura che leggerari!! ps: sono cri :) cmq..che dire...mi ero persa un po' di pezzi e mi dispiace, ma nn cambia che questa fic diventa sempr epiù avvincente...poi jacob...ihihihihi....ok, nn dico neinte x non essere insensibile XD oddio un piccolo edward! lo voglio anch'io!!!! cioè, a me va bene anche il grande edward XD aggiora!!! e probabilmente ti seguirò qui, invece che nel forum, xkè ci capisco meglio!!!

16/06/08, ore 11:28

evviva, finalmente hai postato, non vedevo l'ora^^. questo capitolo e molto bello (come il resto della storia). Sono un po' dispiaciuta per la morte di jake... ma sono molto più contanta che edward e bella abbiano fatto pace ^^ posta presto baci

15/06/08, ore 23:19

evviva hanno fatto pace,kissa se nascerà il piccolo eddy sm curiosa di saperlo

è la prima volta che jacob mi fa tenerezza....poverino....mi dispiace se muore....ma può sempre rivenire bella...anche se per un vampiro è difficile svenire, no?

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]