.:Marionette:.
di Shizuki

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
23/02/10, ore 22:56

Perdonami se non ho commentato prima la tua fic. L'adoro. Ma Sasori si riprenderà vero?? ( me si dispera per il suo amato ) e poi povero Dei... sempre così uke... chissà come sarebbe se fosse stato seme? mah.. comunque continuala ancora perchè è bellissima! P.s: hai reso il carattere distaccato di Saso-chan perfettamente! davvero brava.

12/02/09, ore 20:07

Uhmmmm...non male,non male,la ficcy mi piace...però non ho capito cosa è successo a Sasori.Sta male perchè Kyu gli ha dato una gomitata proprio li(con tutti i posti che c'erano) o perchè sente che Dei-chan non sta bene?(bè,effettivamente chi starebbe bene con un kunai in una spalla?...^_^) Posta presto,così capisco meglio e ti faccio i complimenti...ops,te li ho appena fatti^_^.Ciao ciaoino!

16/01/09, ore 19:50

O.O noooooooooooooooo! sasori, amore mio! che ti hanno fatto?? stupida mocciosa! non puoi farmelo morire, vero? vero? *OO* sasoriiiiiiiiiiiiii!!! non potevi far schiattare kisame? di lui non importa a nessuno! (TT__TT non è giusto! NdKisame)(è il destino. u.u NdNeji)

16/01/09, ore 19:42

ehi! cos'è questa storia? che sta facendo itachi con deidara? è.é o vabè, sempre lemon è. u.u (perchè che sta facendo itachi con l'amore mio? ò.ò NdSasori)(niente niente... cattura i jinchuuriki tu, e non tornare in camera per un'oretta. ^-^ NdMe)(sei tremenda. -.- NdSasuke)(qualcuno mi vuole dire che cosa sta facendo itachi con il MIO dedy!? èwé NdSasori)

16/01/09, ore 19:34

muahahahaha!! come sono contenta! questa ficcy mi sta prendendo veramente! chissà che vorrà fare adesso sasori a quella poverina... é.è scherzo, non me ne importa niente!^-^ sono troppo contenta perchè sasori ha detto a deidara che lo ama, anche se quel deficiente dormiva ubriaco. (come deficiente? è.é NdDeidara)(era così per dire amore mio! ^-^ NdMe)(lui è MIO non tuo! è.é NdSasori)(certo amore. come dici tu. ^-^ NdMe)(ma tu chiami tutti amore? =_='' NdTutti)(chiami anche me amore? *OO* NdKisame)(nemmeno per tutto l'oro del mondo. ù.ù NdMe)(eretica! NdKakuzu)(TT__TT NdKisame)

16/01/09, ore 19:22

lo sapevoooooooooo! il mio deidara non poteva morire! ben ti sta itachi! *nalhia inizia a saltellare per la stanza sotto lo sguardo allibito di sua sorella minore* però non ero a conoscenza di questo lato della personalità di kisame... quel tizio-faccia-di-topo mi fa antipatia... poi muore vero?*OO* (non farci caso... è una lemon-dipendente e ama le morti lente e dolorose per quelli che non le vanno a genio... insomma, è da rinchiudere. u.u NdSasuke)(sei solo triste perchè in questa ficcy non ci sei tu e il tuo naruto. u.u NdMe)(nacchan.. TT__TT NdSasuke)

16/01/09, ore 19:10

no! mi hai fatto schiattare deidaruccio mio! mmm... però poi resuscita vero? o semplicemente non è morto, vero? deidaraaaaaaaaa! TT__TT sasori ammazza itachi!

16/01/09, ore 19:05

OçO shiiiiiiiiiiiiiiiiii! che bello! che bello! che belloooo! mi piashe tanto tanto! la metto subito nei preferiti! anche a me piace tantissimo la coppia deidaruccioxsasorino! sono così pucciosi! non vedo l'ora di leggere il continuo!

06/08/08, ore 21:53

CAAAVOLO!bellissima kuesta ff!ntinuala...mi rakkomando! è veramente bella...e voglio vedere se sasori sopravviverà...e se riuscirà a dire almeno una volta "ti amo" a deidara....ç_____ç....spero di siiii!!!!!bacioni!^X^

06/08/08, ore 21:03

NON TI PREOKKUPAREEEEEEE!!!ti prometto ke recensirò io!dopotutto mi piace...molto bella...voglio vedere la fine.....visto ke sn maniakaaaa....*_°hahahahahaha!!!!bella...kontinua kosì!!!!!baci!

04/08/08, ore 20:55

Wow!!!! Bellissima ff...complimenti!!!!!!!Scusa se non ho lasciato una recensione negli altri capitoli...chiedo umilmente perdonooooooooooo...comunque peccato che mancano solo 2 capitoli alla fine di questa bellissima ff...:( peccato davvero. Va bhè ..ogni cosa ha la sua fine...Continua a scrivere così..sei davvero brava...Ah un ultima cosa...non fare soffrire Sasori..ti prego no...poverino..già ha i suoi proble. Ciaoooooooooooo.Baci ^^

30/06/08, ore 12:17

comincio a capire come andranno le cose... ugh... povero sasori però... e povero deidara!! Quanto odio itachi in questa fic! ma l'amore alla fine trionferà! Vero? Vero ç_ç ?!

29/06/08, ore 20:54

A dispetto di quello che pensi tu, a me questi ultimi capitoli sono piaciuti molto. Quest'ultimo poi è stato molto dolce e commovente....Povero Sasori...T.T Spero solo che riesca a dichiararsi a Deidara... Comunque un bacio e tirati su! Sabaku no Akari

29/06/08, ore 18:31

non essere depressa...stai scrivendo una fiction così bella...sei un'artista!spero tu ti senta meglio...io ti apprezzo moltissimo!al prossimo chappy!

29/06/08, ore 16:17

Ma...Ma... ma...non puoi farlo finire sul più bello!Uffy e io che volevo vedere Sasori che prendeva Itachi a calci nel c.... si insomma, hai capito... Povero Deidara... piccolo... comunque è estremamente interessante e complimenti!^_^ Aggiorna presto ^^Isuzu^^

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]