Love is a strange feeling
di Frecchan

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
04/05/09, ore 14:20

Ciaooo ho letto fino a questo capitolo la tua fanfict é devo dire che mi piace..i sentimenti contraddittori di L credo siano molto realistici..mentre per quanto riguarda light mi chiedo se finga relamente o no..mm..in ogni caso..ti pregooo fa fare la pace ai dueeee!! ti prego ti prego..aspetto impanziente il prossimo chappy!! ciaooXD

27/03/09, ore 17:42

ciao!ho letto la tua fiction!molto bella complimenti!spero che la continuerai presto!un bacio!

23/10/08, ore 20:14

Bellissimo capitolo...davvero stupendo...sono senza parole. Adoro l'egoismo di L. Dopotutto,Come non essere egoisti in quella situazione? Aggiorna presto mi raccomando! Non vedo l'ora di leggere la conversazione! ^_^ un bacio :*

21/09/08, ore 22:11

ehm sono sempre io! devo aggiungere una cosa!! appena ho finito la storia, sn andata in bagno per prepararmi per uscire e avevo una striscia nera che mi rigava il viso...(nera x i residui di matita ^^) mi ero emozionata e senza accorgermene avevo versato una lacrima.... sei ufficialmente tra i miei autori preferiti! (sei la prima)

21/09/08, ore 17:19

ciao innanzi tutto, complimenti vivissimi! La LxLight è decisamente la mia coppia preferita, e mi sono emozionata molto leggendo la tua fanfic! ci sono delle frasi che sono assolutamente stupende! e poi i soggetti sono quello che sono..vabbè" seconda cosa: ti prego scrivine altre! ^^ io vivo di queste fanfic! mi appassiono subito alla storia, e ti ho scoperto solo adesso! vorrei leggerne altre di questa coppia o altre tue, dato che la lettera di L x Light che hai scritto ultimamente mi è piaciuta molto credo di aver detto tutto XOXOXO pUmp

21/09/08, ore 13:01

Siiiii finalmente hai aggionato^.^ho adorato anche questo chappy, così intriso di sentimento*____*e il finale mi ha lasciato letteralmente con il fiato sospeso, non vedo l' ora di sapere come si evolverà la situazione già complicata, sisi...mi spiace non lasciare una recensione più lunga, ma devo proprio andare.ti aspetto, mi raccomando.Kiss8 caVa XD

16/06/08, ore 13:19

stupendo sto cappy!!! Ke dolce Light! ha portato L in camera quando era svenuto ed è stato cn lui x tutto il tempo...ke romantico!!! Devono parlare assolutamente e kiarire!!! XD aspetto impazientemente il prox cappy! ^^ un kissone enorme!!! zau zau :*

15/06/08, ore 19:42

Fantastico*.*sono andata in iperventilazione con questo ultimo capitolo, giuro.Mi hai lasciata veramente spiazzata, come pochi altri scrittori sono riusciti a fare...si nota in ogni singola riga che stai scrivendo con il cuore e aspettare questo nuovo capitolo è stato un sacrificio che è stato ampliamente premiato.Davvero intenso, dolce, istintivo, incisivo.I pensieri di L sono resi con una tale maestria, una tale delicatezza e scorrono in maniera così fluida da rasentare la perfezione.Alcuni spezzi sembrano delle poesie in prosa.Ho adorato tantissimo la scena della stanza, così carica di significati e il confronto tra i due light, che sono però, inevitabilmente, sempre una sola persona...Mi raccomando aspetto con impazienza il prox chappy di questa meraviglia*.* alla prox. Freija

15/06/08, ore 16:34

brava fre! continua scrivere mi raccomando chu chu!

29/05/08, ore 12:06

Teso è bellissimo il confronto psicologico tra L/Kira e Ryuzaki/Light...complimenti! *.* E poi la scena finale? Bellissima!! Ryuzaki che non riusciva a esplicitare i sentimenti che provava... FAVOLOSO!!! Complimenti...continua così! ;)

28/05/08, ore 14:48

Volevo recensire ieri sera, quando ho letto il capitolo, ma ero troooooppo stanca =.= Allora, dimmi una cosa:tu mi vuoi far morire, vero? perchè direi che ci stai riuscendo beneXD davvero, non so che dire, questo chappy è bello come gli altri, se non di più.Sono rimasta amareggiata come Light quando L non ha fatto trasparire i suoi sentimenti, ma lui ha scelto quello che riteneva più giusto.Senza contare il fatto che la parte iniziale era fantastica*.* adoro questa fanfiction di più ogni capitolo che passa e ho deciso di inserirla tra i preferiti, perchè te lo meriti proprio^.^ Riguardo Dream, la storia è già tutta in testa, è solo che non sono sicura di riuscire ad aggiornare prima della prossima settimana, perchè questo è un periodo davvero critico a causa della fine della scuola e sono sommersa di impegni.Ma non preoccuparti, appena ho un attimo di tempo, aggiorno*.* Un bacione, carissima e alla prox ^____^

27/05/08, ore 20:45

Aaaaaaaaaaaaaaaah bellissimo capitolo bellissimo...dio io sto morendo...veramente. Hai descritto troppo bene il dolore, la sofferenza...dio dio dio...SEI STATA ECCEZIONALE!!! E ti giuro, apprezzo tantissimo la scelta che hai fatto prendere a L...si...anche secondo me avrebbe reagito così. Cmqe non hai copiato il pg!!! Assolutamente!! Ho solo detto che somiglia nelle scelte al mio L...ma penso che sia normale quando si scrivono delle L/Light trovarsi davanti alla scelta di come far comportare L...nel senso che è lui quello + in bilico in questa situazione, e quando si lancia, deve per forza escludere la parte razionale di sè, altrimenti è un casino. Aspetto il prox aggiornamento con ansia! un bacione *

24/05/08, ore 18:15

Non ho mai visto Light tanto irato e quello che più mi spaventa è il pensare che molto probabilmente, se non sicuramente, sta fingendo... ma tu sei sempre brava a scrivere, continua a così che sono curiosa di sapere il seguito di questa fic! Complimenti! ;)

22/05/08, ore 18:16

ok, non potevo certo astenermi dal recensire questo ( meraviglioso) capitolo.Oh, mamma il cuore non ha smesso di battermi dall' inizio alla fine °///°In questo chappy ho adorato soprattutto light ( e ripeto, LIGHT, non Kira).Dal suo comportamento si intuisce benissimo che ci tiene davvero a L.In quanto ai sentimenti altalenanti e contrastati di Ryuzaki, li hai descitti così bene che mi ci sono completamente immedesimata.Davvero un bellissimo capitolo.La parte finale, poi mi fa presagire qualcosa di brutto...ti prego, cerca di aggiornare più spesso (parlo ioXD) perchè voglio assolutamente sapere come continua.Un bacione, cara^^

22/05/08, ore 14:08

Ciaooo!!! Lo scorso cappy mi sn dimenticata di recensire!!! Sorry ^^'' xò ti assicuro ke l'ho letto :):):) cm potrei perdermi un capitolo di qst stupenda storia??? =D cmq, qst cappy è stato troppo dolce!!! secondo me QUESTO è il vero Light! nn Kira... Light è quasi una vittima del Death Note. quindi questa tua descrizione dolce e premurosa di Light mi è piaciuta un sacco ^^ Bravaaa!!! aggiorna presto please!!! un bacione!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]