Nuova Vita
di miao13

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
08/10/13, ore 18:30

sempre qualche errore ma chissene!! interessante sto capitolo nn vedo l'ora del prossimo. Naru cosa farai??

08/10/13, ore 18:09

Questo capitolo è stato un lunghissimo flashback. Hai fatto degli errori: al posto di "amici di..." hai scritto omicidi e poi non ricordo. Per favore finisci la fic che a me piace tanto.. Ti ho messo tra gli autori preferiti u.u

08/10/13, ore 17:55

Bello la parte del testo in mezzo, al posto di pensieri sembrava il suo subconscio, qualche errorino qua e l° ma niente di grave, continua così!! A proposito di coppie, puoi mettere Gaara nella storia?? La tua fic l'ho trovata adesso ma in futuro lo puoi inserire?? Basta che non stia con Rock Lee e mi va bene. Grazie

08/10/13, ore 17:43

A me piace molto e voglio leggere subito il 3 capitolo. Povero Naru, è stato violentato ma a me piacciono sti generi quindi...^^. Come sempre io non noto errori anche perchè non sono un granché in grammatica. Scometto che Sakura e Ino si attaccheranno come polipi a Sasuke. IHIHI....

08/10/13, ore 17:40

Molto carino come inizio, chissa cos'ha Naruto. Non ho notato molti errori e nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

13/02/11, ore 22:26

uhm...questa ff mi piace tanto e me la sono letta tutta d'un fiato ^^ ma il ragazzo che ha violentato Nacchan è Itachi??

08/11/09, ore 00:34

ho letto questa fanfiction tutta d'un fiato, mi è piaciuta molto e spero prima o poi la continuerai! e comunque io ho un sospetto su chi sia stato a violentare Naruto. secondo me alla festa erano stati invitati gli uchiha e quindi la famiglia era presente, compresosasuke, ma anche itachi. io credo di aver capito chi è stato, ma non lo dico, anche se credo che sia abbastanza ovvio. tuttavia tutto è possibile ed io potrei anche sbagliarmi!!!

07/09/09, ore 12:01

ciauuuzzz!! sia chiaro mi alleo a Sasuke per ammazzarti se non aggiorni!! cioè io sono li che aspetto di sapere quando sti due idioti si parleranno del loro passato e tu ti fermi qui! ç___ç poi piccola domandina...chi è che ha violentato Naruto? lo si scoprirà oppure è un mistero?! ^_^ comunque io aspetto il prossimo aggiornamento ciauz!!!^_^

04/07/08, ore 21:19

bellissima amoreee *____*

01/07/08, ore 23:17

-ME:Hei!!! O_O" Ma come ti permetti di dire all'autrice che nessuno legge la sua fic??? E io chi sono??? ò_O -SASU:...>_>...una delle zecche di Acamaru??? ^O^ -ME:Grrrr..brutto..cotechino in calore..maleducato..roditore in preda agli istinti riproduttivi..*ç* -SASU:Agli istinti riproduttivi?? o_O!! Ma hai letto la fic o no?? <.< Siamo due maschi!!! ^O^ Io mi concentro mica sul parto ma sull'accoppiamentooo!! *ç* Il parto lo lascio alla kidsune!!! *ç* SCRASHHHHHHHHHHHHHHHHH!!! -ME:Il mio amato Gesualdo colpisce ancora!!! *ç* Per la cronaca autrice..se fosse sfuggito a qualcuno..Gesualdo è il mio stra-mitico pianoforte a coda che tengo nel cassettino destra della mia meravigliosa scrivania!! ^O^ Assieme a Luisa..la mia fidata motosega..e Ambrogio il mio delizioso falciatore..e Giuditta..la mia solerte palla da demolizione..e.. -ITACHI:Ok,ok..credo che basti..sono certo che se non lo aveva capito nelle recensioni precedenti ora ha le idee chiare!! = ="" -NARU:Certo che te le vai proprio a cercare Sasuke!!! ç_________ç Lo sai che non devi farla incavolare!!! -SASU:Cip!Cip!Cip! O_o""" Malefica scrivania da Mary Poppins!!! -NARU:Così impar...Ehi!!! O_O Di cosa dovrei occuparmi IO?? ò_O"" Che è stà storia del parto?? O_O"" -SASU:Beh...se proprio deve capitare di riuscir a ripopolare con te il mio sfigatissimo clan..IO non me ne occupo di certo!! U_U SCRASCHMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM!! (Naruto..ha ri-mollato Gesualdo che teneva sollevato in parte per far uscire Sasuke..ora non credo esca..^^). -NARU:Ohhhhhhhhhhhhh!!Diamo una bella spolverata a Gesualdo..>,> -ITACHI:E' dura la vita del fratello maggiore...maremma quanto è dura!! V_V -ME:Uffaaaaaaaaa!!Quante storie!!! Mica è morto!!! ò_ò Non è morto,nè?? O_O"" Che sfiga che ho...>,> -GAARA:Vuoi che lo uccida??? ^O^ Dai? ^O^ Posso? ^O^ DAI! DAI! DAI! -ITACHI:Gaara..tesoruccio..esci con me stasera che te lo trovo io un passatempo più appagante che stecchire stò roditore di mio fratello!! *ç* -GAARA:Che passatempo Itachi? °_°"" -ITACHI:Aspetta e vedrai..aspetta e vedrai!!! *ç* -ME:Itachino..niente atti osceni in luogo pubblico..PER QUELLI ESISTONO I CINEMA!!! *ç* -ITACHI:...O_O....>,>...allora andiamo al cinema!!! Che danno stasera in multisala??? ^O^ -GAARA:Ma di che cavolo parlate voi due?? ò_O -ME/ITACHI:Eh!Eh! *ç* -NARU:Non farci caso..gli Uchica sono tutti mandrilli..poi ci si fà l'abitudine!! U_U -ME:Già..deve trattarsi di un gene represso!!! ^O^ MUAUAUAUAAAAAAAAAAAAAAAA!! Allora autrice..come butta?? Stai ferma lì..ecco..perfetta non muoverti da davanti al bersaglio!!! (Me tira fuori balestra alla Guglielmo Tell!!) Bene..ora prova a rispiegarmi la storia della pigrizia prego!! ò_ò -GAARA:Non mi ripeti in continuazione che ti serve viva per leggere la fine della fic??? U_U -ME:Mannaggia...è vero..vabbé..vabbé..vedrò di commentare..ma stavolta non te lo meriti pigrona!! è_é La scena in presidenza assume un tono drammatico quando veniamo messi a parte del passato di Shizune..tuttavia la parte che mi colpisce di più è davvero la perspicacia di Tsunade ( SPOILER!!! -TSUNADE: Che ti aspettavi scusa?? >> Sono o non sono un ninja leggendario..anzi..°_°"..ormai ci sono solo io...buuuuuuuuuuuu!! ç_________ç ; -ME:Sacra Nutella..mi allaga casa..°_°""). Comprende al volo la situazione pur non conoscendone i dettagli..le rughe sul suo viso sembrano autentiche per una volta..non in senso fisico..sono rughe di sofferenza. Cerca di fare quello che può per i due ragazzi..ma entrambi hanno un carattere assolutamente determinato. Sorprende anche lo Hyuga...gelido direi..più del solito se mi permetti..che nasconda qualcosa?? Finalmente scopriamo cosa è successo a Naruto..ed il fatto che sia accaduto in una grande casa..mumble..dà il via ad una serie di congetture nella mia testolina..mumble..ho un paio di sospettucci..( me sbircia un certo tipino alle mie spalle..-TIPINO ALLE MIE SPALLE:Giuro che se sono io non ero responsabile delle mie azioni nella fic!!Avevo un copione da seguire!!Non uccidermiiiiiiiiiii!! Y^Y)..mumble.. A proposito!! Mi sembra migliorato l'italiano, frasi scorrevoli, discreta punteggiatura..mi sono spanzata quando a Sasuke ribolle il sangue nelle "neve" e quando Naruto cerca di riordinare il suo "ammortamento" (o una parola simile..ora non ricordo bene..)..confessa..li hai messi apposta per farmi ridere!!! ^O^ O volevi controllare che stessi attenta?? ò_O

01/07/08, ore 22:26

ciao! sono contenta che tu abbia agironato, povero Nacchan capitato tutte a lui per fortuna che c'è Sasuke! sono curiosa di sapere come si svilupperà la storia con Kiba è riuscito a confidarsi ci riuscirà anche con Sasuke? aggiroan presto mi raccomando kiss

01/07/08, ore 22:11

wiii evviva vanno a vivere assieme xD lo sapevo iuu ><'' povero naruto però... non gliene va bene una xD bella cmq, son curiosa di vedere come prosegue! =P

29/05/08, ore 22:02

ma nuuuu ecco! XD beh almeno sasu ha combinato qualcosina con naru... certo però che in aula... XDDDD vabbèèèè.... ed ha fatto bene a menare Sai ecco è.é''' quel coso maniaco... tzè << e finalmente narutino ha rivelato quella cosa a qualcuno... anche se speravo lo facesse prima con sasuke XD non ci mettere troppo col seguito eh ><

29/05/08, ore 17:49

io Sai giuro che lo uccido! VIENI QUA BRUTTTO SCHIFOSO, VISCIDO CHE NON SEI ALTRO! SASUKE CI E'ANDATO ANCORA LEGGERO CON TE, GIURO CHE SE TI PRENDO TI FACCIO A FETTINE, SOTTOSPECIE DI SARDINA CHE NON SEI ALTRO! povero NAcchan, non bastava il compito di matematica, (che già di perse è deprimente) andato male, ci voleva anche quel rimbecicclito a svegliare del tutto il ricordo di Naruto sullo stupro, meno male che almeno è riuscito a confidarsi con Kiba! asppeto presto l'aggiornamento complimenti sei sempre più brava un kiss

29/05/08, ore 16:23

Scusa, scusa,non ho avuto tempo per commentare l'ultimo chappy! Allora volevo solo dirti che`mi questo capitolo mi è piaciuto molto e sai scrivere in modo magnifico!BACI

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]