-The Girl Of The Darkness-
di Greta_Tommo

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
05/03/14, ore 20:55

OWWWWWW! che finale dolcissimo mi sono venute le lacrime agli ochhi bellissima storia, tralaltro come quella che avevo letto precendntemente, nel senso che sono due storie diversissime ma tutte e due stupende le adoo scrivi benissimo e poi fai sentire chi legge come se fosse la protagonista quindi è triste le imprimi tristezza ecc.....bellissima storia complimenti di nuovo :D
xoxo Karen:)

22/02/14, ore 19:21

È stata una storia mitica e veramente romanticissima!! Mi è piaciuta troppo<3

02/02/14, ore 11:54

Bellissima fanfiction una delle più belle che abbia letto, mi hai fatto piangere): hahahahaha sei bravissima a scrivere un bacio 😘

31/01/14, ore 21:33

sisi certo il merito andrà tutto a te io la pubblicherò e basta sul mio profilo oggi l'ho finita di leggere ed è davvero stupenda *-* io su instagram mi chiamo come qui e se pure tu ci sei dimmi come ti chiami così quando la pubblicherò (ancora non ci credo :) grazie mille)  oltre a dire che su EFP ti chiami greta_tommo scriverò pure il tuo nome di instagram sei davvero bravissima e ancora mille grazie *-*

30/01/14, ore 21:32

Ciao ho letto la tua fanfiction (per ora solo i primi capitoli) ed è bellissima mi piace molto e se tu sei d'accordo mi piacerebbe pubblicarla nei mio profilo di instagram (naturalmente direi che l'hai scritta tu e non io) perchè so che piacerebbe a un quintale di gente <3 sei bravissima a scrivere <3

27/01/14, ore 23:00

ho adorato la tua storia sin dalla prima parola è supenda *_*

27/01/14, ore 13:19

Amo questa ff la trovo semplicemente stupenda a me è piaciuta tantissimo. Scrivi davvero bene!! Bravissima

24/01/14, ore 17:01

awwww :'), non ci posso credere che è finita :') Harry e Ev sono perfetti per stare insieme <3<3 e il momento del 'si lo voglio' mi sono messa a saltare per tutta la stanza!! XD
ma quelle parole: "-Vorrei che fosse oggi in un attimo già domani.- mi sussurrò fra i capelli Harry, mentre mi accarezzava il ventre da dietro di me.
Alzò la coperta coprendomi fino ai fianchi e mi baciò una spalla. -Forse te l'ho già detto... ma, ti amo.- continuò, avvicinando il viso al mio collo, per poi appoggiarlo e chiudere gli occhi, e sprofondare nel sonno.", non so, è come se le avessi già lette -sempre in questa ff, NON ti sto assolutamente accusando di aver copiato da non so chi-...dejavu?? -che poi, si scrive così???? O.o
con questa ff mi hai fatto davvero emozionare....sai un pò mi dispiace per come sono finite le cose con Zayn, ma Harry ed Ev ripagano tutto... *u*
Lei: la luce uscita dal buio
Lui: la torcia che non l'ha mai abbandonata
Lei: perfetta per lui
Lui: perfetto per lei
Lei: Evelyn Greet
Lui: Harry Edward styles
Io:posso morire in pace *amen*
ok, questa storia mi è piaciuta davvero tantissimo, anche perchè è proprio grazie a lei che ti ho conosciuto come scrittrice e -in parte- come persona... quindi le devo tanto....*shout-out: -The Girl Of The Darkness-*
Bene, con questo do il mio ultimo addio alla storia....
Ci sentiremo con le altre ff, perchè ti seguirò ancora, non ti libererai così presto di me... sicuramente stavi pensando 'dai, pubblico l'ultimo capitolo così quella si toglie dalle scatole' XDXD ahah... e invece no, perchè con questa ff hai dimostrato tanto e non voglio perdermi il tuo futuro da scrittrice <3
a presto Greta, questa ff ti fa onore <3
ci sentiremo... :*
a presto...*saluta con la manina per l'ultima volta questa storia*
bacioni, la tua fedele Greta *non pensare male XD* xx <3
(Recensione modificata il 24/01/2014 - 06:32 pm)

24/01/14, ore 16:48

Bellissimo! Finalmente è arrivato il grande giorno. Si sono sposatiiii. È così che doveva finire. Loro due per sempre insieme. La storia mi è piaciuta. Sei bravissima. Complimenti. <3

21/01/14, ore 21:16

Ahhhhhhhhhhhhh cioè...no....SI SPOSANO!!!!!!!!!! Ahhhh sono troooopooooo feliceeee!!!! E per il resto..."ho un ritardo..." "Perchè devi andare?" Ma....ahahahahahahahahahahahahah!!!! Che razza di ritardato!!!ahahah, sia chiaro, un ritardato adorabile, però...ahahahahaha! Che idiota!!XD
E poi le 'sfacciate' dovrebbero essere quelle impiccione!! E poi scusa chi cazzo le ha interpellate?!?! Vabbè tanto non riusciranno a rovinarmi il buon umore perché....SI SPOSAAAANOOOOOOOOO!!!!!!
I'm so so so soooo happyyyyy <3
Allora al prossimo capitolo fantastica :*
Bacini e baciotti :3
Greta xx

21/01/14, ore 18:24

Wow! Devo essere sincera, non me lo aspettavo ahahah. Ovviamente è bello come tutti i capitoli. E tu sei sempre bravissima. In realtà pensavo davvero fosse in cinta ahahah. Vabbe aspetto con ansia il prossimo capitolo. A presto <3

20/01/14, ore 00:51

Bellissimo, davvero. Finalmente Harry ed Ev si sono lasciati andare. Sono bellissimi come sempre. Che dire di Niall e Holly, somo bellissimi anche loro e mi piacciono insieme. Poi il gioco della bottiglia hahaha é stato divertente dai :). Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli. Tu sei bravissima come sempre <3

20/01/14, ore 00:36

Oh mio dio. E questa Ev da dove sbuca?! Ahahahah corro subito a leggere il prossimo capitolo e scusa per il ritardo. Capitolo bellissimo come sempre e tu ovviamente bravissima. <3

18/01/14, ore 21:15

No,ma sono troppo perfetti 'sti ragazzi!!! <3<3
E poi Holly e Niall...awwwww <3 troppo cucciolosi...voglio assolutamente vedere come continua il capitolo *u* :D :D
E i vetri appannati?!?! Ahahah oddio che imbarazzo se fossi stata al loro posto...e on suo fratello davanti poi!!! Oddio?!?.... Bene siccome il capitolo è fantastico e non ho altro da dirti, se non che aspetto con ansia il prossimo capitolo, io potrei anche andare, che dici?? Bene allora vado :)
Al prossimo capitolo
Greta xx
(Recensione modificata il 19/01/2014 - 12:25 pm)

18/01/14, ore 15:02

Spero che Holly si metta con Niall!!! ❤❤❤❤ aspetto come sempre il prossimo capitolo!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]