Six degrees of separation.
di Elielihoran

boh,quanto posso amare questa storia?tanto.
si vabbè faccio domanda e risposta lol continua presto bellezza ascj

Scusa dolcezza , ho letto il capitolo ieri , appena postato e in realtà non avrei ritardato , se dopo ben dieci minuti il login è scaduto ( si , sono lenta ... ma ci tengo a scrivere le cose per bene , poi nel frattempo vedevo un film e ...) Premetto che questa sarebbe la seconda recensione che lascio al capitolo ma visto che quella di ieri non l 'ho potuta inviare riscrivo più o meno le stesse cose .
Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo ! Che poi tutto sommato è la stessa cosa che scrivo sempre all'inzio di ogni recensione per questa Ff . Non so .. alla fine l'idea della canzone ( che avevo commentato inizialmente) si è rivelata valida e mooolto buona.
Sai quanto adoro le litigate , e poi era da tanto che aspettavo quella tra Niall e Joey ( oramai sono andata in fissa ). Adoro però questo aspetto un pò possesivo di Niall nei confronti di Joey. - poi in queasi tutte le ff viene descritto sempre ... aww , boh... mi piace troppo. Devo dire che un pò me lo aspettavo che Niall , il depresso e gli altri si sarebbero incrociati con Harry Poi Zayn che 'guardava la sedia vuota ', per un attimo mi hai fatto credere che si sarebbe seduto così , all'improvviso . Successivamente mi ha spiazzata , non mi aspettavo un attacco di panico . Non riesco a farmi un immagine di lui con le nocche sanguinanti , che urla e piange disperato . Però dai c 'è Joey che lo consola ..

Scusa ancora ... spero solamente che non scadi di nuovo anche perché dovrei riscriverla; riguardo alla canzone non capisco se era riferita al momento o in generale alla storia dei due , ma se mi viene in mente in settimana scrivo .
A presto ! Aspetto ansiosa .
Ps. Il destino (..) ha voluto che una settimana prima dall'uscita, l'album venisse rubato . Sentite le nuove canzoni ? Sono stupende. _vabbe come al solito sforo , ma non posso farci niente. Non mi va di fare solo il 'recensore'che ci posso fare :)
Theamazing ♡
(Recensione modificata il 18/11/2013 - 06:17 pm)
(Recensione modificata il 18/11/2013 - 06:34 pm)