The girl of fire
di Always Strong

29/12/13, ore 10:35

Ciao :) eccom qui, come promesso a recensire la tua storia. L'ho letta tutta e posso dirti che è molto carina, hai avuto una bellissima idea, però se permetti vorrei darti un consiglio: prova a dividere meglio il discorso, così risultà tutto attaccato e la lettura riesce male, magari cambia font, assegna un titolo, cambia colore :) Qualcosina del genere, attirerai ancor di più l'attenzione, vedrai :) Comunque continua e avvertimi quando aggiorni :)

15/12/13, ore 20:19

bellissimooooo! veramente bello spero lo contiuni presto baci baci baci
.-tina

26/11/13, ore 12:17

Come trama mi sembra parecchio interessante. L'unica cosa che posso farti notare č di formattare meglio il testo perchč cosė č solo un'ammasso di parole, e mi si incrociavano un po' gli occhi a leggere. Magari metti qualche spazio, e vai a capo ogni tanto.
Ti consiglio, inoltre, di fare attenzione perchč ho notato parecchi errori, soprattutto di distrazione. In pių ci sono certi periodi che non mi sono molto chiari (Visto che č da appena tre mesi che sono maggiorenne,appena feci sedici anni i miei mi mandarono a vivere con zia Clara, cosa c'entra essere diventata maggiorenne con l'aver compiuto sedici anni ed essere stata mandata dalla zia?).
Oppure ci sono errori di questo tipo: '...e quando torno a casa,non ostante non ci vediamo'. Ti consiglierei anche di lasciare uno spazio dopo la virgola ;)
Se riesci, dovresti provare anche a caratterizzare un po' di pių i perosnaggi, nominarli soltato non mi ha portata a nulla.
Spero che i miei consigli ti siano d'aiuto!

PS. Non so se per il titolo ti sei voluta ispirare ad hg, quindi sarebbe 'the girl on fire', ma in ogni caso hai sbagliato a scrivere 'girl'.
(Recensione modificata il 26/11/2013 - 12:22 pm)