''I'm alright, it was one time.''
di PrincessCami

28/11/13, ore 14:32

amoree non sei mica obbligata pubblicare ogni giorno c; prenditi sempre il tempo necessario! un bacio e riprenditi mi raccomando!

27/11/13, ore 18:24

Mi dispiace che ti siano arrivati quei messaggi,veramente.
Odio James sempre di più e non capisco come mai é comparso di nuovo (l'avevo chiuso nel firgo di casa mia) (?)
Zayn smettila di provarci con Harry o ti ritroverai anche te nel frigo.

27/11/13, ore 17:49

8.ontinua sei bravissima
9.ti sto rompendo i cojon lo so
10.sei mitica ti adoro continua e ti amo hahhahahahah

parola di panda
(Recensione modificata il 27/11/2013 - 05:50 pm)

27/11/13, ore 15:53

tesoro non ho idea di chi sia stato quel coglione che ti ha detto certe cose, può essere vero quanto vuoi ma non ne ha nessun diritto! anche se ti fa star male lascialo perdere, questa è la TUA storia e fidati di me è fantastica, e poi ci sei TU quindi ciò che gli altri pensano non te ne deve fregare, a meno che motivino seriamente ciò che dicono.
Se qualcuno pensa che la tua stroia sia ridicola deve dirti perchè seriamente, perchè le uniche critiche che vanno accettate sono quelle COSTRUTTIVE.
detto ciò, non hai idea di come amo questo capitolo e anche l' ottavo.
sono in ansia per quando zayn e harry scopriranno di james e aw, la gelosia di lou. e voglio anche sapere come agirà zayn nei confronti di harry, dato che non mi pare tanto un tipo timido ahah
un bacio tesoro, complimenti la storia si fa sempre più interessante x

27/11/13, ore 08:05

Cami, fregatene altamente di quei commenti, non vale nemmeno la pena perderci tempo.
Tu sei un' ottima scrittrice e di sicuro hai tutto tranne che una mente malata; io penso che chi ha detto una cosa simile non sappia nemmeno cosa significhi il termine "malata".
E ce ne sono talmente tante di menti malate lì fuori che uno non si dovrebbe più nemmeno stupire nel sentire una storia del genere.
Rispecchia la società in cui viviamo, e se soprattutto Louis ti ricorda la tua stessa esperienza allora io ti innalzerei una statua, perché non é mai facile raccontare se stessi o anche solo una parte minuscola della propria vita.
Per quel poco che vale, hai tutta la mia stima e la mia ammirazione.
Detto questo, perché é una cosa che davvero non sopporto e non potevo non commentare, passo al capitolo che invece, -come sempre- si commenta da solo.
Mi é piaciuto da morire il momento zouis, Zayn é semplicemente fantastico.
Amo il suo atteggiamento ironico e irritante.
Ora sono costretta a lasciarti perché ho matematica... A presto e grazie
baci <3

27/11/13, ore 07:09

Io scrivo e leggendo la tua storia, la cosa straordinaria é la minuziosità con cui descrivi le emozioni di lou e gli altri personaggi. Pochi sono tanto bravi. É assurdo come tu possa passare dalla tranquillità al terrore nello spazio di 2 righe. E il tutto é possibile perche scrivi divinamente e io credo tu lo faccia perché questa narrazione ti é dentro, nel profondo di cuore e anima. Avevo dubbi prima di scriverti che tu potessi essere Louis e saperlo ora cambia solo il rispetto e l'ammirazione che un' altra autrice con una storia difficile prova per te e il tuo talento.
PS: adoro la storia fino a questo punto. Odio James e se gli avvenimenti non fossero frutto di una mente "cosi malata"...bhe io non l'avrei messa tra le seguite. Complimenti di nuovo dolcezza e non ascoltare mai le parole e le critiche di chi fermandosi alla tua copertina pretende di conoscere la tua storia :)

26/11/13, ore 19:09

Ciao, allora, sono arrivata all'ottavo capitolo e non ho ancora lasciato una recensione e mi sembra doveroso, visto che i tuoi capitoli saziano in maniera, più, che esaustiva la mia curiosità.
E poi aggiorni ad una velocità lampo e io sono FELICISSIMA di questo.
Harreh, quando ti renderai conto che lo devi salvare, Louis?
Datti una mossa, stordito.
Vero che non gli farà male, James? Su, Harry è etero, glielo ha anche detto in faccia, che etero.
Ok, io non ci avrei creduto, ma era ubriaco, quindi non so nemmeno se avrebbe saputo distinguere il concetto 'eterosessuale' da quello di 'omosessuale'.
James.
Brutto figlio di una scrofa.
Spero tu muoia presto, perchè ieri era la giornata contro la violenza sulla donna, ma mortacci tua spero che tu ne prenda indietro almeno il quadruplo di quelle che hai dato e fatto passare a Louis.
Dovrebbero creare un girone, in vita, per i bastardi come te.
Ti ha dato tutto il suo amore e la gelosia ti ha accecato al punto di rendere il suo amore per te odio, odio puro, che nemmeno ti immagini.
Spero vivamente che tu ne esca male, molto male, da questa situazione e che Louis si renda conto di amare Harry molto presto.

Ok, si, ogni tanto io parlo con i personaggi. AHAHAH
Rende più verosimile la recensione.

Scrivi molto bene, mi piace tanto il tuo stile.
mi ha appassionato dal primo momento che l'ho letta, alle due meno un dieci, un mercoledì sera.
Ti faccio davvero i miei più vivi complimenti e aspetto con ansia il prossimo capitolo che so già non mi deluderà.

-Rei

26/11/13, ore 19:01

Dopo questa giornata (piena di impegni) sono riuscita a prendere 15 minuti per leggere la tua FF ❤
Okay ora uccido James,lo uccido (non scherzo) quanto lo odio? >.<
Harry ubriaco é proprio cuccioloso!

26/11/13, ore 17:55

Tu non puoi, ripeto, NON PUOI, lasciarmi così. Impazzirò quindi aggiorna presto ti prego! P.s. Adoro la tua ff ^^

26/11/13, ore 07:42

Aw ma grazie Cami :3
Meudeo perché non riesci a dormire? Ci servi fresca e riposata, devi dormire! No vabe, a parte questo... Sono sicura che non faresti mai un lavoro mediocre.
Il capitolo mi strapiace, soprattutto con Hazza ubriaco che si lascia sfuggire quel "sogni d' oro Louis, io li farò sicuro perché ultimamente sogno solo te".
E le orecchie da gatto AHAHA ma come ti vengono certe cose?
Quello di James sta diventando un vero e proprio regime dittatoriale, spero che Harry ci si infili presto in mezzo.
E Lou tu continua a dipingere va...nell' attesa di un nuovo capitolo! Baci baci

26/11/13, ore 06:40

Ciao Camilla! Io ho letto solo il primo capitolo ma x ora la storia è molto bella! Continua così:)

25/11/13, ore 18:32

Mi hai fatto piangere. Questo capitolo è splendido, le ultime parole di Louis mi hanno 'scioccato' in senso molto buono. È pura poesia per me. Aggiorna presto :) bacioni xxx

25/11/13, ore 17:43

Ma quanto sono carini i Larry?
Non sò cosa James ha detto a Louis ma..Non promette niente di buono.
Continua presto!

25/11/13, ore 15:24

Ciao volevo dirti che credo questo sia stato il capitolo che mi è piaciuto di più, perché non so, si capisce di più sull'interiorità di Louis.. inoltre mi piace particolarmente il pezzo finale... Sai molte volte, soprattutto le persone insicure, hanno paura del giudizio degli altri e credono che gli altri le ritengono stupide... il fatto è che noi siamo un mondo di persone tutte diverse, non è vero che siamo tutti uguali, ed ognuno esprime se stesso in modo differente, ognuno ha la propria intelligenza.. ci sono varie forme di intelligenza, ma noi siamo abituate a considerarne solo alcune senza soffermarci e dare peso alla altre... ti faccio un esempio. Chi va male a scuola, tipo non so a matematica, latino ecc.. è considerato magari più stupido di chi invece riesce con facilità.. però può darsi che colui che va bene a matematica e latino non sappia ballare, non sappia orientarsi, non sappia cogliere la musica come invece è in grado di fare qualcun'altro... l'intelligenza si esprime anche con il corpo, si esprime con le passioni, si esprime con l'arte, con la musica, anche il saper ascoltare gli altri e riuscire a confortarli è intelligenza. Ci sono moltissime forme di intelligenza. Sono tipologie diverse di intelligenza e forse non è giusto considerarne una migliore dell'altra... noi siamo un mondo nostro e giudicare è sbagliato perché solamente noi sappiamo chi siamo, anzi spesso non lo sappiamo neppure noi, soprattutto se mai qualcuno ci abbia sostenuto in alcun modo e ci non ci abbia mai fatto capire il nostro valore. Tendiamo a sminuirci e tendiamo a dare un'importanza stratosferica a quello che gli altri pensano di noi... fino ad arrivare a credere sul serio a tutto quello che ci dicono, fino a non credere più in noi, a rinnegare l'idea di noi e credere veritiero il giudizio che altri hanno sulla nostra persona. La gente non dovrebbero giudicare, ma ascoltare... ascoltare in tutti i sensi. Il capitolo mi è piaciuto perché io vedo un Louis che sa di non essere stupido e non lo è infatti, ma i giudizi di James gli fanno perdere fiducia in se stesso... ma non solo i giudizi detti espressamente, ma inculcandogli quella paura e quella insicurezza, lo rende fragile anche davanti agli altri.. anche davanti ad Harry. Credo che tutti dovrebbero riflettere su una cosa del genere, non ce ne rendiamo conto spesso di quanto quello che diciamo e facciamo possa influenzare chi ci sta intorno... non bisogna mai giudicare e dobbiamo liberarci da quella fissità funzionale che ci fa vedere il mondo solo dal punto di vista in cui siamo abituati a vederlo e con il quale sempre ci hanno abituato.. che la società ci abitua. Ognuno di noi è speciale e intelligente a modo suo, ed è così.. e nessuno è sbagliato, mai.

Infine ti ringrazio per l'impegno, lo sforzo, le energie che impieghi in questa storia.. sappi che lo apprezzo :) (ahah magari non te ne frega niente!!).. perché è bello quando qualcuno crede davvero in qualcosa e mette se stesso in ciò che fa... non sei pazza e alle 3 del mattino pubblichi, significa che ci tieni, che ti piace... ed infatti è un buon lavoro.
A domani allora ;)
Elena.

25/11/13, ore 09:24

Ciao bella! È la prima volta che leggo questa storia e la trovo bellissima. Aspetto il prossimo capitolo! Un bacio.