''I'm alright, it was one time.''
di PrincessCami

25/11/13, ore 07:43

Buongiorno Cami :)
come mio solito leggo di mattina, oggi é un lunedì terribile e non ci speravo nemmeno in un nuovo capitolo (ma che pessimista che sono) così quando ho visto che avevi aggiornato ho praticamente dato una gomitata alla mia vicina sull' autobus per la felicità...
Il capitolo mi piace (anche se in alcuni punti si nota che hai pubblicato alle tre di notte! Sei completamente pazza! ) soprattutto nel finale anche se james rovina sempre tutto...
Il quadro di Louis non mi sembra affatto stupido, il rosso é il colore perfetto per descrivere quei sentimenti e... bho... Non so perché ma resterei ore a guardarlo anche se é solo una macchia.
E poi... Louis che disegna Harry... ma che cucciolo *^* mi piace il suo discorso sconfusionato su come si esprime.
Non vedo l' ora che aggiorni...
Baci <3

23/11/13, ore 07:53

Aloah Cami, stai tranquilla, puoi prenderti tutto il fine settimana, non ti uccideremo..forse.
No, seriamente, sei capitoli in una settimana sono asjk tanto di cappello!
Gli errori si ci sono ma non fa niente...sono di battitura.... Per quanto riguarda il capitolo.. Si commenta da solo credo.
Harry é un cucciolo, ed é bellissimo che Louis immagini di poterlo disegnare, io amo l' arte e il disegno, quindi é un po' un colpo basso...
Riesco a capire il comportamento di Louis, ha la mente traviata da james e dalla paura che gli incute, é come se fosse il fantasma di se stesso, anzi meglio, l' incarnazione delle voglie del suo ragazzo. Continua a fare tutto pur di non farlo arrabbiare, non si lascia neanche toccare da Zayn, perché in fondo sa che il suo amico sarebbe in grado di aiutarlo e diciamola tutta, Louis non vuole essere aiutato. Ha paura di cosa potrebbe succedere se il suo equilibrio fatto di lividi si rompesse.
L' unico spiraglio della sua personalità lo si vede quando pensa all' arte, a disegnare Harry, le sue labbra, i suoi occhi e le sue guance arrossate e quando pensa al suo sorriso tutto fossette.
( e tutto questo sclero é colpa di quel maledetto sorriso tutto fossette meu deo ) bene... Entro che mi conviene... Complimenti *applaude*
A presto :) <3

22/11/13, ore 18:59

Ehyehyehyyy eccomi c:
Aw amo come al solito sta sroria djfbrjd il capitolo è fantastico, non vedo l'ora che harry e lou escano assieme**
E spero tanto che lou riesca a parlare di James con zayn, gli farebbe solo bene!
Un bacio x

22/11/13, ore 18:46

Allora per fortuna hai aggiornato!
Oggi ho avuto una giornata infernale quindi sei riuscita a mettermi il buon umore.
Continua presto :)

22/11/13, ore 07:47

Ahahah Aloah Cami :) la tua storia non é assolutamente pesante, anzi, scorre bene ed é é piacevole anche se ci sono episodi che di piacevole non hanno proprio niente, perciò no, tranquilla, non mi rovinerai mai la giornata!
Comunque....passando al capitolo... James: non penso di odiarlo via...mi fa pena per lo più, in fondo é malato no? Nessuno sano di mente farebbe mai una cosa simile.
Segnare Louis non serve a niente finché possiede di lui solo il corpo e non il cuore.
E Louis che crede di amarlo? Mi sembra un cucciolo abbandonato ,così fragile, impaurito e bisognoso di affetto...bho...lo stritolerei in un abbraccio.
Niall é fantastico, il suo personaggio mi fa impazzire anche se vedo strana la coppia Niam (?) e Harry. Il poeta. Pensa costantemente a Louis e su di lui scriverebbe pagine e pagine (se prima non gli scoppia la penna in bocca ahahah) aww ma quanto é dolcioso? Lo amo troppo, e sto amando anche questa ff, non mi tradire eh?!
Ora, dopo questa specie di recensione, devo entrare, tra cinque minuti suona la campanella...
Scusa per tutta questa insensatezza..
A dopo :) (o a domani mattina) <3

21/11/13, ore 19:33

Bellissima, hai fatto un picollissimo errore alla fine ma niente di che.
Conferma la mia teoria odio Josh.
LO ODIO.
Mi dispiace tanto ma dovrò entrare nella tua FF e dargli un pugno, sorry.
Non so ancora come farò, ma lo farò.

21/11/13, ore 18:04

Ho appena scoperto questa ff,e davvero,sei bravissima! Hai un modo di scrivere fluido e usi davvero delle belle parole,fantastica!
Eppoi..semplicemente grandioso il fatto che aggiorni ogni giorno!
Cioè lo hai fatto fino a mo,magari aggiornerei di nuovo fra 53783763892 giorni,ma sta sicura che me la metto tra i preferiti e la seguo ;D (..la storia)
Comunque mi farebbe davvero piacere (non è vero sono solo curiosa ù.ú) sapere quanti anni hai :3
Oh,e anche,magari,dare un volto a questo James (che già odio,intendiamoci).
Beh comunque grazie,ciao :3

21/11/13, ore 17:57

"Prendete un caffè, o che ne so, qualsiasi cosa prendiate voi artisti tormentati... Magari del crack."
AHAHAHHAHA ok, non respiro, amo niall caso chiuso ahah
e odio te brutta stronza ( <3) che mi hai fatto piangere alle 17.50 per louis...mi dispiace così tanto è orribile vederlo in quelle condizioni
chissà quando harry lo verrà a sapere
ok meglio non farmi film mentali
come al solito, complimenti ancora, amo la tua ff !
un bacio xxxx

21/11/13, ore 07:42

Tadaa eccomi Cami :) penso che recensirò sempre di mattina perché la tua storia prima di entrare a scuola mi mette di buon umore!
Si si, brava, il capitolo é perfetto...mi é piaciuto un sacco il paragone con l' albero, mi sembra davvero azzeccato! Beenee, mi sta incuriosendo davvero la tua storia, mi piace! Complimenti :)

20/11/13, ore 19:23

Ahhahah aspetta cos'é che devono fare Liam e Niall?Studiare?lol.
James o come si chiama mi sta proprio antipatico e nel prossimo capitolo entro nella FF e gli do un bel pugno (viva me)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

20/11/13, ore 17:04

Ciao :) questa storia mi piace sempre di più, Lou è così dolce e timido ^^. E sono anche contenta che aggiorni così presto.. sono rimasta piacevolmente sorpresa di vedere un nuovo capitolo :P Alla prossima! (ps: sei brava a scrivere :))

20/11/13, ore 16:29

ehyyy
aw ero così felice quando ho scoperto che hai aggiunto ben due capitoli jdfbvdjfbv
amo sempre di più questa storia e tifo per harry, non vedo l'ora che vada avanti voglio sapere che succede kbnkgnkj
la metterò nei preferiti perchè tu sei davvero fantastica a scrivere, lasciatelo dire.
un bacio :) x

20/11/13, ore 07:33

Ciao Cami, riprenditi in fretta eh ;) beh il capitolo é carino, mi piace la complicità che c' é tra Zayn e Louis, anche se devo ammettere che ancora non li ho inquadrati bene...poi per quanto riguarda il riassunto...non so che dirti, a me non da fastidio, ma non mi sembra nemmeno indispensabile quindi qualsiasi cosa tu decida di fare va bene... L' ultima cosa... Perché non allunghi un po' i capitoli? Scrivi bene quindi non faresti che migliorare la storia... Visto che sei così veloce e io ho letto di mattina.... A dopo! <3

19/11/13, ore 17:47

Ciao ;) questa storia mi incuriosisce molto ed infatti l'ho inserita nei preferiti :D La tematica è molto delicata e purtroppo il 90% delle vittime di violenza in casa sono nell'ombra e nessuno ne sa niente... spero che Harry possa essere il suo raggio di sole^^... e spero che la luce un giorno possa arrivare anche nella vita di tutti coloro che soffrono davvero... Va bene scusa, non voglio andare a finire in discorsi come questi, non mi sembra il caso. A presto!

19/11/13, ore 17:41

Bello,anche se mi piacciono i capitoli corti avresti potuto farlo un po più grande.
Sono super curiosa di leggere il seguito (spero ci saranno dei Larry moments lol)
Ora ti saluto e aggiorna presto!
LarryDrug
P.s spero che guarirai il prima possibile :)