''I'm alright, it was one time.''
di PrincessCami

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
19/11/13, ore 14:35

ciauu camilla c:
no dai ahah la recensione non finisce quì.
ti volevo fare i miei complimenti, nonstante io è da tipo, mmh , agosto che non leggo una ff che non sia akob e non scrivo perchè boh, 0 voglia giuro non so cosa mi stia succedendo, facendo un giro ho trovato la tua e leggendo l' introduzione ho DOVUTO andare avanti.
dio, amo le storie d' amore fra artisti, per non parlare poi del fatto che il mio ragazoz ideale/sogno erotico ahah è un ragazzo che dipinge ** o scrive poesie**
quindi tutto questo assieme in una ff non va bene. se poi è larry, oddio, si salvi chi può **
odio già james e la situazione di lou ma non vedo l'ora che approfondisca il suo rapporto con harry, gli farà benissimo.
i niam sono l' amore aw. e voglio conoscere zayn!
comunque davvero complimenti per l' idea e per come scrivi, hai molto talento a parer mio!
aggiornami quando avvisi va bene? che devo fare pulizia fra la roba che seguo ahah
un bacio :**

19/11/13, ore 07:43

Bene bene, le cose cominciano a farsi interessanti... Povero Louis, é piuttosto incasinato, quel tipo sparisce presto vero? Ahahah no vabe, aspetto oggi pomeriggio :) ciaoo

18/11/13, ore 19:17

Ciaaao, la tua fan fiction è davvero carina!
Non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolooo, yeeeah!

Bhe', allora ciaaao alla prossimaaaaaaa <3

18/11/13, ore 18:39

Odio con tutto il cuore James,lo odio.
Ma scusami perché Louis non se ne va?Come fa ad essere innamorato di sto pazzo?
Okay,continua presto lol :)

18/11/13, ore 18:34

I Niam sono cmdomdlsmsb❤
Parlando di Harry é proprio buffo,hahah,nono riesce a concentrarsi perché c'é Louis :)
LarryDrug.

18/11/13, ore 15:20

Sei bravissima la tua storia mi ispira un sacco, non vedo l'ora di leggerla tutta!!!

18/11/13, ore 10:21

Sciaoo Bella ♥
Forse è meglio che ti dai all'Ippica XD
Scusa Scusa, l'ho dovuta mettere mi ha fatto morire ahahahahaah *-*
Allour...ma è scritto mucho Biene. *-*
Premettendo che non sono una Larry Shipper e non lo sarò mai *mi uccide*
Però questa ff la continuo sicuramente perché è proprio Bella ♥
BRAVA BRAVA :D
Kiss Kiss :**

18/11/13, ore 10:05

Che dire, per essere la tua prima storia mi sembra che tu abbia iniziato bene. Non ho nessun commento negativo.
Brava, continua così :D

18/11/13, ore 07:24

Ciao Camilla :) ovviamente é presto per poter esprimere un giudizio sulla storia, però la metto tra le seguite, perché sono curiosa di scoprire come si evolve... Aspetto gli aggiornamenti ;)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]