End of time
di Harriett_

26/05/14, ore 21:50

Non ci sono altri capitoli! La maledizione è scesa su di me non sulle tre sorelle.
Credo che chiederti di continuare sarebbe una richiesta troppo azzardata.. ma se mai, PER PURO caso, e non magari sotto PROPOSTA delle tue amiche (ragazze piene di intelligenza) cambiasti idea.. sono sempre qui ad aspettare.
Certo, spero di non morire qui davanti aspettando un aggiornamento!
Comunque, il vero 'succo' è: è una storia bellissima, nella sua misteriosità. Amo anche Madness, e anche lì aspetto un continuo.
Ciao, aspetto! Sempre qui sono io.

17/01/14, ore 16:13

Ma porcaccia di quella miseria! Com'è che io vengo qui a leggere e trattengo il fiato fino all'ultimo punto? Spiegamelo perché io non riesco proprio a capire. Mi fai sciogliere ogni volta che scrivi. Era ora che aggiornassi End of Time; è da un secolo che l'aspetto e tu che fai? Mi rendi ancora più curiosa si prima cc non sono sicura di averlo detto abbastanza volte, quindi te lo ripeterò: S E I F A N T A S T I C A! Prima di cominciare a divagare, me ne vado.
A presto,

feenomeniall. (:

30/11/13, ore 11:43

"Nessuno saprà mai il suo destino prima di compierlo.
Le antiche leggende sono più vere che i documenti scritti. C’è sempre una storia dietro la verità, perché solo gli stupidi credono nelle scienza. Hanno paura di capire la vera essenza delle cose. I patti con il diavolo sono quelli che distruggeranno intere generazioni.
Bisogna sempre ricordare che i misteri sono fatti per rimanere tali e l’amore è fatto per bruciare all’inferno."

questo pezzo finale mi ha affascinata molto, a me piacciono un sacco le cose misteriose...
questo prologo mi hai incuriosito molto e scrivi davvero magnificamente, complimenti.
come inizio non è niente male e sembra abbastanza originale, chissà come continuerà questa storia.
alla prossima, puoi avvertirmi quando continuerai? thanks :)

-a lots of love, escapesouls.

18/11/13, ore 21:11

Signore e signori: Harriett_.
Io, non lo so, credo di amarti dai più profondi meandri del mio cuore.
Amo tutto. Il tuo modo di scrivere; così fluente che non annoia e che lascia il lettore con un certo fascino. La speranza di avere un altro capitolo si accende nemmeno a metà della storia. Lo vuoi a tutti i costi. Fattelo dire: tu sei portata in tutto e per tutto in quest'arte.
Aspetto con molta ansia.
Continua, ti prego.