Betrayal In Its Most Simplest Form
di Virelei

Ti ringrazio per aver scritto un capitolo in più per questa storia mi dispiace che sia finito volevo continuare a leggerlo e devo dirti che sei veramente brava nello scrivere e nell trattare queste tematiche mi sono messa persino a piangere brava sono curiosa di leggere altre tue storie

Dopo aver letto questa storia non posso far altro che lasciare commenti positivi. Complimenti per come sei stata in grado di sviluppare i personaggi; in quanto non è facile combinare i personaggi di kuroko no basket ad una storia senza modificare del tutto i loro caratteri. Mi è piaciuta anche questa nuova versione della famiglia Akashi; anche se l'idea di un Seijuro romantico e dolce solo per kuroko non mi sarebbe dispiaciuta.

Ok, devo dire che non mi aspettavo di arrivare così in ritardo. Avrei dovuto recensire questa storia già un po di tempo fa. Purtroppo per gran parte del tempo l'ho dovuta leggere tramite il mio vecchio cellulare, che non mi permetteva di accedere all'account e quindi nemmeno di recensire capitolo per capitolo, come avrei voluto. Comunque, ho avuto modo di tenermela tra le seguite scroccando un pc (Mi avete persino citato tra i ringraziamenti, e ciò mi commuove assai twt) e adesso finalmente la recensisco.
Intanto, vorrei ringraziare l'utente che si è occupato della traduzione, perchè senza di te chissà se avrei mai trovato questa fanfiction. Grazie davvero.
E all'autrice i miei più sinceri complimenti. E' la più bella fanfiction su Kuroko no Basket che abbia mai letto, e non sto esagerando, lo giuro. Mi ha commosso nel profondo TwT l'idea di un Kuroko abusato, di Akashi che, a modo suo, si prende cura di lui e lo salva dalle grinfie di quella bastar... di sua madre, Ibakmi (Tra l'altro ho trovato geniale l'idea del nome). E poi c'è l'AoKise! Come potrei non amarti, cara autrice? *-*
Anche l'AkaKuro l'ho trovata perfetta e azzeccata (Sebbene io sia una shippatrice accanita della KagaKuro, ahahah... Diciamo che AkaKuro l'ho sempre shippata segretamente).
Molte scene nel quale Kuroko pativa le pene dell'inferno per colpa di sua madre mi hanno lasciato con il fiato sospeso... mi è persino venuta una stramaledetta voglia di piangere nella scena dove lo ha ridotto sul punto di morire... povero piccino t__t
I personaggi sono resi benissimo. Anche io ho trovato un po deboluccio di carattere Kise (Anche se, come la debolezza di Kuroko, è giustificata), tuttavia mi ci sono abituata senza problemi. Una scena che mi ha colpito è anche quella dove Midorima rimane sorpreso nel sapere che Kuroko ha parlato bene di lui con suo padre. Le scene in generale dove la generazione dei miracoli (Più Kagami) si dimostra unita e premurosa nei confronti di Kuroko le ho trovate tanto tanto tenere...
Spero di non aver dimenticato nulla di quello che dovevo dire. Ancora complimenti, spero di poter trovare il tempo per leggere altre tue storie.
Tutte e due-autrice e traduttrice-, avete fatto un ottimo lavoro.
See you soon! ~

Ho letto e riletto codesta storia, e ogni volta la mia faccia è così----> *-*

Noo D= ti prego inventa qualcos'altro,non so la finale della winter cup magari? EH dai ti prego D= mi viene da piangere se penso che la storia è finita ç___ç oppure fanne un'altra sempre con la coppia Kuroko\Akashi la tua storia,questa storia è troppo bella

È finitaaaaaaaa i-i
Però sono contenta per che finalmente tetsuya ha trovato la felicita e Ibuki è in carcere (evviva).
Amo le AkaKuro <3 e quindi di ringrazio ancora tantissimo per averla tradotta
Alla prossima Yui^^