Jenna.
di foreverwithyou

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
30/04/14, ore 09:59

Be come capitolo non è male però leonard si è comportato da stronzo Perche comunque le cose si fanno in due e kate non lo ha mica obbligato. Quindi non penso sia una poco di buono. Lei ci credeva quindi non mi sento di giudicarla! Mi dispiace che è finita ciao ciao
:-)
(Recensione modificata il 30/04/2014 - 10:05 am)

22/03/14, ore 14:14

aaah!
Blossom e Jenna sono davvero dolcissime, sono tra i miei personaggi preferiti *non si era notato, giusto?*
E Kate mi sta antipatica. Sorry, non la sopporto proprio haha u.u
Cercherò di cambiare idea leggendo i prossimi capitoli di questa storia che mi sta piacendo moltissimo <3
Adoro il modo in cui scrivi, yah yah...
Beh, ci si sente

22/03/14, ore 14:09

Leonard non mi convince. No, per niente.
Vabè, saranno solo le paranoie di una lettrice rompiballe... Anyway, ottimo capitolo, come sempre del resto *w*
E io adoro sempre di più Jenna, non posso farci niente muaahahh (?)
E la sua amica Blossom sembra molto simpatica.
"La famiglia è un rifugio, un rifugio da dove si vuol scappare o rimanerci per sempre. La famiglia è un intreccio: amore, dolore, bugie.. Tutto è un ciclo che si alterna e non finisce. La famiglia è eterna. C’è a chi tutto questo fa bene, a chi fa male o a chi è totalmente indifferente." questa parte mi è piaciuta un casino, dico sul serio *^*
Orbè, continuo a leggere <3

22/03/14, ore 14:02

Hello, gurl!
Ho esattamente due ore di relax prima di andare a studiare quel disgraziato di Petrarca, così le spenderò tutte per commentare i tuoi capitoli u.u
Allorr, questo mi è piaciuto, un po' più degli altri perché Jenna e sua madre si sono abbracciate *w* lo dico e lo ripeto, l'ho letteralmente adorato.
E poi Jenna è una ragazza bellissima. OMG.
Anyway, io corro a leggere il capitolo 4 *connessione lenta come le lumache permettendo*
Ciauu, ci si vede <3

22/03/14, ore 13:11

Wella~~ Mary is here (again)
Ed è pronta a recensire questo capitolo, che le è piaciuto moltissimo u.u *okay,basta parlare in terza persona, it is not my style*
Sto iniziando ad amare Jenna, abbiamo lo stesso carattere OuO e sono sempre più curiosa di sapere come mai la protagonista 'non sopporta' la madre.
Insomma, questa storia mi piace parecchio gurl! Quindi continuerò a leggere e recensire u.u
Ora vado ad uccidere il mio caro compagno di classe che mi ha messo delle pietroline nelle scarpe ❤️
Adieu~

19/03/14, ore 20:33

εεεεεεςςοπι!
Pronta a rompere anche qui u.u
Ormai sto stalkerando il tuo profilo, sorry, chiedo umilmente perdono çç
Okay, mi impegnerò a leggere questa storia e a recensire OGNI CAPITOLO, mi sono appena accorta che adoro recensire Yah. Ho detto recensire per due volte nella stessa frase, sto perdendo colpi.
Comuuuuunque, passiamo alle cose serie (?)
Già mi piace, è scritta molto bene e poi la trama sembra molto interessante~
Well, ti metto tra i miei autori preferiti vah <3
Un kiss :*

01/03/14, ore 17:44

non mi ricolrdo se avevi accenato che avresti fatto o meno l'epilgo!!!!
ma sono conteta di come leonard abbia capito il suo sbaglio ed abbia respinto kate, che si è rivelata esattamente come il suo ex marito l'ha definita, una vera e propria sgualdrina!!!!
mi è piaciuta tantissimo questa storia!!!!
sono molto contenta che le cose si sono sistemate in melgio!!!

27/02/14, ore 19:25

Amami visto che ho letto questo lungo capitolo dal cellulare *__* bellissimo! Gli occhi mi si sono inumiditi, non ho pianto, sono stata forte come Sebastian. Lo amato in questo ultimo capitolo, devo dire che questo è il tuo personaggio che più ho preferito, è partito.in sordina, quasi sembrava insignificate poi si è evoluto fino a diventare il perno principale. Gli attributi che ha dimostrato negli ultimi capitoli mi hanno gasata e le sue parole con Jenna mi hanno emozionata.
Per quanto riguarda Kate non vorrei essere scurrile ma sappi che penso di lei le peggior cose. Spero che Jenna riesca a ritrovare la senerità e il sorriso grazie alla mitica Blossom e al bel figo di Damian.
Storia fantastica che mi è piaciuta un casino. Brava!

27/02/14, ore 17:02

Ehi ciao bellissima :)

Eh si.. anche un'altra storia è giunta al termine... Piango anch'io ...

Mi è piaciuto molto questo capitolo, molto toccante e commovente... Anche con questa storia hai fatto un ottimo lavoro, hai scritto ogni capitolo con cura e precisione... Tanta da farmi commuovere ...

Corro a dare un occhiata alla nuova storia...

Sha

21/02/14, ore 13:18

ottimo cpaitolo!!!kate é prprio un ipocirta!!!!saccusa sebastina del fatto che jenna non abbia gradito riveddrerla e che le abbidato della pttana, senza considerare il fatot che la sempre trattataa male, da quando ha incomincato a sua avveutrra di corne con leonard!!!!
viva sebastian!!!la sua reazione di voelr annllare il matrimonio l'ammiro e la condivido pienamente,spero sia kate però ad andarsene,nono sebastian e le figli,sopratutto adesso che jenna ha trovaot l'amore in damian!!!!!!!!!

21/02/14, ore 12:31

Ultimo???

Noooo non puoi farmi questo....

Grande Sebastian!! Manda via quella sottospecie di donna traditrice....

Awww non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo e di iniziare la nuova ff...

Mitica come sempre tesoro...

Sha<3

20/02/14, ore 14:40

Go Sebastian go. Sta agendo benissimo.... << Chi si prenderà cura delle mie figlie? >> ma mia cara Kate, quando mai ti sei presa cura di loro... Eri sempre in giro per "lavoro", Sebastian le ha praticamente cresciute da solo le tue figlie.
Sinceramente Kate non mi fa affatto pena, deve pagare e Jenna è giustificata a provare tale rancore verso di lei!
Spero che il "nuovo" Sebastin la faccia pagare anche a suo fratello, perchè lui è colpevole quanto Kate!
ATTENTO L'ULTIMO CAPITOLO CON A.N.S.I.A!
Bas uccidili tuttiiiii ahahahahahahaha

xo lolllipop 2013 ♥

19/02/14, ore 16:05

Ciao...
Scusa il ritardo....
Bel capitolo... Scritto bene e molto scorrevole...
A presto ..
Sha

16/02/14, ore 22:36

Julie ha già capito tutto... bono il dolce Damian XD
Capitolo breve ma bello, spero che Jenna riesca a godersi questa storia, dimenticandosi, per quanto possibile, di sua madre.
Spero che il prossimo capitolo arrivi presto.

Kiss-Kiss. lollipop 2013 ♥

16/02/14, ore 13:02

ottimo capitolo!!!!sono coonteta che jenna e il padre sono uniti con tro la amdre nella decisione del divorzio!!!julie per ora non sa niente,er cui non capisce bene cosa sta succedendo!!!
damn!!!che cairno!!!lo adoro letteralmente!!!!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]