forse con lui, posso imparare ad amare...di nuovo
di Beliebers_1994

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]

chiedi se voglio la seconda stagione???? É una domanda troppo inutile...OVVIO CHE VOGLIO IL CONTINUAAA e per favore il prima possibile..Spero che miley e justin torneranno insieme ma harry e miley nn mi dispiacciono..Vorrei solo che nn ci fosse Selena
X favore continuaaaaaaa
xoxo

Ciao Miri, che piacere sentirti di nuovo! Mi ha fatto piangere la conclusione, comunque adesso inizio a leggere la seconda parte della storia! Spero che i Jiley ritornino, infatti Justin e selleno non sono tornati insieme nella realtà! <3 A presto amica!

Ma nooo,che delusione..non puó scegliere Selena ma ti prego.. Ci sono rimasta di merda,è bello come capitolo la ma decisione di Justin no.. Va bè ormai è finito ahaha è stata una bella stroria

sinceramente mi hai spezzato il cuore.. no scusa ma lo devo dire.. :(( ❤❤ haha

Continua per favore sto piangendo come una disperata mi piace toppo non ci riuscirei...❤️❤️❤️❤️❤️❤️Fammi sapre e dimmi che continuerai ❤️❤️ Ciao bella

Nooooooooo devi assolutamente continuare, non può finire cosi, devono rimettersi insieme, ti prego fao il seguito

Io voglio la seconda stagioneee
Dio sei bravissima continua ti prego non smettere !!

no ti prego non può finire così,no.Justin non può stare insieme a quella capisci almeno con questa fan fiction accontatemi,piango.

Mi piacerebbe molto leggere la seconda stagione perché proprio non sopporto la coppia jelena e il fatto che selena abbia rovinato tutto mi fa imbestialire !!! Ahahah comunque ero incerta se piangere o spaccare tutto insultando selena ahahah alla fine ho deciso di commuovermi!! A me piaceva troppo la coppia jiley ma dopo tutto quello che è successo sto passando dalla parte degli hiley.... Almeno harry non la ha mai fatta soffrire e si vede che la ama con tuto il cuore, la ama tanto da lasciare che stesse con justin per farla vivere felice!!! Ora piango ahhahaa ;( ;) xD alla prossima❤️ Ciao

TU.VUOI.MORIRE non puoi mettere che miley, per colpa di un fottuto paparazzo e di un'infermiera stupida che ha falsificato il test, non è incinta, e che loro si lasciano per colpa della gomez e per la stupidità di bieber che la ama ancora, ma che ama anche miley (perché se fossi stata in lui io avrei scelto miley). Mi sta salendo l'istinto omicida (ti consiglio di non venire lunedì a scuola se non vuoi morire muhahahahaha no scherzo hahaha xD).Comunque devi fare una seconda stagione dove loro si rimettono insieme. Ci vediamo alla prossima ciao <3

Oh mio dio..no no no no no no no no no no no no no,la storia non può finire così,miley e justin si amano giusto?,loro due sono perfetti per stare insieme,non possono lasciarsi,non possono dirsi addio,ne hanno superate troppe insieme,no no no no no,non ci posso credere,non ci voglio neanche credere,per quanto io ami selena,e per quanto,(nella realtà),mi piaceva la coppia jelena,non può fare così justin,si sta comportando da stronzo...è stato un bastardo,io voglio assolutamente il continuo della storia,si deve sistemare tutto,quei due sono fatti per stare insieme,a costo di inventarmi io stessa un finale a sorpresa,ma devo leggere il continuo,altrimenti non vivrò più,selena deve andarsene,miley deve stare con justin,dai stanno troppo bene insieme.
Okey....questo era il mio sclero,ma in realtà sto sclerando ancora.
A presto,spero (:
-Aurora.

Allora, io amo come scrivi, amo quello che scrivi. Quindi ti prego non farmeli finire così sti due poveri ragazzi (?)
Quindi ti prego, aggiorna scrivendo qualcos'altro oppure scrivendo una specie di seconda stagione. Ti prego.
Ti lovvo sorella ahah. Ok me ne vado ciao bella

Ok,aspetta devo fermare le lacrime!.................................................
OK,ci sono quasi riuscita ma riesco a leggere comunque,sai all'inizio erano delle lacrime di passaggio,ma quando ho letto cosa ha detto Miley a jazzy e jaxon sono scoppiata!
Loro sono dei bambini così piccoli e adorabili!! È stato veramente devastante,io non ho niente contro I Jelena,ma in questa storia non l'ho proprio tollerata Selena! Il pezzo in cui entra e dice a Justin di amarlo e lui la bacia mi sono sentita come Miley,distrutta,si perché ormai ero abituata a loro due non ai Jelena! A me piacerebbe...anzi NO!
VOGLIO che tu faccia il sequel,c'è ti obbligo io!!! Tu non puoi farla finire o cosi,oddio,puoi magari dopo un sequel!!!Io sono PRO per fare un Sequel!!!!Ti prego,ti supplico,ti...adesso non mi viene in mente ma qualcosa faccio,pur che tu faccia il sequel!!! Il capitolo,per quanto sia devastante,triste,drammatico e chi ne ha più ne metta,è veramente Fantastico !!!! TI MANDO UN DI QUEI BACI GIGANTI,MARTINA♥♥♥
P.S. PASSA UN BEL SAN VALENTINO CON IL TUO RAGAZZO MA NIENTE DI STRANO!! HAHHA CIAOOOOO♥♥♥♥♥

31/01/14, ore 23:03

Non puoi lasciarci sul piu' bello ahaha monella. Continua presto,ci conto ahaha bacii

31/01/14, ore 20:00

Ciao Miri!!! Il capitolo è bello ma spero davvero che non ci siano nuove coppie!! Jiley4ever!! <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]