We Can Be Heroes Just For One Day.
di WalkingDisaster_

08/05/08, ore 21:42

carinissima!aggiorna perchè sono curiosissima!ora davo scappare!comunque complimenti kiss

06/05/08, ore 19:34

bellissimo finale,mi è piaciuta molto,brava baci tvukdbxs!^^

06/05/08, ore 16:50

nooo è già finita!!!!è bellissima!!!!io la adoro!a prestissimo baci^^

05/05/08, ore 19:13

ma lo sai ke ci sono rimasta??? mi è piaciuta questa versione "estroversa" di Gabriella!!! troppo forte, davvero!! voglio sapere l'epilogo!! aggiorna presto, brava, hai fatto bene a non tenerla one-shot come avevi detto nel primo chappy....ciaoo!! 1 bacio!

01/05/08, ore 17:45

mhm,interessante,ma è finita?XD che succede dopo?!ciao baci tvukdbxs!^^

01/05/08, ore 14:34

davvero bella...un pò stana gabriella..xò è bella(ops...rima...XD)non vedo l'ora di leggere il prox ca...kiss!

01/05/08, ore 11:47

mamma mia e ki se lo aspettava??io no di certo!accidenti c'è andata giù pesante gabriella...aspetto impaziente l'epilogo!baci baci tvukdbxs!

30/04/08, ore 19:35

Mi spiace che non sia troyella ma non importa, è bella comunque, Gabry è proprio diversa, proprio bad girl!! Non vedo l'ora di leggere il proseguimento e scoprire anche le reazioni di tutti gli altri come i mitici chad e tay (spero metterai chaylorrrr) ma anche ryan e se tornerà normale o resterà questa piccola diavoletta vendicativa ed arrabbiata con il mondo ihih mi piaceeeeeeeeeeeee continua presto!!

29/04/08, ore 17:39

bellissimo!nn vedo l'ora di sapere cm continua...gabriella è troppo forte così...è proprio il contrario di qll ke è lei nel film e ank in quasi tt le altre ff!!aggiorna presto min raccomando...baci tvukdbxs

28/04/08, ore 21:38

siiii,mi piace questa ff,soprattutto perchè non è troiella!XD W TROY E SHARP!!!!ok,aggiorna appena puoi,baci tvukdbxs!^^ bravissima

28/04/08, ore 21:15

WOW, devo dire molto originale, non avrei mai pensato ad una Gabriella così!! cmq mi piace, brava, aggiorna presto!! P.S: ti prego Troyella!!!XDXD

28/04/08, ore 19:37

uh,chissà cosa succederà,ma ti prego,non dirmi che sarà troiella,non lo sopporterei da te che hai fatto sempre long tropay!^^ aggiorna presto che sono curiosa,baci tvukdbxs!^^

28/04/08, ore 18:55

molto interessante e molto originale, mi piace molto, continua perchè sono curiosissima, spero che inserirai anche un po' di cahylor ihih comunque è davvero stupenda! continuaaaa

28/04/08, ore 17:28

gabriella ke odia troy??sai mi piace molto cm idea!!di solito lo ama...kissà cm continua!baci tvukdbxs