Film > High School Musical
Segui la storia  |       
Autore: WalkingDisaster_    28/04/2008    3 recensioni
Rido,rido Troy,di te,perchè sei solo un illuso,un povero pazzo senza speranza.Sicuro nella sua stupidità,forte nella sua fragilità,bello nella sua imperfezione.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Gabriella Montez, Troy Bolton
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
We Can Be Heroes Just For One Day

We Can Be Heroes Just For One Day (#2)

Gabriella Montez è cambiata dopo quella notte.

Tutto si è ribaltato,ha cambiato faccia,ma anche io sono cambiata..

Ma non sono sicura se in meglio o in peggio.Spero in meglio,solo per il fatto che ho imparato ad odiarti.

Credevi che avrei continuato a starti dietro come una lecchina,senza alcun ritegno.

Eppure tu per me,eri tutto,o quasi,ma io per te solo oggetto scherzo,senza importanza,senza dignità.

Eh no.Ora la musica è cambiata.

Ho imparato a difendermi,a farmi rispettare,senza che nessuno mi mettesse i piedi in testa.

Troy,spero davvero che con Sharpay vada tutto bene,davvero.

Perchè sai,almeno uno di noi doveva riscattarsi.

Ma non come intendo,solo come dici tu.

Mi dispiace ma non hai parola libera sul pensiero degli altri per cui..

Non crederti un eroe,perchè non lo sei.

Al massimo,potresti esserlo solo per un giorno.

********

<< Credi di continuare ad odiarlo?Credi di esserne capace? >> disse preoccupata Martha a Gabriella.

<< Martha guardami >> disse malignamente lei,prendendola dal mento.

<< Ho la faccia di una disposta a perdonare?Dopo tutto quello che mi ha fatto?Dopo tutte le sue infinite cazzate? >> disse aspramente Gabriella,poi tirò un calcio alla porta del bagno.

<< Ehi,ora calmati.Ho capito,ma tu non diventare violenta..Non ti conosco più sai..Ma già da un pò di tempo.. >> disse Martha guardandola con un'aria afflitta.

<< Scusa,è che sto riscoprendo un lato di me diverso,trasgressivo,che non facevo affatto mio. >> fece Gabriella sottisfatta,mentre sistemava il suo giubbino di pelle nero e ritoccava il lucido sulle labbra.

<< Sono cambiata,accettatelo.Non sono più la fata turchina.Perchè mi sono rotta di essere considerata buona e gentile,sono stanca che tutti,e non solo Troy,mi usino perchè non so dire di no.Ricorda che,qualunque cosa tu faccia,falla per te,nessun altro,nessun altro. >> e poi se ne andò,lasciando Martha,lì,delusa senza spiegazioni.

La bruna camminava sicura nel corridoio,facendo un forte rumore con i tacchi.I ragazzi la guardavano allibiti:non l'avevamo mai vista così,sicura,bella,e possente.Una nuova Gabriella,del tutto nuova si aggirava nella scuola.

Troy e Sharpay si stavano scambiando baci nell'atrio,finchè non arrivò Gabriella..

Lui si girò per vederla,ma fu interotto da Sharpay:

<< Non era finita con quella stronzetta?? >> disse lei arrabbiata.

<< Si.Ma non posso credere che sia diventata così. >> disse amaramente lui.

<< A te non deve importare nulla.Ma guardala com'è diventata volgare..>> disse lei,squadrando Gabriella.

<< Già.. >> disse lui girandosi verso la ragazza << Ritorniamo a noi.. >>

Questa felice scenetta non sfuggi al maligno occhio di Gabriella,che subito si buttò verso Jason,rimasto lì come uno stupido.

<< Mi servi Jason >> disse lei.

<< A cosa? >> chiese intimorito lui.

<< Nel frattempo tu,inizia a guardarmi dove non devi poi ti dirò io.. >>


********

Sono cambiata.Sì.

Forse un pò in meglio.Ma una pessima parte di me è venuta fuori.

Sono felice di me.La gente non mi deve buttare via,anzi,meglio che mi tema,ma mi rispetti.

Troy,è la mia vendetta.Ma lo faccio solo per me..

Essere cattivi dopotutto non è male.E poi..

Meglio sola che,male accompagnata.

Remember:We can be heroes just for one day ..




Nota di Walking Disaster____________________________
Primo:grazie a tutte voi per le recensioni!!GRAZIE!!
Secondo:Nessuna Troyella!E' solo una nuova Gabriella,molto diversa tipo Bad Girl (no tipo Bad Girl XDD)
Come vedete è ricorrente l'espressione "essere eroi per un giorno solo" e la frase in inglese,in quanto sono i temi della storia e alla fine (se ci arriviamo xD) capirete perchè!

Poi uhm...Non mi ricordo!:D
Baci a tutti,leggete e SE (sottolineo SE :D) vi va recensite!
Kiss,Walking**

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > High School Musical / Vai alla pagina dell'autore: WalkingDisaster_