Film > High School Musical
Segui la storia  |       
Autore: WalkingDisaster_    05/05/2008    2 recensioni
Rido,rido Troy,di te,perchè sei solo un illuso,un povero pazzo senza speranza.Sicuro nella sua stupidità,forte nella sua fragilità,bello nella sua imperfezione.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Gabriella Montez, Troy Bolton
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
We Can Be Heroes Just For One Day

We Can Be Heroes Just For One Day

Epilogo

 

Gabriella teneva raccolti i lunghi capelli in una coda,che portava elegantemente di lato.

Era lì,l'East High.Così grande e piena di bellissimi ricordi.

Forse non ha dato l'addio giusto a questa scuola,che nonostante le aveva dato tutto.

Dai momenti piacevoli,a quelli spiacevoli.Inoltre aveva conosciuto una persone,fin ora mai calcolata.

Ed ora erano lì.Mano nella mano.Con il vento nei capelli,e in bocca il sapore di giovinezza.

Ryan guardò Gabriella.Si avvicinò a lei,per accarezzarle i capelli.

Stava tutto la dentro,in quella struttura,fra le aule di scienza,il Drama Club,la palestra,i Wildcats,Troy.

Già Troy.Ormai eclissato,messo da parte.Solo un ricordo,nella memoria di Gabriella.

Ed oggi Gabriella,è sempre un pò cattiva.E' cambiata.C'è stato chi ha fallito con lei,ma chi ci è riuscito.

Ora Gabriella è iscritta alla Columbia e punta ad un futuro come scrittrice.

Ha intenzione di autobiografarsi,attraverso una storia,con una ragazza di nome Alice e di un ragazzo,Mike.

Ora Alice e Mike sono lì a godersi quel tiepido venticello estivo,con le valigie pronte e la macchina parcheggiata.

"Mi ricorderò di te Troy,quando sentirò alla radio un nome che mi riporterà alla mente ciò che sei stato.
Mi ricorderò di te,se mi andrà male qualcosa,e mi metterò a ridere.
Mi ricorderò di te,quando vedrò per la strada un ragazzo con occhi tristi.
Mi ricorderò di te,quando sarò di nuovo cattiva.
Mi ricorderò di te,pensando a tutto quello che ho vissuto,qui.E con te.
Mi ricorderò di te,quando dirò che nessuno è un eroe,al massimo per un giorno solo."

Il mondo non ha bisogno di eroi,ma solo di persone serie e amorevoli.

Il mondo però ha bisogno di amore e tanto.

Il mondo non ha bisogno di promesse,ma solo di fatti.

Il mondo ha bisgono di canzoni d'amore per ricordarci che nessuno è solo.

Gabriella\Alice viaggerà pensando a tutto questo.

Non solo al bene,ma anche al male che ha compiuto usando le persone.

Penserà alle giacche di pelle nere,alle maglie scollate,ai tacchi,alle borchie.

Ma poi,guarderà il suo Ryan\Mike e capirà perchè tutto intorno ha senso.

Ma lei non andrà a scrivere cose che la gente chiede o di cui sente il bisogno.

Lei andrà a scrivere per te.Solo per te.

Non siamo degli eroi.

Ma solo persone.Persone speciali.

Nessuno ha più di qualcun altro.

Nessun fallito,nessun sfigato.Solo persone.

Sì persone,non eroi..

Mai eroi,al massimo per un giorno solo.Giusto Gabriella?



Nota di Walking Disaster__________________________
Fan Fiction termintata!!Un pò mi dispiace però,mi sono divertita a scriverla!
Bè spero che questo finale vi sia piaciuto!
Baci a tutti coloro che hanno seguito!Vi adoroooooooooo :D
Walking**

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > High School Musical / Vai alla pagina dell'autore: WalkingDisaster_