Another Fable
di Clary1234

23/12/13, ore 14:49

scherzi vero?? Devi essere fiera di questo capitolo è davvero avvincente...e spero che jace e clary si riappacificheranno Buon lavoro<3

Cavolo spero che le cose si risolvano al più preso!
Clary e Jace sono fatti per stare insieme.
Lui deve rimediare subito.
Amo Simin e non può morire.
Isabel lo deve assolutamente salvare e devono vivere entrambi, con un bambino.
Quindi nel prossimi capitoli tutto si deve risolvere.
Capito?!
Bene dopo questa piccola amorevole minaccia, come sempre il capitolo è stupendo.
Aspetto con ansia il prossimo.
Bacioni Sara

É bellissimo giuro*--* mi piace molto come scrivi e mi piace molto anche la storia** perpiacere continua presto** un bacio:*

Non può finire così, no, no!
Almeno i Clace sono chiusi dentro una stanza, ma perché ho la brutta impressione che non chiariranno? O per lo meno, ho paura per Seb, che starà tramando? E Simon... Povero Simon! No, no cwc. Che poi, quelle che sono sembrate le sue ultime parole... Oh per l'Angelo, è la dolcezza!
Sei stata comunque bravissima, come al solito anzi!:) Aspetto il prossimo capitolo, a presto, un bacione
Coldays.

09/12/13, ore 13:47

La fine di questo capitolo lascia molto all'immaginazione.. La mia ipotesi è stata quella di una possibile relazione tra Federick e Clary con Jace geloso >.<
Comunque adoro la tua storia e mi piace il fatto che l'aggiorni abbastanza spesso :D

09/12/13, ore 13:30

Questo capitolo lascia libero spazio a moltissime supposizioni, e sono molto curiosa riguardo il prossimo:).
Anche se è un po' breve è,appunto, di transizione e adesso tocca a Jace andare da Clary e parlarle, anche se io voglio che torni da Jonathan cc. Cioè, in realtà non so neanche io che spero, quindi aspetto il prossimo capitolo e come al solito complimentissimi!!:*
A presto,
coldays.

08/12/13, ore 23:08

Ciao :3
La finta rossa la uccido io prima di Clary. Jonathan è solo nostro.
Non ho nulla da dire sulla conversazione delle mamme riguardo l'Istituto... Anche perche da quel che ho capito credono che Jace sia il vero erede dei Morgenstern. Quelle due almeno sanno dell'esistenza di Jonathan?
Sinceramente? Da come ne ha parlato Jonathan quasi mi è passata la voglia di vedere Clary tornare da lui... Non so... Sei riuscita a renderlo molto inquietante. Complimenti.
Chissà cosa accadrà dopo.
Ah! Hai fatto ritornare quel viscido verme schifosoche son sicura porterà Jace da Jonathan e questi vuol dire battaglia! ... E son quasi certa che quel lurido verme racconterà la verità sulla finta rossa... E quindo doppia vendetta per Jace e...quadrupla (?) per Jonathan? Insomma, Jace hada vendicare solo due torti subiti (il rrapimento di Clary e la spia finta rossa) Jonathan ha molto più da vendicare. Il sangue che gli scorre nelle vene, il padre, l'affetto di Clary, una mano, e praticamente tutta una vita. Effettivamente Jonathan per ogni cosa da la colpa a Jace... Povero angioletto... Spero che il mio demonietti ti tranci le ali :)
Okay, sono cattiva e non lo penso davvero. Una storia in cui Jace non soffre la perdita di Clary e in cui Jonathan non ha un nemico è molto triste... Vero?

Kiss Zaffy

08/12/13, ore 22:53

Capitolo bellissimo, come sempre.
Mi dispiace moltissimo per Jocelyn.
Anche se Sebastian è un mostro è pur sempre suo figlio e un legame c'è.
Clary non deve mollare e Jace deve rimediare immediatamente e riconquistarla.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.

08/12/13, ore 22:49

Bellissimo vermanete.Spero che lo metterai domani il prosdimo capitolo ahahahah♡
Bello davvero♡♡

07/12/13, ore 15:48

Brava, bravissima, i miei complimenti!!:) Hai sviluppato questa parte molto bene, ed espresso i sentimenti di Clary in modo altrettanto ottimo:). Odio Marcie, si, al solito e.e
Poii ho adorato la parte con i Malec, li adoro, lo adoro! Sono molto curiosa riguardo loro due! Come lo sono riguardo i risvolti nel rapporto di Sebastian e Clary. E Simon, non scordiamoci di lui! Comunque bravissima davvero, la storia mi piace sempre di più:). È un po' che ti seguo anche in altre tue storie, e stai diventando sempre più brava quindi: continua così!!
A presto,
coldays.

07/12/13, ore 14:37

No, Clary non può fare così!
Lei è una ragazza forte non può arrendersi così facilmente.
Dovrebbe aver spaccato il culo a quella lì.
E Jace è stato proprio uno stolto.
Non vedo l'ora di sapere cosa accadrà nel prossimo capitolo.

07/12/13, ore 13:58

E' molto bello complimentii!Sei brava a scriveree😊
Spero continuerai presto:3

06/12/13, ore 18:12

Bello. Bello. Bello.
Però voglio la testa di Marcie, assolutamente!
E Clary... Spero che si chiarisca con Jace!
A presto.
Un Bacio,
Dubhe01. :) :D

06/12/13, ore 17:30

Adoro la tua storiaa è magnifica .. è scritta davvero bene e mi piace molto .. sono molto contenta .. davvero! :D

06/12/13, ore 17:05

ciao XD
finalmente clary si rende conto che sarà piu contenta con suo fretello!! evviva, aspettavo con ansia questo momento.
ma scusa, la cosa di rintracciamento non potevano fala quando clary e stata rapita? non so, sono leggermente... tanto.... moltissimo... incommensurabilmente stupidi!
mi chieedo quale sia il favore che chiederà magnus ad alec.
povero piccolo angioletto... no, non mi dispiace neppure un pochetto per jace. mi dispiace per simon invece.
lui ha bisogno della sua amica ma ora lei tornerà dalla parte di suo fratello (e spero con tutto il mio cuore che ci rimanga pure)
il tipo che ha "riportato a casa" clary... lo farai morire giusto?sicuramente sebastian se lo strova gli farà tanto male... il mio amato jonathan non sa cose la pietà... alcuni credono che pietà sia mantenere in vita una persona.... la vera pietà è uccidere questa persona sul colpo. torturare? è molto meglio far morire la persona che torturarla e mutilarla a vita non credi?
aggiorna presto

kiss Zaffy
ps: ti adoro, tu non sai quanto aspetto per delle storie scritte bene in cui clary sta con suo fratello