Another Fable
di Clary1234

03/12/13, ore 21:32

All'inizio mi sembrava una fanfict che avevo letto qualche tempo fa (anche in un'altra recensione te l'hanno fatto notare, se non sbaglio)...comunque già qui le vicende prendono strade diverse, quindi tutto apposto ;) la trama mi sembra interessante, anche se lo stile è un po' da affinare e ci sono alcuni errori qui e là...in ogni caso non scoraggiarti, i primi tentativi sono sempre un po' vacillanti, parlo per esperienza xD
Per ora sono arrivata qui, spero di finire entro domani, a presto :D

03/12/13, ore 17:09

Ok, è probabile che ucciderò Marcie. In modo moooolto lento e possibilmente dolorosissimo!
A parte questo, brava, la storia è carina.
Un Bacio,
Dubhe01. :) :D

02/12/13, ore 18:55

ciao :3
allora... Sì EVVIVA!
lo sapevo, lo sapevo che sarebbe andata così! ci avrei scommesso la mia stessa testa... anzi, ci avrei scommesso tutto il patrimonio (se perdevo la scommessa (e la testa) non sarebbe stata una punizione con la crisi che avanza... mentre il patrimonio...)
ti preeeego, pubblica presto l'altro, voglio vedere come va avanti ( e comincerò a pregare che lei ritorni da suo fratello strisciando!)
povero jace.. si pentirà amaramente di tutto questo, ma tanto tanto tanto!
tu non sai quanto io sia entusiasta

kiss Zaffy

ps: ti adoro

02/12/13, ore 15:27

sto per piangere, aaaaaah. cwc
è impossibile, no, no, ucciderò Marcie con le mie stesse mani, no no.
povera Claaary!
però, ti devo fare i miei complimenti! è un evento geniale, con il quale puoi fare in modo che le intenzioni di Sebastian prendano vita. l'unico consiglio che ti posso dare per i prossimi capitoli, è di stare molto attenta a questo passaggio della storia, perchè la ff è davvero bella! la seguo un da pò e, mi dispiace molto, non ho avuto l'occasione di recensire. mi ha incuriosito molto, e poi amo Sebastian, si stranamente xD.
L'unico che mi incuriosisce è Frederick. Oh sono piena di emozioni contrastanti. Vorrei uccidere Jace, ma lui non ha colpa, anzi. Quindi ho deciso, come detto sopra, me la prendo con Marcie, che è tutta colpa sua, e poi vorrebbe fare fuori Clary e mettersi con Seb. Ma la uccido io (?).
comunque, non sai che bella sorpresa vedere che avevi aggiornato così in fretta!
aspetto il prossimo capitolo, a presto,
coldays.

01/12/13, ore 22:42

Ora posso dire che voglio la sua morte. Certo che anche Jace poteva evitare di baciarla e lasciarla alle dolci e belle notte di Isabel. Comunque le cose ormai sono così spero che tra Jace e Clary si risolva tutto.
Anche i Malec devono tornare insieme.
Vedremo come va il prossimo capitolo.

01/12/13, ore 19:44

Carissimo Jace,
questo è il tuo momento, quindi non farti scappare questa occasione.
Se ami veramente Clary dimostralo quando metterà piede nell'Istituto.
La spia di Sebastian deve schiattare!
Amo tantissimo Isabel *_*
Lei sì che è una vera donna!
Sono curiosissima di sapere cosa succederà.
Al prossimo capitolo.
Sara

01/12/13, ore 11:54

Ciao :3
Ho la ferma convininzione e speranza che clarysi penta davvero e decida di tornare indietro, anche perchè sarebbe molto interessante.
Povera Izzy...quasi mi dispiace....quasi però.
Io quel cacciatore che è una spia... Sono sicura che Jonathan troverà un modo per fargliela pagare.
Ok, non ho altro sa dire tranne che... Il capitolo è molto carino e non vedo l'ora che aggiorni

Kiss Zaffy

01/12/13, ore 11:00

Fantastico!!!! Non ti smentisci mai!
Davvero, complimenti vivissimi :)
Non vedo l'ora del prossimo!

29/11/13, ore 14:30

Inanzitutto complimenti.. è una storia davvero molto bella e devo dire che sono entusiasta ogni volta che aggiorni la storia :D

28/11/13, ore 23:32

Capitolo come sempre stupendo.
Odio Marcie mi dispiace dirtelo, ma è sempre così con i cattivi.
Jace si deve fare una mossa a trovare Clary perché se no lei si rassegnerà veramente del suo arrivo.
Sebastian è un genio perverso del male, è intelligentissimo ed è per questo che lo amo, ma lo dio anche per aver fatto del male a sua sorella.
Sono curiosa di sapere cosa succederà, quindi aggiorna presto.

28/11/13, ore 22:34

ciao :3
non ti demoralizzare se non trovi lo stesso numero di recensioni, ci sono varie ragioni per cui qualcuno non riesca a recensire. e poi ci sono sempre io ;)
hai ragione non c'è tanta azione in questo capitolo ma è comunque molto carino.
se jonathan bussa prima di entrare vuol dire che cerca di cambiare, o che almeno spera di essere piu apprezzato da clary
cos'ha trovato jace di positivo dalla visita di jonathan? jonathan non voleva che fosse una visita piacevole!
se non fosse che clary mi sta tanto simpatica la penserei pure io come la tizietta (che a mio parere non stà molto bene...) che però ha ottimi gusti in scelta di ragazzi xD ... chissà cosa è successo per togliere la gestione la gestione dell'istituto dalle mani dei Lightowood.
finalmente la mamina si è accorta che qualcosa non quadra.. speriamo solo che non capisca subito tutto...
ottimo capitolo comunque.

kiss Zaffy

24/11/13, ore 21:17

La storia si fa sempre più interessante.
Jace deve assolutamente scoprire dove si trova Clary e salvarla.
E lei non si deve arrendere, deve continuare a sperare e non soccombere al fratello.
Simon deve prepararsi bene e non farlo morire, capito?
Sono curiosissima di sapere cosa succederà.
Aggiorna presto.

24/11/13, ore 16:01

Ciao :3
La lunghezza andava bene?.... Si :D
Il capitolo mi è piaciuto dall'inizio alla fine.
Povero piccolo Jace. Gli voglio tanto bene ma preferisco Jonathan. Effettivamente, pensandoci bene, adoro tutti e due moltissimo ma per qualchenmotivo preferisco che scompaia Jace. Ma se mai la Clare lo farà morire so che piangerò come una bimba... Come quando Valentine l'ha infilzato come uno spiedo... Mentre con Jonathan nn ho versato una sola lacrima... Stano vero?
Meno male che Simon nn ha deciso di morire... Clary l'avrebbe presa per nulla bene.
Vorrei che Jonathan nn avesse avuto bisogno di mentire riguardo a Clary ma nn si può avere tutto giusto?
Riguardo all'allieva di Jace... A parte essere la spia di Jonathan non so altro ma immagino sia una bella stanza.
Sei stata molto brava davvero

Kiss Zaffy

24/11/13, ore 14:38

STUPENDOOOOO!!!!!
La lunghezza va benissimo e finalmente è tutto chiaro!
Meraviglioso, incredibile, indescrivibile!
Oddio muoviti a mettere il prossimo! ❤️

22/11/13, ore 15:00

Fantasticoooooo!
Ma se devo essere onesta non ho capito cos'ha fatto Sebastian nella terza parte del suo piano.... ma non perchè non l'hai spiegato... sono io che sono stupida ahahaha <3
Attendo il prossimo ( e magari anche la spiegazione di quest'ultima parte ahahah)