Another Fable
di Clary1234

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
22/11/13, ore 12:51

Ciao :3
Non mi hai affatto delusa, tutt'altro. Mi hai incuriosita.
A parte la lunghezza non mi lamento di nulla.
La prima parte, quella dal punto di vista di Clary, l'unico errore che hai fatto e che non avresti dovuto mettere quello che provava Jonathan, ma avresti dovuto metterlo all'inizio dell'ultima parte, quella dedicata al punto suo punto di vista.
Oddio, pagherei oro per vedere la faccia di Jace ora.
Ero convinta che avresti cambiato lo svolgimento della tua storia da quello dell'altra. Ora voglio vedere come.

22/11/13, ore 06:32

Ciao carissima anche questo capitolo è carino quanto ambiguo.
Jace non può innamorarsi di quella rossa, la odio!
Vediamo cosa vuole fare Sebastian.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Bacioni Sara

22/11/13, ore 00:36

E' bella , molto anche .
Mi attira la storia .. Ma odio i rapimenti >.<.. Fai tornare presto clary .. Sarebbe molto eccitante vedere jace come protegge clary per non farla riprendere da quello squilibrato del fratello *_* .. Comunque detto questo ho creato una mezza storia ajaha scherzo .. A parte gli scherzi continua presto .. Baci Valy 😊

21/11/13, ore 15:39

Ciao :3
La contrario, il capitolo nn mi ha fatto affatto schifo. Speravo che Clary provasse qualcosa per Jonathan ma a quanto pare non è così.
La tua storia mi ricorda vagamente un'altra che ho già letto... Sempre con Clary rapita e sfruttata da Jonathan, Jace divorato dal dolore, Alec e Magnus separati... Poi Clary scappa.
La somiglianza è incredibile. Non ti accuso di aver copiato la storia, anzi, sono forse ancora più curiosa...
Non ho ben capito a cosa alludessi nella trama della scheda... Sembra che di Clary imposti molto a Jace, perciò a chi ti riferivi?

21/11/13, ore 15:26

Ciao :3
Inizio col dire che amo Jonathan e che lo vedo molto bene con Clary, anche se è una cosa poco...nnormale, ma so di nn essere l'unica.
Il capitolo mi incuriosisce molto. Cosa pensa Clary di suo fratello, cosa pensa di Jace, come mai Jocelyn non è preoccupata? Forse nn lo sa ancora...
Spero di trovare flashback e risposte

20/11/13, ore 20:37

Fantastica ti prego continuala!!!!!!!!!!! È stupendo questa cosa che pubblichi un capitolo ogni giorno ti prego continua così!!!!!!!!!!

20/11/13, ore 15:37

Allora,nrecensisco solo questo capitolo e molto brevemente perché devo correre a fare i compiti. Allora, mi piace questa storia, o almeno fa questi due capitoli la storia mi prende. Le voglio dare fiducia. Un bacio
1D_shadowhunters_

19/11/13, ore 23:41

Fantastico! Non vedo l'ora del seguito! *---*
Un'unico problema... potresti farli più lunghi? Sono davvero cortissimi :(

19/11/13, ore 21:56

Sei molto astuta, non riveli mai veramente cosa capita nel capitolo.
Tutto questo suspance mi tiene sulle spine e leggendo non riesco a scoprire cosa succede e cosa è successo.
Quindi brava, sai come attirare il lettore.
Domanda: Sebastian ha stuprato Clary?
Amo Jace e i sentimenti puri e forti che prova per la protagonista.
Aggiorna presto.
Bacioni Sara

18/11/13, ore 22:53

Ehi, ho letto la tua storia e volevo invitarti a pubblicare il seguito!! :)
É molto breve e rimane sul vago però sei riuscita a incuriosirmi, quindi ci terrei a leggere ancora per sapere cosa accadrà!! Molto carina, brava, aspetto il seguito per poterti dare un giudizio più completo <3

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]