Il ragazzo del treno
di LadyHelena

25/08/16, ore 00:38

Oddio la fine é arrivataaaaa!!! Piangooooo 😂😂 no ma dai Clary é troppo commovente quest ultimo capitolo 😍
Quando Ciel e Sebastian si sino risvegliati ho suonato le trombe perepeppepeeeee!!! 🎉🎉🎉 ahahaha é stata una figata 😍 e come sempre il nostro undy super sapiente e super inquietante 😍
Bella tu lo sai ho amato tanto questa fic, ti ho stalkerato a lungo affinché tu la continuassi e adesso che é finita... Posso ammazzarmi .-. Ahahha ma no scherzo, adesso non vedo l'ora di leggere la prossima serie!!!!!!! Voglio scoprire tanti misteri che mi hanno lasciato così 😏 quindi metticela tutta!
Avrai il mio appoggio anche li.
(grazie per la citazione 😍 ma figurati! Mi fa piacere lo sai)
Baci bellaaaaaa a prestooooo ❤

25/08/16, ore 00:06

Tante caramelle per me! 😍
Oddio il bigsex *Q* quante belle cose!! Fangirlamento alla stato puro!
Ciel come sei audaceeeee 😍 mi piaci in questa versione.
L'ultima scena mi é piaciuta tantissimo con undy!!!!
Il prof sa qualcosa che non sappiamo eheheheh e vado a scoprirlo!!!
Baciuzziiii

24/08/16, ore 23:50

Questo capitolo é davvero il miele in persona 😍😍😍 quanto mi piacciono insiemeeeeee come sono dolci!!!!!!!
Ciel e buttati su, sii meno titubante!!!!!
Brava bella!!!!!! Scappo a leggere il prox chappy 😉

18/08/16, ore 14:30

Non so esattamente da cosa partire, sono leggermente sconvolta e sull'orlo del pianto. La canzone non aiuta, tu non aiuti e loro non aiutano. I miei poveri feels da fangirl sono distrutti in mille pezzetti T.T
Quando ho letto la parte in cui entrano nell'ala antica della casa, mi è tornata in mente la magia che mi aveva conquistato di questa fic, quel continuo passato e presente che si alternano dei primi capitoli, in certi punti ho avuto perfino i brividi.
L'ho sempre amata, e anche se il finale è struggente , l'ultimo capitolo è molto bello, lo stile è identico a quei capitoli che mi hanno fatto innamorare della loro storia cosi strana e particolare. Anche se io non ho ben capito quale sia il reale motivo di queste "reincarnazioni" - cioè, si sono innamorati, Sebastian non vuole più la sua anima come pasto, ma lo vuole conquistare da umano, ma quindi perché hanno rifatto tutto di nuovo? Queste risposte mi saranno date nel sequel/prequel ?
complimenti per aver portato a termine questa bellissima storia, che anche se non particolarmente lunga è stata capace di appassionarmi dal primo all'ultimo capitolo.
Vado a piagnucolare mangiucchiando biscotti e riflettendo sul senso della vita, con musica deprimente !
è vero, il finale lascia con l'amaro in bocca, ma non è necessariamente un male, lo sarebbe se tu lasciassi tutto così, perché manca qualche spiegazione, ma io confido nella serie, quindi mettiti a lavoro donna, a presto! Baci!

17/08/16, ore 22:06

É molto bella davvero! Unica cosa il finale...mi sarebbe piaciuto saperne di piú...perché Sebastian prende l'anima di Ciel? Come mai erano entrambi umani? Di cosa parla Ciel dicendo che ricordava quanto avevanp sofferto?
Insomma continuo ad avere un sacco di domandr xD comunque mi é piaciuta e spero di leggerne altre :)

17/08/16, ore 15:25

La storia dall'inizio in poi mi è molto piaciuta... ma il finale mi ha lasciato l'amaro in bocca.... spero tu la continui perché altrimenti ho ancora un po' di dubbi dovuti alla mia scarsa intuizione XD

17/08/16, ore 13:58

Personalmente la storia mi è piaciuta parecchio. Continua così!

13/08/16, ore 15:32

Buongiorno cara!
*w* la regia approva! La regia ti dice di non stare in ansiiiiaaaa, la regia ti picchierebbe per tutta quest'ansia inutile XD
il capitolo come ti ho già detto è molto bello, dolce, dolcissimo twt, e L'UNIGHIAAAA.
IO NON CI CREDO CHE SIA UNA BOTTA DATA DAL BIG SEX, IMPOSSIBILE!
SEBBY, te stai ad indemonià? sebby bello, undy me lo ha detto il tuo seeegreto! io so, lui sa, noi sappiamo tranne voi.
mio dio Ciel che marshmallow che sei twt , ti stuprerei di coccole *-*
il titolo è azzeccatissimo, quanto miele, quanto love, quanta bellezza. ma quanto è bello sebastian mentre dice a Ciel che lo ama?
ma io mi sciolgo fhnkjsfhbskjfvksjdbfs u.u
aweee, non vedo l'ora di vedere se ci ho azzeccato con le mie teorie stra mega impossibili e strane oppure se mi verrà un infarto leggendo! Baci!

12/08/16, ore 00:46

Ma ciao bellezzaaa!!! Che bello se le nostre molestie hanno questo effetto ti tormenteremo a vita ahaha 😍
Ma complimenti!!!!!! Quanta passione quanto desiderio oddioooo 😍 io fangirlo a quest'ora ashuauauauaa 🙈 ricoveratemi 😂
Ciellino finalmente si lascia andare evvai! Sebby é sempre più arrapato mlmlml 😍😍 che ti farei ma lasciamo perdere 😂
Bravissima tesoro continua così voglio leggere il seguito!
Sono super curiosa 😍
Baciuzzi beddaaa 💋💋

11/08/16, ore 17:26

Donnah.
Lei vuole farmi venire un infarto con tutta questa dolcezza, figaggine e tanto big sex. Finalmente hai aggiornato carissimaaaaa non aspettavo altro, questa recensione non sarà lunghissiima in quanto sto scrivendo da cellulare , no WiFi, no party. Ma quando c'è la vera e bella , genuina e zozzosa sebaciel siamo tutti felici. Alleluja sono riuscita a finire questo capitolo nonostante chiamate, gruppo ecc, e mi dispiace Per averti fatto venire un infarto per l'attesa . bene .ora ti posso mandare a Cagare perche il capitolo mi è piaciuto un sacco, passionale, dolce , sexy e con la pazzia dei undy che sappiamo che pazzo non è , e che in realtà conosce troppe cose..
Tu eri una "persona" perspicace. Eh certo XD
Bellissimo bellissimo bellissimo. Non mi sembra di aver visto errori particolari, solo qualche virgola mancata, ma non affidarti troppo a me che io non ci vedo una mazza, sono proprio cecata.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo twt
Ti minaccerò più spesso * mette in valigia fruste e frustini*
Bravissima come sempre, a presto!

04/06/16, ore 00:50

Bentornata carissima! Sono davvero contenta di leggere il continuo di questa meravigliosa fic 😍
Ciel e Sebastian sono stupendi in questo capitolo!!!!
Non vedo l'ora di scoprire cosa si cela dietro il loro passato.
Un bacio a presto!!

03/06/16, ore 03:28

È il giorno più bello della mia vita ;^; grazie.. grazie per aver aggiornato ;^; grazie ;^; sei la migliore. Questa fic è arte ;^;

02/06/16, ore 20:48

Ciaoooooooooooo :)

Oddio, quanto sono felice, anzi felicissima! e lo erano anche le mie amiche a cui ho dato la lieta novella *-*
Grazie, grazie per aver finalmente aggiornato questa bellissima fic che merita assolutamente di essere letta e recensita.
mi scuso se recensisco solo ora, ma oggi ho lavorato e sono tornata tardi; non sai quanto mi sono mangiata le dita stamattina., quando cinque minuti prima di scendere di casa ho visto l'aggiornamento.... volevo leggere T.T

ma ora che ho letto, sto scoppiando di gioia!
questo capitolo è molto dolce, e amo come caratterizzi Ciel e Sebastian ai nostri giorni.
Amo anche il fatto che non riescano a resistersi, perché sono proprio la passione fatta a personaggio, e la storia è così interessante che ti spinge sempre di più a leggerla *-*

che dire?
non c'è bisogno che ti dica che sei stata bravissima e che non si vede il distacco di stile dall'ultimo capitolo che avevi scritto, non vedo l'ora di leggere il prossimo e sapere cosa succederà in futuro a questi personaggi dal passato misterioso.

Grazie ancora e baci! :)

30/05/16, ore 22:37

Ciao!! Ho scoperto questa fic solo venti minuti fa e devo dire che mi ha intrigata fin dall'inizio!!! xD

Ah, quanto capisco Sebbo, riguardo alla musica. Per me è una droga (non amo il rap, ma va bene lo stesso xD) e senza non so che farei T.T

E' sempre uno spasso vedere Ciel messo in difficoltà da Sebastian, adoro questo suo carattere dominante e strafottente, lo trovo ... sexy. :3

Geniale e fantastica il riferimento alla McGranitt, "balbettante bambocciosa banda di babbuini". In effetti, gli studenti delle superiori non si possono definire altrimenti xD

Mi piace davvero molto come scrivi, spiritoso e per niente pensante e, soprattutto, scorrevole da leggere. Fantastico!!

Ah, dimenticavo: "Non sei un bronzo di Riace". Si vabbé, Ciel torna a casa che sei ubriaco ... x,D

Arya
(Recensione modificata il 30/05/2016 - 10:43 pm)

17/09/15, ore 22:48

Ciao :) ho letto oggi tutti i capitoli e mi è piaciuta molto, spero che un giorno deciderai di aggiornare così potremmo sapere come andrà a finire :)
Sebastian in stile rappettaro/hiphop è troppo forte, in oltre è molto interessante come alterni il presente con i ricordi di ciel e sebastian.
Ancora complimenti ...! a presto (forse) :)