Il ragazzo del treno
di LadyHelena

10/06/15, ore 05:17

*arriva con un anno di ritardo a leggere sta bellezza*
Ma ciao bellezza! :D
Piacere u.u sono Ciel ;3
Inizio col dirti che questa storia l'avevo letta tempo fa ma su un vecchio account..e qui di non ho avuto la possibilità di recensire ^^"
comunque la storia in sé è stupenda! Poi i capitoli *q* dolci, ma con quel pizzico di maliziosità come piacciono a me *^* sei bravissima ♥ spero di vedere come andrà a finire tutta questa storia e sono più curiosa di sapere come andrà a finire tra sebbo e ciel *^* spero che tu non l'abbia abbandonata ;^;
ci sentiamo presto ♥ aspetto il capitolo con ansia ♥

~|| Ciel ||~

17/01/15, ore 19:20

Che meraviglia di capitolo!!! Mi si spezza il cuore vedere che non aggiorni da un bel pò, non puoi lasciarci cosììììì ç______________ç
spero che aggiornerai presto è una storia fantastica *^*

17/01/15, ore 16:58

Adoro questa ff! La storia è fantastica *^*
I dialoghi sono molto scorrevoli e piacevoli da leggere
complimenti sei bravissimaaa

17/01/15, ore 15:54

Che bel capitolooooooo *^*
quel bacioooooooo è stato fantasticoooo
mi domando cosa succederà adesso!
bacibaci

17/01/15, ore 15:10

Ciaooo!! che dire questo capitolo è dolcissimo e molto divertente! Sebastian sotto questo nuovo aspetto è troppo divertente, si ci può aspettare di tutto da lui *^* è proprio bella questa ff vado a leggere il prossimo capitolo!!! bacii

29/09/14, ore 17:00

Ciao, amo la tua fanfiction, spero che la aggiornerai presto! :) Secondo me, comunque, ciel e sebastian dell'800 hanno fatto qualche particolare rito magico in modo da rinascere umani e incontrarsi per vivere insieme una vita da umani...

04/09/14, ore 17:28

Ciao! È stupenda questa storia e mi piace tantissimo come descrivi le varie scene!! Quindi ti prego di aggiornare, sono impaziente di conoscerne il seguito! :D

20/08/14, ore 15:25

OMG!! Io ..io non ci posso credere! una delle più belle fanfiction che abbia mai letto! I personaggi sono perfetti e l'ho divorata capitolo per capitolo voglio assolutamente sapere come va a finire *^* eh eh... forse una mezza idea ce l'ho e speriamo sia quella che penso !! Ti prego continua così! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! ;)

10/07/14, ore 21:11

Bellissima storia, complimenti.
Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo

13/06/14, ore 22:21

OMG. Ultra, mega ritardo per la recensione XDD
Oh, finalmente il loro rapporto si è evoluto!
Mi è piaciuto molto questo capitolo ma sarebbe stato ancora più bello se fosse stato più curato!
Mi piace come descrivi le scene e le sensazioni, peccato per l'aspetto del capitolo e dei soliti problemini con le virgole...

Ho visto che non aggiorni da un pezzo... :'(
Spero di non attendere ancora molto perché sono curiosa! ç_ç
Complimenti e alla prossima, virgola dipendente! :*

06/05/14, ore 15:03

Bella la richiesta di amicizia su Facebook! !!!!!!! Madonna...! qualche giorno fa mi è successo l.impensabile , un tizio mi manda l'amicizia su Facebook io lo avevo scambiato x un ragazzo di Palermo che mi aveva presentato qualche sera prima un ex compagno di scuola rispettivamente gay anche lui.
Io accetto convinta che fosse quel ragazzo invece questo inizia ad importiamo .
Il mio ragazzo dannatamente geloso si inviperisce. Io rivedo nel suo sguardo la stessa furia che aveva avuto qualche anno prima con un altro tizio che ci provava lo contatta e il resto Nn vi dico. .. cmq torniamo a noi interessante molto interessante devo leggere il seguito Kiss Kiss mary

02/04/14, ore 20:41

Questa storia é stupenda, avevo paura che non aggiornassi più e invece con mia grande sorpresa mi ritrovo un nuovo capitolo. Continua così, sono ansiosa di scoprire il mistero che avvolge questa storia, aggiorna presto ^^

25/03/14, ore 20:04

ciao!! dopo aver letto la tua storia (tra l'altro ho intenzione di rileggerla dall'inizio perchè mi è piaciuta davvero tanto!!) mi è venuta voglia di disegnarne i protagonisti.. ho inserito il disegno nella mia pagina fb:
ho taggato il link del racconto, spero non sia un problema!!
ancora taaaaantissimi complimenti!!!!! >,<

24/03/14, ore 22:43

wow!!!!!!è davvero un racconto fantastico!!!l'ho letto tutto d'un fiato! è a dir poco meravigliosa la parte iniziale, di conoscenza.. il guardarsi sul treno, il fissare di ciel e i punzecchiamenti continui.. *,* i dialoghi li ho trovati brillanti e mai noiosi.. son scoppiata a ridere spesso durante la lettura! ciel che si mette per ore a spiare il profilo di sebastian è una gran trovata!!XD allo stesso tempo romantico ed esilarante..e i personaggi mantengono il loro carattere di base.. veramente bravissima, non vedo l'ora di leggere il seguito!!!!!gambatte!!!!!:DDD

04/03/14, ore 14:33

Complimenti è una storia davvero bella!! L'ho letta tutta dun fiato in una sera, prende tantissimo! Spero che aggiornerai presto non vedo l'ora di leggere il seguito!