Il ragazzo del treno
di LadyHelena

13/02/14, ore 09:15

Io non capisco come ho potuto vivere fino ad ora senza aver letto questa storia....
dire che è bella è poco, l'ho letteralmente divorata, fila che è una meraviglia ed ogni capitolo fa venir voglia di leggere il seguente.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Jules

12/02/14, ore 14:17

Sono sinceramente contentissima che hai aggiornato perché mi avevo lasciato con l'ansia dell'ultimo capitolo che hai pienamente colmato con questo.
Aspetto il prossimo capitolo con ansia, ciao

11/02/14, ore 22:00

no non riesco a capire quale sia la famosa verità!!!mmhhhh insomma Ciel è uguale a Ciel, Sebas-chan è uguale a Sebas-chan ma non riesco proprio a fare i collegamenti!!!! dovrò per forza leggere il seguito!!!

08/02/14, ore 18:51

È davvero bellissima, brava ti seguo sempre e aspetto con ansia il numero 7 ^^

08/02/14, ore 14:12

Ti prego, continuala.. É veramente scritta bene e piena di fantasia. Non so come hai fatto ha inventarti tutto questo ma è fantastica.

07/02/14, ore 23:11

devi postare assolutamente il settimo capitolo!! non puoi lasciarmi così, sono troppo curiosa :O
comunque scivi davvero molto bene e la storia ha una bella trama, anzi stupenda! Continua presto please *^*

03/02/14, ore 14:03

Oddio ti prego! La continui vero?? La leggo dalla prima ora di lezione ed ho appena finito.
Ti prego non lasciarmi così ahahah non posso provare a studiare senza leggere il continuo! A parte che è scritta davvero bene ho bisogno di sapere come va a finire.
Però, qualcosa l'ho già intuita, spero di non sbagliarmi!

P.s: mi piace molto come scrivi e Ciel ai giorni nostri lo vedo proprio così.

25/12/13, ore 20:32

Uhuh, sempre più in confidenza!
Io adoro letteralmente quando Sebastian si aggrappa alla scusa 'stavi vicino a me, ti batteva il cuore, respiravi', è semplicemente fantastico! XDD
Mmh ... la faccenda si fa sempre più interessante e poi ... tu non puoi far finire un capitolo in questo modo. Semplicemente non puoi farlo! XD
Io  sono una persona curiosissima, non puoi mollarmi così! ç_ç
Cos'hanno trovato? Un'altra foto e hanno visto il maggiordomo?! Uguale a Sebastian?!

Comunque occhio agli errori di distrazione, come 'igene' anziché 'igiene' e 'improssibile' anziché 'impossibile' ... e le virgole! ç_ç
Alla prossima! :*

25/12/13, ore 17:54

Bella davvero questa ff, mi piace molto la piega che stanno prendendo gli eventi, soprattuo questa propensione di ciel a dare ordini a sebastian, spero di poter leggere presto il seguito. Ovviamente la storia e' tra le mie seguite ora. Ciao a presto.

18/12/13, ore 15:27

sei un genio è un capitolo bellissimo e speriamo arrivino alla soluzione manca così poco ma devo dir la verità anch'io devo scoprire la soluzione perchè non ci sono arrivata!!! :P

17/12/13, ore 17:35

Finalmente! Non ce la facevo più ad aspettare il prossimo capitolo! La curiosità era troppossima xD
Awww *_____*
Cioè ... che tenerezza Ciel che si apre con i suoi amici, finalmente riesce a confidarsi :D
Quanto è fantastico Sebastian nel treno *_____* mi è piaciuto lo sfogo di Ciel durante la ricerca al computer (quel 'mi stai sulle palle, Sebastian' è favoloso) e mi è piaciuta la risposta di Sebastian. Per non parlare di quando si trovano nella stanza dove si erano già baciati xD mi ha fatto schiattare, il vecchio Sebbo XD
Dato che tu stessa hai detto che correggerai più tardi, evito di ripetermi u.u xD

Mi sono mancati i tuoi aggiornamenti :)
Complimenti e al prossimo capitolo! :*

17/12/13, ore 14:03

devo dire la verità all'inizio non volevo leggerla ma poi in uno stato di noia mi sono detta.."perché non provare a leggerla!!?" e cosi adesso mi ritrovo appassionata di questa storia e a morire dalla curiosità perché devo sapere come fanno a essere collegati fra loro Ciel e Sebastian...non vedo l'ora di leggere il continuo <3<3<3<3<3

09/12/13, ore 19:46

LadyHelena la tua storia è fantastica scrivi proprio bene e la trama è accattivante mi hai molto incuriosita...Non vedo l'ora di leggere il continuo perché merita ^--^

21/11/13, ore 18:01

Un'altra fiction AU? Mi piace *-*
Oddio, Sebastian vestito da rap mi ricorda quell'immagine di Ciel, Sebastian e Undertaker vestiti da rap *-* ti sei ispirata a quell'immagine per Sebastian? XDD
Ha ragione Finnian: è così surreale da sembrare una favola per il modo in cui s'incontrano *-*
Ho adorato quando hanno chattato su facebook fino a tardi e quando Sebastian gli fa ascoltare la sua registrazione e poi lo porta a dormire sull'erba *-*
Mi incuriosisce ciò che hai messo in piedi con la generazione passata dei Phantomhive ... voglio sapere perché si somigliano così tanto! Cosa c'è dietro?! *_*
E poi ... il bacio! Il loro rapporto si sta evolvendo in meglio! Chissà cosa pensano i due ragazzi e come si comporteranno dopo questo episodio?
Comunque ci stai ricascando: troppe virgole, troppe virgole! XD
Poi, siccome ci sono un bel po' di dialoghi, perché non provi ad andare a capo ad ogni dialogo? Così si capirebbe meglio chi sta parlando e credo che avrbbe un aspetto più ordinato.
A parte questo, la storia è piuttosto scorrevole, sì :)

Al prossimo aggiornamento! :*
(Recensione modificata il 21/11/2013 - 06:03 pm)

21/11/13, ore 17:55

Mi piace davvero molto questa fanfiction. Il modo in cui scrivi è strepitoso e coinvolgente sei grande! <3<3