Underground
di bibersell

04/01/14, ore 11:47

bellissimo anche questo capitolo, adoro il tuo stile!
ma quando arriva justin??
Sono curiosa e continuo a leggere....

Baci

22/11/13, ore 21:35

Pensavo e ripensavo al volto di quel ragazzo di cui non sapevo nemmeno il nome e che probabilmente non avrei mai più rivisto.
Vedevo il suo volto a flash, come immagini di una fotografia.
Aveva delle labbra rosse e carnose, sembrava quasi che avesse il lucidalabbra.
Gli occhi erano dello stesso colore del giaccone che indossava; di un colore che andava tra il nocciola e il verde.
I capelli scompigliati dal vento gli davano un aspetto un po’ trasandato che era accentuato dal filo di barbetta.
Aveva quell’accento del Sud che era terribile ma contemporaneamente adorabile.
Eccola la parola che mi perseguitava: contemporaneamente.

OMG OMG OMG...corro subito al prossimo. Bye

21/11/13, ore 21:52

Ciaooo, ehm... non so che dire di un Justin con un accento così, non l'avrei mai immaginato.
Sarà interessante vedere come va avanti la storia, perchè mi hai incuriosita tanto.
Bel capitolo e anche come è scritto lo adoro, brava!
Un bacione e a presto, StarryEyed *-*

20/11/13, ore 15:20

Eccomi!
Allora qesto capitolo mi piace molto perché Annabelle ha incontrato quel ragaazzo, sicuramente Justin, che le ha scaldato il cuore.
Chissà come e quando si rincontreranno..
Sei molto brava e continua a scrivere, mi raccomando!
Aggiorna appena puoi.
Bea ♥

P.s. se puoi mandami un messaggio per avvertirmi qundo aggiorni :)

20/11/13, ore 14:39

O mamma mia !!!! Non ho parole è asdfghjkl e non faccio tanto per dire adoro anzi no AMO questa ff è una delle più belle che io abbia mai letto. La amo continua presto e fammi sapere quando aggiornerai ciaoooooooo baci c:

19/11/13, ore 22:27

Senti, tu mi devi dire PERCHE' Annabelle assomiglia così tanto a me. Confessalo, mi hai spiata.
Scherzi a parte, lol.
Wow. Cioé, wow wow.
Sono senza parole. Come ti ho già detto, stai migliorando sempre di più, e il modo in cui scrivi è fluido ed incalzante. (Correggi i verbi da "Quello potrebbe essere stato il luogo..." fino a "... altri sono a scuola" perché in questo periodo i verbi sono sballati al presente, lol).
Comunque, la visione che Annabelle ha della vita è uguale alla mia... mi piace troppo come l'hai descritta. Oh, senti, appena ti vedrò ti abbraccerò in un modo che non lo dimenticherai mai in tutta la tua vita, bast!
*sclerotime*
Hai la capacità di portare a parole delle emozioni così complesse e profonde... Veramente complimenti, non smetterò mai di dirlo.
Baci,
imlostin_dreams.

19/11/13, ore 22:06

Oh mio dio!
Che entrata spettacolare!
Non mi sarei mai aspettata una cosa del genere ahah
Come faranno a reincontrarsi?
Ci sarà il punto di vista di justin?
Sapremo un po' della sua vita?
Okay troppe domande ma ti giuro mi hai sconvolta!
Questa storia mi piace sempre di più!
Un ultima domada, Justin di dove ha l'accento?
Troppo entusiasmo, scusa,
Alla prossima,
Chiara xxxx

19/11/13, ore 20:56

Mi piace molto questo capitolo perchè hai spiegato cose che molte volte le persone non comprendono.
Per esempio all'inizio: non è detto che se una persona va bene a scuola significa che gli piace. Trovo sia una grande verità.
Poi mi piace il modo in cui hai usato la parola contemporaneamente perchè penso che molto spesso una persona si fermi a pensare e immagina ciò che una qualsiasi altra persona del mondo sta facendo contemporaneamente a lei.
Inoltre hai rivelato ciò che fa Justin e la trovo una cosa stra-originale. Non l'avevo mai letto. Brava.
Per la scrittura non ho niente da dire, impeccabile e mi piacciono molte le descrizione ben accurate che fai. Cos'altro dire, complimenti. Alla prossima e avvertimi quando aggiorni :)

19/11/13, ore 20:43

bella.. questa storia mi da un senso di tranquillità.. di quiete.. bella mi affascina molto e anche a me piace passeggiare sola.. mi piace la solitudine ed amo già questa storia.