All
di Louis my hero

08/12/13, ore 14:38

Ciao!! Mi piace molto il modo in cui scrivi! E la storia inizia bene ;) Vado a leggere gli altri capitoli!

06/12/13, ore 20:19

Adoro il fatto che i due siano diventati amici, anche se Louis inizialmente si presenta decisamente irritabile e antipatico.
Nonostante ciò continuo ad affascinarmi sempre più alla storia, e ti consiglio di aggiornare al più presto! Xx

27/11/13, ore 16:03

Come richiesto, eccomi qui... Allora premettendo che adoro la storia, devo dire che non trovo che il capitolo sia al massimo della lunghezza, dato che è leggermente breve. Nonostante tutto adoro come si sono svolti i fatti, soprattutto come la protagonista non si sia fatta sopraffare dai giudizi altrui continuando a coltivare la sua passione. Chi sarà il suo ballerino? Io ho una mezza idea. Comunque continua al più presto! Xx

25/11/13, ore 20:06

Adoro la storia e me ne sono appena innamorata. In particolare adoro la danza per cui mi sembra molto facile immedesimarmi nella protagonista anche se il mio stile di danza non può paragonar si affatto a quello della protagonista (Hip-Hop al Classico), e dato che non la partico più da qualche tempo mi sembra come se rivivo i vecchi ricordi passati in una sala prove. Oltre questo devo dirti che mi piace molto il modo in cui scrivi e devo dire che trovare un Louis "stronzo" mi sia piaciuto! Ahahah continua presto. Xx

24/11/13, ore 13:35

carino, mi piace leggerò il resto della ff quando posso

21/11/13, ore 19:39

E' veramente una FF carina, brava! <3
Vorrei solo chiederti una cosa: da tempo sto cercando di sapere come si mettono le gif nei capitoli. Me lo potresti spiegare inviandomi un messaggio privato magari? <3

Continuala, è davvero carina

-Jessica xx

21/11/13, ore 19:20

Da questo primo capitolo posso intendere che sarà una FF abbastanza carina, davvero.
Ora vado a leggere il secondo e ti faccio sapere <3

-Jessica xx

21/11/13, ore 16:58

ciao :) questa storia mi piace veramente, spero che continuerai, comunque ti do un consiglio:prova ad allungarla un pochino per il resto è perfetta.
ricordati di ricambiare c:

21/11/13, ore 15:47

Comincio col dire che non puoi dire 'continuo con tre commenti'.
Non puoi 'obbligare' le persone a recensire perchè sennò non aggiorni.
Ho trovato degli errori:
-Sospiro e riallaccio i capelli in una coda alta
I capelli non si allacciano, ma si legano
-Sono in un ritardo cromico!
Non si dice 'ritardo cromico' ma ritardo cronico
-La mia effettiva allenatrice è in maternità ed ora ci tocca questa sottospecie di mostro della palude come sostituta.
La frase dovrebbe essere 'La mia effettiva allenatrice è in maternità ed ora DOBBIAMO ALLENARCI con questa sottospecie di mostro della palude'
A parte questo, la trama è carina.
I capitoli sono troppo corti, ti consiglio di allungarli un pò.
Spero che seguirai i miei consigli, amche se la recensione è critica non mi odire, ti ho scritto ciò che penso e personalmente credo che le recensioni negative siano molto più importanti e costruttive perchè ti fanno capire quali sono i tuoi errori, perettendoti di migliorare nei prossimi capitolo.

-LittleBadGirl

21/11/13, ore 15:03

Allora, cosa posso dire di questo capitolo? Come prologo non è niente male a dirti la verità :).
E' misterioso, ma a me piace il mistero. Il ragazzo ho capito chi è hahha.
La grammatica va bene, la continuità anche. Solo è breve per essere giudicato da 1 a 10.
Però mi piace! Kiss xx :))

21/11/13, ore 13:49

Ciao bella,che dire,questa storia mi piace davvero tantissimo,è scritta bene e la trama fa venire voglia di leggere il seguito. Continua presto (:

-Des.xx

21/11/13, ore 09:43

ciaao bella,ho appena finito di leggerla,e come inizio mi piace davvero tant,e anche come scrivi,sei davvero brava. Solo avrei allungato di un pochetto il capitolo,ma per il resto mi piace molto :)

20/11/13, ore 22:07

Hola, sono di nuovo io, visto che hai aggiornato ho letto e mo recensisco pure. hahahah
Il capitolo e la storia mi piacciono, assolutamente.
Come hai descritto la scena in cui lei inizia a ballare è veramente bella, io quando ballo mi sento proprio così.
L'insegnante mi sta un po' sulle... eh... li hahahah
Beh meno male che le hha dato il quarto d'ora in più di punizione sennò non avrebbe incontrato il ragazzo misterioso.
Cosa succederà? Voglia improvvisa di sapere hahahah
(Beata la tua amica)
Bye.
Eliskau.

20/11/13, ore 21:21

Hei, come promesso eccomi qua !
Devo ammettere che la storia mi incuriosisce, e parecchio!
Amo la danza e sapere che la protagonista la pratica mi affascina ancora di più.
Il ragazzo misterioso la pratica anche lui? hahahah me lo immagino col tutu. lol
Essendo il primo capitolo non posso dire molto, quindi continua presto, vorrei sapere come va avanti.
Alla prossima recensione. :).
Elisaku.

20/11/13, ore 18:27

Continuala. E non dico altro, perché sono curiosa di vedere come va avanti la storia. Se vuoi, anch'io sto scrivendo una storia sugli One Direction, si chiama Unexpected, è su Liam... La cosa assurda è che anche la mia protagonista è una ballerina:3
Avvisami quando aggiorni:)