Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Louis my hero    26/11/2013    1 recensioni
DAL PRIMO CAPITOLO:
"Un’imprecazione seguita da una forte pressione sulla mia schiena fermano la mia caduta. Strabuzzo gli occhi ritrovandomi a pochi centimetri dal viso di un ragazzo le cui braccia a me sconosciute mi stringono protettive. Sollevo lo sguardo e trovo un paio di pozze celesti guardarmi scetticamente."
Desiree, nata per ballare sotto i rigidi canoni della danza classica, figlia di una madre assente, sola a badare e a crescere le sue tre sorelline. Finché arriva lui... che sconvolge il suo modo di ballare... e la sua vita. Il futuro, però, riserva tante cose, tante opportunità per due ballerini...
TRAILER STORIA: http://youtu.be/aUzjbeTkOAE
Genere: Comico, Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La sveglia suona e, puntualmente, cado dal letto. Sospiro rimanendo con la guancia destra attaccata al pavimento freddo della mia camera.
Socchiudo gli occhi.
Bene: inizia il compito più difficile della giornata. Trovare cinque buoni motivi per alzarmi, come di consuetudine.
Uno: devo portare a scuola le bambine, perché mamma non c’è, come sempre, del resto.
Due: oggi a scuola c’è il monteore, non si fa un cazzo.
Tre: ho danza.
Quattro: Oggi la palestra sarà libera per un’ora, posso esercitarmi da sola.
Cinque: se rivedo quello sfigato di ragazzo che ieri mi ha insultata ho l’occasione giusta per voltargli la faccia con un ceffone.
Allettante. Mi tiro su dal pavimento e , con passo malfermo, entro in bagno.

***
 
Mezz’ora dopo, finalmente, siamo tutte fuori di casa. Ho fatto fare colazione a Minni, Paige e Nina, le ho preparate io, visto che si vestono da sole, ma all’incontrario e, puntualmente, nemmeno dieci secondi dopo, Minni si è rovesciata il latte addosso mentre cercava di rimettere a posto la bottiglia del latte aperta.

Chiudo a chiave la porta di casa e prendo le manine guantate di Paige e Nina, mentre Minni mi sta davanti sotto i miei vigili occhi. Per fortuna, la loro mitica scuola si trova dietro l’angolo, quindi in due minuti le lascio andare con le maestre sorridenti che le accolgono nemmeno fossero degli angeli scesi in terra. Subito le piccole mi assalgono per darmi un bacio, poi corrono via ridendo. Che pesti! Però le adoro troppo.
Rimango lì a guardarle per qualche secondo, poi esco dai cancelli della scuola materna e vado alla fermata del tram per andare a scuola.

***

Alleluia.

Sono sopravvissuta anche oggi. Mi lascio cadere sul sedile scomodo dell’autobus e aspetto la fermata della mia scuola di danza. Forse la giornata a scuola mi è sembrata così lunga perché non vedevo l’ora che arrivasse questo momento.

Danza. Danza. Danza.

Appoggio la testa al finestrino stranamente lindo e guardo distrattamente le immagini di vita quotidiana che mi sfrecciano davanti agli occhi come tanti fotogrammi. Con un sospiro il tram si ferma e mi affretto ad alzarmi sotto il peso dello zaino e della borsa di danza per scendere. Mi stringo nella mia giacca verde oliva e mi affretto negli spogliatoi.
Le mie amiche sono già tutte dentro, come al solito. Mi velocizzo nell’indossare il tutù bianco, mentre Rose mi fa un resoconto dettagliato delle sue pene d’amore. Non provo neanche ad impegnarmi ad ascoltare, ormai mi limito a tacere e annuire. Rose mi segue continuando a parlare mentre esco dallo spogliatoio e mi piazzo, come sempre, davanti allo specchio del corridoio per legarmi i capelli, lo stesso dove ventiquattr’ore fa quello stronzo -di Los? Lis? Com’è che si chiamava? Sì, Louis – mi ha travolto. Mi riscuoto dai miei pensieri quando la voce di Rose non arriva più alle mie orecchie. Mi volto a guardarla, molto probabilmente mi avrà fatto una domanda a cui, ovviamente, non so rispondere. Azzardo un assenso e, compiaciuta, le sorrido vedendo che lei ricambia appagata.

Entriamo in palestra, per la prima volta sono in orario, e iniziamo i sofisticati esercizi che tanto mi compiacciono. Vale davvero fare dei sacrifici per ciò che si ama.

***

- Bene ragazze, a domani.- ci congeda Catalin contrariata.

Sono sudata come niente, ma la lezione è stata fantastica.
Ed ora... sono sola. Aspetto che tutte se ne vadano, compresa Catalin, che si è infuriata con me perché ieri me ne sono andata via prima che lei arrivasse per congedarmi. Mi sono inventata la scusa che il bidello mi ha buttato fuori lasciandola nel dubbio dell’incertezza.

Mi assicuro di essere veramente sola e metto la musica. Questa volta tengo gli occhi ben aperti, non voglio rischiare di fare un'altra figura di merda mentre ne sono incosciente. Inizio a muovermi sulle punte.

Sento quell’incredibile tensione ai muscoli dolorosa, ma, allo stesso tempo, confortante.
Beh, che si vada a fottere quel Louis! Chiudo gli occhi e continuo a muovermi sinuosa, ora molto più concentrata e libera.   

Faccio una giravolta e strabuzzo gli occhi mentre sento un paio di mani afferrarmi i fianchi e sollevarmi in aria. Sbilancio il mio peso all’indietro, ma quelle mani forti mi tengono ben sollevata la schiena, quindi alzo le gambe e tiro indietro le braccia ancora perfettamente in ritmo con la musica. Tengo gli occhi ben serrati per non interrompere quel magico momento mentre i miei piedi ritoccano a terra  e un paio di mani continuano a farmi a muovere, ora molto più in sintonia con la musica, con i miei movimenti e con me stessa.
Passano due, tre minuti di assoluto ballo e musica. Mi muovo con questo corpo sconosciuto, come se fossero fatti uno per l’altro. Mi fa girare, mi prende tra le braccia e mi solleva con eleganza. Le ultime note sfumano e qualche secondo dopo ritrovo il contatto con il pavimento. Alzo le palpebre e mi volto verso quel meraviglioso ballerino.

Spalanco la bocca mentre due pozze azzurre mi ammiccano.   


Massciao <3 Finalmente sono riuscita ad aggiornare :3 allora!! Che ne pensate della storia finora?  Vi piace il capitolo?? Spero di sì, perché mi stanno venendo in mente tantissime idee per continuare ;D Lasciatemi qualche recensione e ringrazio di cuore tutte quelle che hanno recensito, preferito, seguito le storia fino ad adesso J Un bacio :* - Selly
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Louis my hero