Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Louis my hero    23/11/2013    2 recensioni
DAL PRIMO CAPITOLO:
"Un’imprecazione seguita da una forte pressione sulla mia schiena fermano la mia caduta. Strabuzzo gli occhi ritrovandomi a pochi centimetri dal viso di un ragazzo le cui braccia a me sconosciute mi stringono protettive. Sollevo lo sguardo e trovo un paio di pozze celesti guardarmi scetticamente."
Desiree, nata per ballare sotto i rigidi canoni della danza classica, figlia di una madre assente, sola a badare e a crescere le sue tre sorelline. Finché arriva lui... che sconvolge il suo modo di ballare... e la sua vita. Il futuro, però, riserva tante cose, tante opportunità per due ballerini...
TRAILER STORIA: http://youtu.be/aUzjbeTkOAE
Genere: Comico, Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ci fissiamo per qualche secondo. Sono ancora ferma nella mia posizione e sento le guance divampare per l’imbarazzo. Da quanto tempo mi sta guardando? Spero con tutte le mie forze che sia arrivato solo da qualche secondo, e che non abbia visto mentre m’inchinavo con aria ebete davanti ad una folla esultante inesistente, tutto questo mentre tenevo gli occhi chiusi, sognante.

Non faccio in tempo a trovare una risposta adeguata, che il ragazzo si mette dritto e, con le mani nelle tasche dei pantaloni della tuta, si avvicina. Sta ancora sorridendo, i suoi capelli sono disordinati e la maglia bianca che indossa si adatta perfettamente al suo torace muscoloso. Non ci avevo molto badato prima, ma è molto... carino, seppur prima mi abbia quasi spazzato via mentre camminava.

- Sei abbastanza brava, ma non hai fantasia. Mi stavo per addormentare. Come se mi avessi spento la sveglia il lunedì mattina per lasciarmi dormire ancora cinque minuti.  – dice sfacciatamente, lasciandomi di stucco.

Arrossisco fino alla punta dei capelli color rubino e rimangio tutto ciò che stavo pensando qualche secondo fa.

Cioè: non solo mi ha quasi buttato a terra, ma ora si permette anche di giudicare il modo in cui ballo senza sapere nemmeno il mio nome!

- Cosa scusa?! – lo guardo infuriata dal basso, poiché la sua altezza mi sovrasta completamente. Non ho mai superato il metro e cinquantacinque e davanti a lui è ancor più evidente. Di certo, però, non mi faccio insultare né tantomeno intimidire da sto’ cafone!

Mi guarda come se fossi stupida. Avvicina il suo viso al mio e mi ripete ciò che ha detto.
Dalla distanza da cui si trova dal mio viso mi riesce facile contare i peli della barba che gli stanno ricrescendo dopo una probabile recente rasatura.                                 Distolgo lo sguardo dalla figura del suo viso e mi concentro sui suoi occhi, cercando di non perdermi dentro.

-Ho capito cosa hai detto, mi stupisce solo il fatto che esistano persone tanto stronze e sfacciate sulla Terra.- dico incrociando le braccia al petto e scaricando il peso su una gamba piegando l’altra.

Ciò che ho appena detto non sembra scalfirlo minimamente, anzi mi guarda con i suoi occhi azzurrissimi per qualche secondo e scoppia a ridere.

Non posso crederci! Ma quanto è stronzo?! Credevo si fosse più o meno evoluto il genere del sesso opposto, non a livelli medi, sarebbe una specie di miracolo, ma abbastanza da capire che la stronzaggine non va più di moda.  

- Fottiti sfigato!- gli sputo malevola.
 
Come diavolo si permette? Mi giro, attraverso la palestra e prendo la mia roba. Quando mi volto nuovamente, lancio un’occhiata nella sua direzione e lo trovo guardarmi con un perenne sorriso sfacciato stampato in faccia, come se in me ci fosse qualcosa di estremamente divertente. Furiosa esco dalla palestra.

-Ah! Comunque piacere, mi chiamo Louis. E prego, perché mi sembra di averti salvato la vita prima, eh!- mi urla di rimando alla mia ira.

Cosa?? Lui mi ha salvato la vita? Vacca, forse non abbiamo visto la stessa cosa un’ora fa. Mi volto furiosa.

- Cos’è che hai detto?! A me è sembrato, invece, che uno sfigato che si permette, inoltre, non conoscendomi, di insultarmi, mi sia piombato addosso perché era talmente idiota da non guardare dove metteva i piedi!- urlo.

Mi rigiro e corro nello spogliatoio vuoto.

Cazzo! Come se fosse la prima volta che vengo insultata per il modo in cui ballo! Ma che problemi hanno tutti?! Io ballo come cazzo mi sento! Non secondo i canoni di chi mi guarda. Sbatto con foga la porta dello spogliatoio e mi cambio velocemente. Sfilo il tutù e lo sbatacchio nella borsa.

Leggins, felpa Duff, All Stars rosse alte. Pronta.

Esco dalla scuola con un diavolo per capello, la rabbia mi perseguita per tutto il tragitto.
Il rientro alla ‘casa dolce casa’ è confortane per chiunque, tranne per la sottoscritta. Casa mia mi sembra sempre meno un luogo sicuro, quasi sconosciuto ai miei occhi blu.  Cerco di calmarmi il più possibile mentre infilo la chiave nella serratura e la giro aprendo la porta.
Non faccio in tempo a varcare la soglia che Nina, Paige e Minni mi saltano addosso. Le afferro quasi tutte contemporaneamente, come al solito.

- Calma, piccole. Mamma non c’è, vero?- chiedo con una punta di sarcasmo nella voce.

Le tre gemelline, del tutto diverse tra loro, scuotono la testa lasciandomi entrare in casa. Mollo la borsa sul pavimento sospirando, lasciando sulla soglia anche la mia rabbia, che non posso certo scaricare sulle mie sorelline.

-Okay. Merenda, allora!- dico sorridendo, portandole in cucina mentre si rincorrono ridendo.
***
Finalmente le piccole si sono addormentate. Sono le undici, porca vacca! Sono stanca morta, la rabbia di oggi è ancor a fior di pelle, e mia madre mi ha appena mandato un messaggio dicendo che sarebbe rimasta fuori tutta la notte.
Perfetto! Non poteva andarmi meglio.

Mi accascio sul letto priva di forze e, dopo qualche minuto di assoluto silenzio, finalmente, il sonno prende sopravvento, lasciando spazio ai miei mondi.
 
Ciao ragazzuole!! Come state?? Ecco il capitolo!! Spero davvero che vi piaccia! Finalmente la protagonista, (di cui non ho ancora specificato il nome ù.ù) incontra di persona Louis, che si comporta molto – stonzamente - con lei. Beh spero di nuovo, che vi piaccia! Lasciatemi qualche commento ;) ognuno è utile per me! Ringrazio tutte le ragazze che hanno recensito nei due capitoli precedenti e quelle che hanno messo la storia tre le preferite :* vi amo! Sciao a tutte <3 alla prossima!! :D
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Louis my hero