Una vita intera davanti
di titania77

02/01/14, ore 22:13

Comeeeeee??? Il Penultimooo???
Nooooo
ok sono sconvoltaaa!! Ma... ma... io pensavo che fosse ancora all'inizio e invece è finita! Non ci posso credere, mi stavo appassionando a questa storia. Ero anche contenta che in questo capitolo Tom avesse capito che poteva lanciarsi tranquillamente tra le braccia di Harry, ma pensavo a qualcosa tipo un piano malefico per ucciderlo (che poi si sarebbe trasformato in vero amore), o a qualcos'altro, ma non di certo alla fine.
Ci sono rimasta male, lo ammetto.
Quando ho letto la frase: "Tom stava per minacciarlo di morte, quando avvertì qualcosa in lui, una remota emozione che aveva conosciuto, seppur superficialmente, la prima volta che era a Hogwarts. Un'emozione che gli faceva prudere le dita, desiderose di incastrarsi tra i capelli spettinati dell’altro, che gli faceva pizzicare le labbra, ansiose di ritrovare il tocco di quelle di Potter e che gli mandava a fuoco l’inguine con una smania che non voleva neppure prendere in considerazione" mi sono sciolta, e per la prima volta stavo anche tifando per Tom ahah
quindi :( sono triste che sia già arrivata la fine e aspetto il prossimo capitolo con ansiaa
ciaooo e buon annooo

02/01/14, ore 12:58

Oh, finalmente il caro Tom ha ceduto. Non che mi aspettassi altro eh? In fondo è stato abituato a prendersi ciò che voleva e ora vuole Harry e vuole essere felice. Peccato che abbia trascurato un piccolo particolare: è Voldemort e Harry non la prenderà molto bene il fatto che gli abbia mentito. Vabbeh, un bacio e felice anno nuovo

02/01/14, ore 12:20

come è il penultimo no...: gia mi ero affezionata.
oltre le drarry adoro anche la coppia Harry/Tom..e tu l'hai fatta benissimo è stupendo Tom.... e poi quando si rende conto piano piano dopo il primo bacio con Harry dei soi sentimenti troppo belli.....
Tom è uno tra i personaggi più difficili da descrivere perchè è molto complesso e inserirlo in situazioni amorese ancora peggio... ma questa fanfiction è molto bella.. complimenti.
buon anno e alla prossima.
ciaoooooo
(Recensione modificata il 02/01/2014 - 12:26 pm)

02/01/14, ore 11:06

AWWWW Adoro questo Tom, mio dio, Befanuccia cara, so che è i norma Babbo Natale a fare i regali, ma non potresti accorarmi una eccezione e imbacuccarmi questo Tom, per un giorno solo!

Non mi legavo così tanto ad un singolo personaggio dai Tempi di Rossana, Eric..... *-* il mio amore di carta...

A parte la mia tendenza ad invaghirmi di personaggi di fantasia, mi piace. Mi piace la storia... mi piace tutto. Sto iniziando ad idolatrarti, ho tipo un santuario in camera mia e mi dispiace solo non riuscire a commentare sempre tutte le tue storie che seguo e che ormai scandiscono i miei giorni felici. Ti adoro. Continua così!

02/01/14, ore 09:39

Noooo già il penultimo! Che cavoli bisogna gustarsi l'attesa allora,! Evviva adesso lord voldemort é solo Tom finalmente clo ha capito! E chi meglio di Harry può dargli la felicità! Complimenti ancora una volta!

02/01/14, ore 09:15

bentornataaaaa!!! Sono così felice di vedere che il caro Voldy si sia reso conto di amare il mio dolce moretto, finalmente ha deciso di lasciarsi andare e di darsi un'altra possibilità !! e ora voglio vedere questi due vivere finalmente felici assieme, aspetto con impazienza il tuo nuovo aggiornamento a presto allora e buon 2014!!! bacioni grandissimi

02/01/14, ore 07:56

Noooiii non può essere il penultimooo io piangereeeee... mi sono troppo affezionata a toma è cosi dooooolce. Sigh sigh .... che tenerelli e il bacio poi, fantastici

24/12/13, ore 19:54

Avevo saltato anche questta recensione, ma per fortuna l'avevo scritta, ma avevo dimenticato di inviarla ahah quindi posso limitarmi a copiarla, anche se ho riletto il capitolo perchè mi piace molto!!

"Potter fossi in te starei molto attento perché una di queste notti ti soffocherò nel sonno. D'ora in poi ti conviene dormire con un occhio aperto!
Stai diventando monotono con le tue minacce di morte, ultimamente me ne propini almeno un paio tutti i giorni... mi sembra di essere tornato ai tempi di Voldemort!"
ahaha mi piace davvero troppo il loro rapporto!! Harry mi piace tanto, e mi piace come si comporta nei confronti di Tom!! Il ragazzo non lo vuole ammettere ma c'è già qualcosa che bolle in pentola. e ne sono contenta!!
Povero Ron ahah viene sempre preso in giro. Tom ha anche fatto un complimento ad Hermione, che evento straordinario!
Aspetto il prossimo capitolo per vedere cosa succede e come si evolve il loro rapporto!!!
baciiii

24/12/13, ore 19:50

"Te l’ho già detto Potter, sarò io ad ucciderti una di queste notti. Ti voglio in forma, per il tuo trapasso"
ahahah questa frase mi è piaciuta troppo....
Intanto, caro Tom, i tuoi sentimenti per Harry stanno crescendo, e non penso che vorrai la sua morte ancora per molto. Sento già puzza di sentimenti ahah
comunque l'incontro/scontro con Malfoy mi è piaciuto molto, quando ha detto che Harry era suo ho sgranato gli occhi ahah che frase profonda!!
Aspetto il prossimo capitolo! Continua così!! A prestooo

17/12/13, ore 14:35

splendido, splendido e... semplicemente splendido!!!! ma quanto mi piace questo Tom cosi dannatamente possessivo nei confronti del mio bel moretto!!! "Harry è mio!!"... oddio mi fa venire i brividi!! l'unica cosa che mi dispiace è vedere che nella parte dello stron....di turno c'è il mio biondino preferito, ma se questo serve a scatenare tutta la gelosia di Voldy bè .... allora tutto è concesso!! e ora non vedo l'ora che questi due si avvicinino veramente, da quello che ho capito il caro Tom a riacquistato tutto il suo potere vediamo un po' se metterà in atto il suo piano di uccidere il bel moretto, alla prossima allora e grandissimi bacioni

17/12/13, ore 13:50

evviva hai aggiornato, che bello, grazie <3<3
cit :''Non avrebbe mai più concesso a Potter di avvicinarsi a meno di un metro tranne quando, ovviante, l’avrebbe ucciso...' e ancora '' Te l’ho già detto Potter, sarò io ad ucciderti una di queste notti. Ti voglio in forma, per il tuo trapasso'' ....sisi Volty non cercare di illudere te stesso ;)
ma quanto è carinooo *__* dolce, per la prima volta in quel gelido petto batte un'emozione, bravo tomino!!!
alla prossima

17/12/13, ore 13:27

E bravo Tom che si giustifica dicendo che la sua possessività è dovuta solo al fatto che vuole essere lui ad ucciderlo quando è lampante che non sia così e credo che anche Harry l'abbia capito. Bello, davvero. Le cose si muovono e Silente sta a guardare. Sono proprio curiosa. Un bacione a presto

17/12/13, ore 13:21

malfoy i nemici non se li sa proprio scegliere!!! XD dire che gli è andata bene!!! XD harry è sempre nei paraggi se tom ha bisogno, è prorpio cotto!!! tom invece non si è nemmeno accorto che i suoi poteri si sono svegliati per proteggere!!! ormai non ci crede nessuno che vuole uccidere harry, nemmeno lui!!! XD

17/12/13, ore 12:51

Ehi altro capitolo scritto molto bene e particolarmentr interessante! Forse forse allora voldemort non é soltanto cattivo deve pur averr dei sentimenti in fondo al cuore ... interessante é vedere che proprio Harry, il suo acerrimo nemico gli risvegli il cuore.... ma forse é giusto così

12/12/13, ore 19:37

Adoro questo capitolo!! Tom comincia a sciogliersi come un cubetto di ghiaccio al sole!^^ Harry lo sta facendo cambiare in positivo in quattro e quattr'otto!!! Prima ha spinto Tom a parlare / discutere con Hermione (credo che tornera' a parlargli in ogni caso perche' ha veramente apprezzato il confronto!^^) e poi lo ha baciato!! LO HA BACIATO!! <3 E ha acceso tutto un rimescolamento dentro a Tom da fargli girare la testa!!! Non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo e vedere come andranno avanti le cose! Mel