Una vita intera davanti
di titania77

03/12/13, ore 11:45

non so perchè ma adoro questa storia, sì almeno quanto adoro le tue storie con i miei amorucci preferiti!!! eppure essendo una Tom/Harry dovrei quasi rabbrividire!! non riesco a capire il perchè ma il personaggio di Tom (almeno come lo stai descrivendo tu) mi è entrato letteralmente nel sangue, non vedo l'ora di vedere questi due cominciare a flirtare un pochino, (sono curiosa soprattutto di vedere Tom flirtare con Harry e vedere come si comporta) mi piacerebbe vederlo in una scena di gelosia (magari mentre Harry viene corteggiato sotto i suoi occhi da qualcuno) aspetto presto i tuoi aggiornamenti e per ora ti mando un bacione grandissimo!!

02/12/13, ore 18:36

mmm devo ammetterlo mi piace questa storia anche perchè ho sempre visto bene harry e tom XD.
Amo il contesto scolastico perchè in altri contesti un rapporto tra loro due mi sembrerebbe troppo forzato...diciamo che fino ad ora mi piaceXD spero che il continuo sia altrettanto soddisfacente^^

27/11/13, ore 22:45

"Toma tu dovresti essere smistato dal Cappello Parlante, ma considerata la tua situazione assolutamente unica, ho deciso di evitarti questa ulteriore inquietudine e affidarti alle cure del nostro giovane Potter che, sono sicuro, non avrà problemi a condividere la sua camera con te."
Ahahah povero Tom ahaha mi immaginavo già la sua faccia alle parole di Silente ahah!
Mi piace molto questo capitolo e anche come sta andando avanti la storia! Ovviamente mi piace il fatto che debbano condividere la stanza perchè ovvimanete questo li renderà in un certo senso intimi ahah
e mi piacciono i balzi d'umore di Tom! Harry è già sulla cattiva strada se lo crede tenero!! Aspetto ovviamente il prossimo capitolo e nel frattempo ti faccio i complimenti perchè sei bravissima come sempre! alla prossima!!

27/11/13, ore 19:19

Ho letto con un sorriso ebete sulla faccia. Tra l'altro sono ferma in macchina sempre connessa dall'amato cellulare. Nella mia mente Harry in quella situazione avrebbe reagito alla stessa meravigliosa maniera. Timido, ma spavaldo e coraggioso, di quella sincerità che fa male. Di quella sincerità che può appartenere solo ad un eroe. Amo le Tom- Harry, quando sono fatte così. Secondo me a differenza di altre coppie, tentare di costruire qualcosa tra tom e Harry è più complicato, ma sr vi si riesce ..... Regala sensazioni meravigliose. Mi piace molto il fatto che Harry sia stato attratto da Tom A prescindere. Va bene basta sviolinate melense e forse anche prive di senso vista la foga che ho messo nello scrivere. Attendo con impazienza sia un nuovo capitolo di questa storia che dell'altra. Un immenso abbraccio.

27/11/13, ore 13:16

Ahahah, povero Tom, sempre più spiazzato. C'è da dire che Harry è proprio audace ... mi sa che ne vedremo delle belle! Un baciotto

27/11/13, ore 13:11

ahahahah!!! oddio!!! povero tom!!! a grifondoro!!! che smacco!!! ahahahaha!!! e in camera con harry!!! ma silente, vuole aiutare toma o far fuori potter??!!! il dubbio mi assale!!! le reazioni di voldemort sono molto umane, ma visto il suo schok e i poteri dimezzati anche comprensibile!! harry lo trova tenero!! che dolce!!! che coppia!!! XD

27/11/13, ore 13:10

Oddio, no, ti prego! Ti giuro sto morendo dal ridere. Tutta quell'indispettita rabbia hanno reso il povero Tom troppo divertente ... mi è piaciuto un sacco davvero. Così oltraggiato e offeso da questo insolito sviluppo che quasi mi fa tenerezza! Corro a leggere il prossimo che già l'adoro!

27/11/13, ore 11:50

la tua storia mi piace troppo!!! *^* è troppo interessante!! non vedo l'ora di sapere come prosegue!!!

26/11/13, ore 17:55

accidenti!! e così il mio bel moretto provava una certa attrazione per il nostro Tom!!! bè deve essere stato davvero sconcertante per voldy scoprilo, tanto da essere arrossito, comunque come inizio per questi due non è niente male, da come ho potuto constatare tra i due c'è una certa elettricità già ben visibile e il fatto di dover dividere la stanza (povero Voldy ritrovarsi a essere un grifondoro!!!) sicuramente contribuirà a creare l'atmosfera giusta!!! a presto allora e bacioni grandissimi!!!

24/11/13, ore 14:40

È il caso di dirlo: voldemort è duro a morire ahahah non ne vuole proprio parere di lasciare questo mondo! Mi piace molto l'idea e anche come hai impostato questo primo capitolo! Mi piace già l'idea di tom che maltratta Harry che cerca di aiutarlo. Voglio proprio vedere come si comprerà ora che è un semplice studente e non più il mago oscuro. Ovviamente sento già la mancanza di Draco ahah ma spero di vederlo ogni tanto ahah magari lui e tom possono anche essere amici ahah
Quindi direi che aspetto il prossimo capitolo per vedere come procede la storia e sono già sicura che non mi deluderà! Complimenti quindi è alla prossima!!
Ps hai un giorno fisso per l'aggiornamento? ;-)

22/11/13, ore 23:25

una coppia insolita harry/tom.... vedremo come andranno le cose...sicuramente due personalità simili ma allo stesso tempo lontane e opposte, passionali, orgogliose, sicuri di se...
continua a scrivere..una fiction interessante e originale

21/11/13, ore 15:14

Ciao :)
Questo prologo mi ha incuriosita molto. Io sono una lettrice accanita delle Tom/Harry e posso,quindi. dire che quest'inizio è stato "originale", mi spiego: non ho mai letto storie su questo pairing che iniziassero dalla sconfitta di Voldemort.
Al prossimo capitolo
-Maya-

20/11/13, ore 20:53

OMG!!! Hai cominciato una nuova storia! Sono contentissima di ritrovarti ancora!!^^ Hai aperto una ff su Harry e Tom e, devo ammetterlo: e' da un sacco che non ne leggo una e sono molto curiosa di poter leggere come la farai evolvere! Intanto, questo primo capitolo mi ha molto intrigata: un inizio molto particolare e assolutamente originale!^^ Quello che mi fa sperare un sacco e' che nei generi hai messo solo "romantico" quindi... una storia tutto fluff???? *_* Mel

20/11/13, ore 13:23

Come inizio è interessante e non vedo l' ora che continui ^_^ visto che mi piace la coppia tom\harry e pultroppo di storie su questa coppia ne ho trovate molte interessanti ma sempre lasciate incompiute uffa.. ):

20/11/13, ore 12:20

ahahah!!! povero voldy!!! dalla padella alla brace!!! mi sa che harry è davvero in pericolo questa volta... però mi spiace molto per il vero toma e per dolohov, ha fatto tanto per proteggere suo figlio e guarda che fine ha fatto!!! sigh... direi che come inizio è buono anche se sarà dura far breccia nel cuore di tom!!! XD