Una vita intera davanti
di titania77

11/12/13, ore 13:06

harry è proprio cotto e conosce benissimo sia i suoi amici che i nemici!!! e riesce pure a farli andare d'accordo!!! ahahaha!!! mitico!!! silente sa come suo solito o è all'oscuro di tutto??!! quel vecchiaccio non lo capisco!!

11/12/13, ore 10:22

Adoro Toma, o Tom.
Amo Harry, questo Harry è così.... ... amabile e.. forte nei suoi sentimenti.
Mia nonna da piccola mi diceva che un uomo è forte non quando è possente o violento, ma quando sa riconoscere i propri sentimenti e non si vergogna di essi.

A parte reminiscenze nonnesche, non riesco a fare a meno di infilare aneddoti di vita mentre recensisco XD

La pianterò prima o poi giuro!

Sono Brevi questi capitoli..... Brevi! Finiscono troppo presto e io mi ritrovo ad aspettare con il cuore in gola!
Non vedo l'ora seriamente .... non vedo l'ora di rileggerti.

Un bacio!

11/12/13, ore 09:17

che amoreeeee!!!! finalmente il piccolo Tom sta scoprendo qualcosa che il suo cervellino ottuso non ha mai preso in considerazione, avere un cuore capace di amare e non solo come semplice muscolo per vivere!!! sono contenta di vedere come il nostro piccolo abbia considerato un amicizia al di fuori del nostro moretto che abbia stimolato il suo intelletto e la nostra Herm è sicuramente la migliore in queste situazioni.. e ora non vedo l'ora di sapere come reagirà al bacio del nostro moretto.. alla prossima allora e bacioni grandissimi!!!!!

11/12/13, ore 09:07

Ah cede-cede! Il caro Tom sta cedendo e un pezzettino alla volta sta vendendo la sua anima a Potter. Ora, io dubito che sarà mai garbato e gentile ma si sta lasciando influenzare dal bel moretto sino a non rispondere più del suo stesso corpo. Divertente quando non fa che minacciarlo di morte e splendido quando Harry si comporta da Grifondoro fatto e finito e lo bacia! Meraviglioso! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Un bacione a presto

11/12/13, ore 07:43

Ohi complimenti! Nuovo capitolo pieno di colpi di scena! Lord voldemort che trova interessante parlare con hermione e bacia Harry? Wow! Tutta la storia si fa sempre più interessante

11/12/13, ore 07:02

Oh povero Tom ora si che è sconvolto, hihihi sono proprio curiosa di vedere il grande Lord auto dichiarato incapace di amare alle prese con questo sentimento e non per uno qualsiasi ma per il suo nemico, complimenti mi piace come si sta svolgendo la storia e anche i pensieri di Tom ^_^

11/12/13, ore 06:22

questa storia mi piace davvero tanto, bella la trama, originale e poi scrivi veramente benissimo, ti prego non abbandonarla
kiss

10/12/13, ore 23:17

Ho letto tutti i capitoli in pochissimo tempo u,u l'idea di un Voldemort rinchiuso nel corpo di un ragazzo mi intriga parecchio e non vedo l'ora di leggere il seguito per sapere cosa succederà quando -harry saprà della sua identità!!

10/12/13, ore 22:42

wao le cose si fanno interessanti devo sapere il continuo prima possibile...

07/12/13, ore 16:59

Uhuh! In questo capitolo ci sono un sacco di "piccole" cose interessanti e che fanno intuire il rapporto che si potra' sviluppare tra Harry e Tom!^^ Il fatto di essere due Serpi (chi piu' chi meno) chiuse tra i Grifondoro che ha lasciato Tom cosi' -> O_O E la gelosia di Tom^^ quando ha saputo che Draco catturava l'attenzione di Harry un po' troppo spesso!^^ Gelosia portami via!:) Cosa succedera' ora?? Mel

07/12/13, ore 16:51

Lo trova tenero.. <3 <3 Che amore, amorino!!^^ Tom che sclera mi ha fatto scoppiare a ridere!^^ Noooo, Grifondoro nooooooo!!! Me lo sono immaginata mentre si buttava a terra stracciandosi le vesti e strappandosi i capelli! ahahahahah Okay, scusa. *si asciuga la lacrimuccia* Questo secondo capitolo, poi, sta facendo mettere radici ai sentimenti di Tom: era super evidente l'attrazione che Harry provava per il giovane Tom e ora che lui lo sa.. ulala'!!! hihihi Sono curiosissima!^^ Mel

03/12/13, ore 20:56

Caro Harry mi sa che ti abbiamo perso!! Questi commenti su tom non vanno bene ahah no, dai, lo trovo davvero tenero. E ti dirò, in questo periodo mi sento molto come tom ahah borbotto come Luise non sopporto gli altri come lui ahah quindi ha la mia simpatia!!
Poi mi ha fatto piacere che il biondo sia stato nominato ahah in quel momento tom mi è quasi sembrato geloso ahah geloso di malfoy ahah mi piace questa cosa, molto!!
Ora aspetto il prossimo capitolo, quindi ci vediamo la prossima settimana e grazie a te per questa storia!!

03/12/13, ore 13:35

ahahahah!!! povero tom!!! contro i grifondoro!!! per fortuna c'è harry a calmarlo... non credo se ne sia ancora reso conto visto che non l'ha mai sperimentato ma è cotto e stracotto!!! XD povro draco!!! non è che adesso il lord gliela fa pagare??!!! o ci pensa harry a distrarlo?? mitico!!!

03/12/13, ore 12:54

E' inutile, Tom tanto distratto e confuso mi fa proprio morire dal ridere ... e com'è scontroso e indisponente ... certo, bisognava aspettarselo ma i Grifondoro ci son proprio rimasti male. E Potter? Beh, sembra proprio messo lì per istigare il povero Tom a gesti inconsulti anche perché dubito che impegnato com'era a distruggere Potter e conquistare il mondo abbia trovato il tempo per soddisfare determinate necessità! ^.^ Mi sa tanto che ha qualche arretrato sotto quel punto di vista. Bel capitolo davvero. Un bacio a presto

03/12/13, ore 12:53

Ehi é così strano vederli insieme così senza combattere! Certo che riesci a farle interessanti le storie! Anche se la mia coppia preferita rimane harry con draco (con qualche deviazione su lucius)! Pero si puo rivelare piu interessante del previsto.complimenti come sempre comunque. E sono contenta della tua assicurazione che finisci sempre le storie, mi dispiace sempre quando le lasciano a meta'.. ci saranno bioni motivi che posso capire ma x me xhe leggo e' orribile. E mi sa xhe condivido cio' xhe dici nel tuo profili!