Due anime
di LADY_youkai

07/05/08, ore 20:10

questa ficcy è splendida! davvero sono senza parole! sei veramente geniale...
Di te non condivido solo una cosa..il tuo odio per Matt..a me piace molto come pg e non saprei dirti qual'è il imo pairing preferito tra melloxnear o mattxmello...alla fine loro tre sono tutti così carini..e particolari..
tornando alla ficcy...davvero mi è piaciuta un sacco..la fine poi è spettacolare...giuro...
Shinya

05/05/08, ore 18:24

ok... non so se ce la faccio a fare una recensione decente... dico solo che ho iniziato a piangere dal titolo del capitolo... bella ff... anche se continuo a dire che Matt è un amore

04/05/08, ore 18:57

é... è tristissima... comunque sono d'accordo con te, Mello è solo di Near ç_ç io ancora non mi capacito che Mello sia morto... d'altro canto, anche le relazioni che ci inventiamo mettendo assieme i personaggi sono pura fantasia... come del resto anche la storia originale ^_^ faccio finta dunque che non sia andata veramente così... bellissima ff, dico sul serio. Sei davvero brava a scrivere.

03/05/08, ore 21:07

ma..ma...ma.. noooooooooooooooooo alla fine muore veramente .... e io ke mi illudevo ke magari...possibilmente probabilmente me l'ero sognato ç___ç melloooo ç___ç sei cattivo hai lasciato da solo il povero near ç__ç sigh sob ç___ç cmq anke a me matt nn sta molto simpa ma nn so xkè boh forse xkè ci vedo meglio near e mello U.U allora mi sta antipatico xkè si intromette U.U può essere si.... cmq mello nn è morto vergine ^^ xkè ho una foto dove mello e near vengono beccati XD XD in una posa ambigua e kissà poi ke accade XD XD ciauu chu

03/05/08, ore 13:35

Bella ç__ç Mi piace molto, è breve ma intensa! Brava, spero di leggere altre tue opere! P.S: Temo che la data della morte di Mello sia il 25 gennaio, non il 26 ^^''

02/05/08, ore 21:22

Molto bella questa fic! I miei complimenti!^^

30/04/08, ore 15:30

avevo appena inviato la recensione ed ecco che sbuca il secondo capitolo X3 ma povero mello T.T e povero near T.T sei crudele! mettuccio è così pucci ç_ç considera mello suo fratello! quanto mi è dispiaciuto che se ne sia andato mello, ma ora che farai? me curiosa!

30/04/08, ore 15:08

questa storia mi piace tantissimo *-* sono curiosissima di sapere che cosa succederà dopo. Poi i pensieri di mello X3 ma no piccolino near non ti denuncia ( risata maniaca )

30/04/08, ore 15:05

O_O .........non mi viene altro in mente........solo quella faccina. Sgomento grande grande sgomento! Capitolo insulso dici? Ma non dire sciocchezze!!! E' F A N T A S T I C O ! Mi hai lasciata totalmente col fiato mozzato in gola nell'attesa di un bacio...piccolo...ma un bacio...e invece? Oh mio dio come sono triste T_T povero Near...povero Mello...così vicini e così lontani...così innamorati e al contempo forzatamente distaccati! Oh mio dio...non so che altro dire solo...continua presto ti prego perchè si preannuncia una fiction bellissima!!!

29/04/08, ore 21:59

hihi promette bene... ^^ grande... però non ti perdono il commento iniziale su Matt (poverino... >_<)!!!

29/04/08, ore 20:20

che pucciolosi ke sooonooo *_______* near mi fa tanta tenerezza...povero cuccioloo T^T cmq bellissimo questo primo capitolo^^aggiorna presto mi racc^^

29/04/08, ore 19:02

Checcarinaaa!!! *___* Continuala presto mi raccomando!!! P.S : Io ho un amico che si copmorta esattamente come Matt in questa ficci XD Il giorno che riusciremo a staccarlo da un videogioco il mondo esploderà! X°°°D UN KISSONE BY ELLY!!!

29/04/08, ore 15:17

Che bello! Sono teeeeeeeeeeeneri..puccini puccini *_* adoro Mello e Near insieme quando si tratta di sentimenti nascosti e, come nel caso del biondo, totalmente inaspettati. Aggiorna presto ti prego^^